The Christmas Ad Series #4

Ciao a tutte amiche fatine e buona seconda Domenica di Avvento! Come procedono i preparativi per le feste? Ormai quasi ci siamo!! ^_^
Eccoci arrivati al quarto appuntamento con The Christmas Ad Series, la rubrica sui più bei spot natalizi in circolazione in questo periodo :)


La settimana scorsa vi ho fatte commuovere con lo spot della lotteria di Natale spagnola, quindi per questa settimana ho scelto qualcosa di più divertente; si tratta dello spot di Coach, marchio di pelletteria e accessori, che credo si possa riassumere con la frase "Talvolta noi donne e le borse siamo una combinazione pericolosa" :D
Buona visione!!



Commenti

  1. Ahahaha fantastica, adoro anche l'idea che una donna non deve mica aspettare Babbo Natale per avere quello che vuole ;)!!

    My last post: Those rock feelings

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  2. ahahah questo è lo spot più divertente in assoluto :D
    povero Babbo Natale XD
    P.S. mi piace molto il look natalizio che hai dato al blog ;)
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheheh, era troppo abituato coi bambini, noi donne siamo pericolose! XD
      Sono contenta che ti piaccia il nuovo look! Un bacione!

      Elimina
  3. Ehehe...noi donne :-)
    Un bacio cara
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Com'era? "Fatemi fare shopping e nessuno si farà male"? ;)

      Elimina
  4. ma hai messo una delle mie canzoni preferite!!! a regali son messa maluccio il 70% devo ancora farlo..perchè mi perdo e mi autoregalo le cose.....ahimè:P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? ^_^ Guarda pure io devo ancora prendere metà dei regali, quest'anno sono un disastro!

      Elimina
  5. Nooooh ma povero Babbo Natale (ma è la Campbell?)
    Io non lo farei mai.............Ehm non per una borsa, magari per una bella palette costosa...coff coff...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, io magari per dei rossetti! :D Sai che non lo so, a me non sembra lei, però...

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie