Next on Le Divagazioni di una Fatina ARANCIONE-Dicembre 2015

Amiche fatine, siamo ormai giunte all'ultimo mese dell'anno! Vi dirò, nei passati undici mesi ne ho passate di cotte e di crude quindi mi fa piacere che siamo quasi alla fine, ho voglia di ricominciare e di guardare avanti! Ma non facciamoci rattristare da questi pensieri, per concludere il 2015 ci attende ancora un mese di review e tante belle rubriche :) eccovi quindi un'anteprima di quello che troverete su queste pagine nelle prossime settimane, spero vi piaccia!



Un bacione e buon mese di Dicembre ^_^
La Vostra Fatina ARANCIONE

Commenti

  1. sono curiosa di sapere cosa pensi dello scrub...non ho ancora letto niente al riguardo e sono indecisa se acquistarlo o meno

    RispondiElimina
  2. Buon mese di dicembre anche a te!!!! aspetto con ansia le tue recensioni!!!! un bacione

    RispondiElimina
  3. Prodottini interessanti mia cara!!!Le tue recensioni sono sempre puntuali e dettagliate,un vero piacere leggerti.
    un bacione
    Ale

    RispondiElimina
  4. Mmmm non vedo l'ora di leggerne di più su quei prodotti!! ^-^
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  5. Aspetto le relative review, soprattutto dello scrub Geomar :)

    RispondiElimina
  6. Buon mese e speriamo che quest' anno si concluda in bellezza

    RispondiElimina
  7. Curiosissima di leggere le tue review :)
    kiss

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie