The Christmas Ad Series #5

Ciao a tutte amiche fatine! Oggi è la terza domenica di Avvento e noi siamo quì con un nuovo appuntamento con The Christmas Ad Series, la rubrica sui più bei spot natalizi in circolazione :)



Oggi volevo qualcosa di magico, in fin dei conti Natale non è Natale senza un pizzico di magia, no? ;) Andiamo quindi negli Stati Uniti con la bellissima favola raccontata dai grandi magazzini Macy's, che ha come protagonista una matita fatata ^_^ Buona visione!


Vi è piaciuto lo spot di oggi? Un bacione e buona settimana!! ^_^

Commenti

  1. Mi piacciono tanto questi post con i video natalizi! Li leggo sempre con piacere :) un bacio! peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta che ti piacciano! Un bacione! :)

      Elimina
  2. I love the pics so much!:)

    irenethayer.com

    RispondiElimina
  3. questi spot sono uno più bello dell'altro :)
    questo mi piace molto perchè ritrae il Natale dagli occhi dei bambini che poi sono quelli che avvertono di più la magia di queste feste.
    un bacio

    RispondiElimina
  4. Io a-d-o-r-o questa rubrica! Bellissimo anche questo spot!

    RispondiElimina
  5. Che dolce questo spot, poi io ho un debole per i cuccioli e il cagnetto alla fine è stata la ciliegina sulla torta *.*

    My last post: Made to relax

    Shopping Girls

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie