Geomar-Scrub Cremoso Delicato

Ciao a tutte amiche fatine e buon Venerdì! Visto che nell'ultimo post me lo avete chiesto in tante, comincerò le review di Dicembre parlando dello Scrub Delicato Cremoso di Geomar Viso :)


Ho acquistato questo scrub un po' titubante, visto che con il latte detergente della stessa linea mi ero trovata male (ve ne avevo parlato quì). In realtà non mi sta dispiacendo, ma procediamo con ordine :)
Il prodotto si trova in un tubetto cicciotto di plastica da ben 150 ml, il che significa che ci impiegherò una vita a utilizzarlo tutto :D La formulazione non è bio, ma contiene il 95% di ingredienti di origine naturale, tra cui Pomice Bianca esfoliante e Fiore di Altea Biologico, calmante ed emolliente.
Lo scrub si presenta come una cremina rosa tenue, con all'interno dei microgranuli color rosa più scuro; per utilizzarlo basta inumidire il viso e massaggiare poco prodotto con movimenti circolari, dopodiché risciacquare. I granuli sono molto fini e neanche tanto fitti, quindi l'esfoliazione è moooltooo delicata :) Diciamo che se cercate uno scrub per pelli miste/grasse, questo prodotto non fa per voi. Io ho la pelle mista, ma abbastanza sensibile e disidratata, quindi il fatto che sia così delicato è più un vantaggio; inoltre lo utilizzo in combo con la maschera all'Argilla e Propoli di L'Erbolario (review quì), che è un pochino più strong, quindi ci sta che lo scrub sia più delicato :)
Ad ogni modo dopo l'utilizzo la mia pelle risulta liscia, morbida e pronta a ricevere i trattamenti successivi, quindi non posso che promuoverlo; probabilmente per l'estate risulterà meno efficace, ma per questa stagione va benissimo ^_^
Per concludere vi dico che il PAO è di 12 mesi (menomale se no con un utilizzo monosettimanale non me la caverò mai) e che il prezzo è sui 4-5 euro, quindi è anche economico :)
Avete provato questo scrub? Cosa ne pensate? Un bacione e buon weekend! ^_^

Commenti

  1. attendevo questa review :) sono contenta che ti sei trovata bene perchè mi ispira molto questo scrub. è nella mia lista d'attesa, qualche giorno fa mia madre ha comprato a sorpresa lo scrub pure Active di Garnier quindi mi tocca usarlo, sicuramente è più aggressivo di quello geomar.
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh quello sì, è fatto apposta per pelli grasse impure quindi sarà più aggressivo :)

      Elimina
  2. Quando i microgranuli sono piccoli (e di solito li preferisco così perchè sono meno aggressivi sulla pelle) di solito passo il prodotto sulla pelle asciutta e massaggio delicatamente, e poi sciacquo.
    Questo scrub comunque non l'avevo mai provato!
    Grazie ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla pelle asciutta non ho mai provato, preferisco sempre inumidire il viso :)

      Elimina
  3. Io di solito lo scrub non lo compro ma lo faccio da sola, però mia madre ha usato questo prodotto e si è trovata effettivamente bene.
    Un bacio e a presto! peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti farselo da sola costa meno, però io sono pigra eheheh!! :)

      Elimina
  4. Attendevo questa recensione,e sono ben felice che sia positiva...l'ho inserito nella lista dei prossimi acquisti.
    Un bacio Sara
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto bene, poi se lo provi dimmi come ti sei trovata! :)

      Elimina
  5. Non la trovo in giro o la prenderei che per adesso secondo me va benissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho trovato da Limoni, ma penso si trovi anche in posti tipo Acqua&Sapone, Tigotà... :)

      Elimina
  6. mai provato ma devo provarlo appena finisco il mio amatissimo st. ives :(

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buono il St. Ives, lo usavo anch'io solo che non riesco più a trovarlo! :/

      Elimina
  7. io con gli scrub sono sempre in crisi non trovo mai quello giusto..da provare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io faccio sempre un po' fatica, ultimamente però devo dire di essere stata fortunata :)

      Elimina
  8. Ho sentito parlare bene di questo scrub, appena lo trovo lo prendo sicuro *_*

    RispondiElimina
  9. No non l' ho mai provato ma lo terrò presente

    RispondiElimina
  10. Ok, non è per la mia pellaccia grassa. Devo ricordermelo!! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie