Il Natale Bottega Verde ^_^

Ciao a tutte amiche fatine! Oggi vi vorrei parlare di due prodottini Bottega Verde che ho acquistato poco tempo fa Questo è il periodo in cui preferisco entrare in questo negozio e, come l'anno scorso, mi sono lasciata tentare dalle mille proposte per il Natale e dalle nuove profumazioni :)

Pepe Rosa-Bagnodoccia


La linea Pepe Rosa in realtà è uscita un po' prima dell'arrivo natalizie, ma già si è conquistata un posto tra le mie profumazioni preferite :) Ovviamente la prima cosa che mi ha colpito è stato il packaging tutto rosa ^_^ Sulla profumazione ero un po' titubante perché il pepe mi faceva pensare che facesse starnutire, ehehehehehe!! In realtà è una fragranza molto buona e avvolgente e leggermente agrumata, che ha le seguenti note olfattive:
Testa-Bergamotto, Pepe Rosa;
Cuore-Coriandolo, Lavanda, Fiori di Arancio;
Fondo-Sandalo, Cedro rosso, Vaniglia.
Nella formulazione troviamo estratti di Pepe Rosa appunto, e Vaniglia. Il bagnodoccia si presenta come un gel/cremina color rosa (pure lui!) che fa un schiuma molto soffice e avvolgente. Rispetto a tanti altri altri bagnodoccia BV, questo l'ho trovato delicato e non lascia assolutamente la pelle che tira :) Il formato, infine, è molto conveniente, dato che la bottiglietta contiene ben 400 ml di prodotto per soli 3,99 euro. Credo che proverò altri prodotti di questa linea, mi incuriosisce la crema mani :)

Torta Zenzerina- Mini Burro Corpo


Questo mini burro corpo è una delle tante proposte regalo per il Natale, viene venduto all'interno di una simpatica pallina che eventualmente può essere riutilizzata per l'albero di Natale ^_^

fonte

Anche per questa linea la nota caratterizzante è la profumazione, sa di Zenzero, Cannella e dolci fatti in casa ^_^ Per essere un burro non l'ho trovato particolarmente pesante da stendere anzi, si assorbe abbastanza in fretta; nonostante ciò è nutriente e adatto alla pelle secca, e la profumazione rimane anche sui vestiti :) Mi sembra un peccato che Bottega Verde non abbia fatto anche una taglia più grande di questo burro corpo, dato che questo contiene solo 50 ml di prodotto e finite le feste probabilmente sarà terminato! Mi consolo però perché ne basta davvero poco, e comunque cercherò di centellinarlo per farlo durare il più a lungo possibile :D Sig. Bottega Verde, verò che riproporrà la profumazione anche il prossimo Natale?? ;)
Anche in questo caso il prezzo è molto economico, 4,99 euro.

Vi lascio con un assaggino delle altre novità che potrete trovare da Bottega Verde:

fonte
fonte
fonte
Voi avete provato le novità natalizie di BV? Cosa ne pensate? Un bacione! ^_^

Commenti

  1. Quante cosine carine,in effetti qualche regalino potrei pure prenderlo...proprio ieri ho ricevuto anche due cartoline di sconto per via della tessera.Passerò a dare un'occhiata in negozio nei prossimi giorni :-)
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Alcuni kit sono davvero carini, anche se la pallina mi inquieta un po', non mi piace molto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre alla pallina c'erano anche le stelline come addobbi :)

      Elimina
  3. Il burro corpo mi interessa moltissimo!! Un bacione!
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
  4. Il burro corpo mi interessa moltissimo!! Un bacione!
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
  5. Da Bottega Verde c'è davvero un'atmosfera magica durante le festività natalizie! Sono passata qualche settimana fa in negozio ed era tutto bellissimo!
    Ho provato un campioncino della crema mani al pepe rosa e posso dirti che ha un profumo buonissimo e secondo me è anche abbastanza idratante. Naturalmente prendi questo che ti sto dicendo con le pinze in quanto l'ho provata una sola volta e faceva anche meno freddo di adesso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora mi sa che la proverò, grazie per la dritta! ;)

      Elimina
  6. Ma che carina quella pallina!!!! *.*
    Devo andare a cercarla :-P

    RispondiElimina
  7. ...mi incuriosisce il burro corpo...deve avere una profumazione davvero buona!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  8. io quest'anno ho fatto un solo regalo da bottega verde...ad una mia amica ho preso il the delle meraviglie...ha un odore favoloso *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che quello non l'ho proprio guardato, se passo ancora in negozio ci do un'occhiata! :)

      Elimina
  9. Ho entrambi i prodotti!!! cioè...il bagnodoccia in realtà l'ho finito da un po', mentre il mini burro corpo torta zenzerina la centellino...ci vorrebbe per davvero il formato più grande!!! della stessa linea ho anche il profumo per ambienti con i bastoncini...è qualcosa di divino!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io speravo che facessero anche il burro corpo Coccoloso come l'anno scorso, l'avrei ripreso volentieri!
      Però bisognerà dirlo al sig. Bottega Verde l'anno prossimo di fare anche le maxi taglie dei burri corpo! ;)

      Elimina
  10. Risposte
    1. Ihihihih, credo che la tua wishlist si sia appena allungata! ;)

      Elimina
  11. La torta zenzerina mi ispira un sacco *.*
    Effettivamente a primo impatto il pepe rosa invece non mi attira, fa pensare anche a me agli starnuti :D m'è venuta curiosità, devo assolutamente annusarlo la prossima volta che vado da BV per togliermi questa idea!

    RispondiElimina
  12. ho ricevuto un bel buono sconto e mi sa che andrò a curiosare!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie