Liebster Award

fonte


Ciao a tutte amiche fatine! Ogi vorrei ringraziare un'amica fatina in particolare, Roberta di Milleunrossetto, che mi ha taggata per il Liebster Award ^_^ Grazie, mille, ti mando un bacione!!!
Le regole del tag sono le seguenti:

-Ringraziare la persona che ti ha nominata e commentare sul suo blog;
-inserire il link al suo blog;
-Nominare dieci blogger che secondo te meritano il premio e avvisarle;
-Rispondere alle domande e creare altre dieci domande per le blogger nominate;
-Riportare le regole del tag.

Ecco le mie risposte:
1) Quali sono i tuoi quattro prodotti essenziali per l'inverno? Burrocacao, burro corpo; fondotinta fluido (in estate uso quello in polvere) e maschera idratante :)
2) Come ti vesti quando vuoi stare comoda? W la tutona in felpa morbidosa!! ^_^
3) Qual è il tuo trucco ideale per le feste? Occhi con ombretto chiaro mat e riga di matita nera, e labbra rigorosamente rosse!
4) Cosa fai quando vuoi rilassarti? Posto che non sono MAI rilassata (chi è ansioso come me può capire), diciamo che mi aiuta molto guardare serie tv o video su youtube :)
5) Qual è il prodotto makeup cui non potresti mai rinunciare? Il correttore, ho le occhiaie da panda perenni :D
6) Se potessi partire per una vacanza dove andresti? A New York, ci sono già stata una volta e ci tornerei di corsa *_*
7) Quali sono i tuoi argomenti preferiti sui blog che leggi? Le review ovviamente, e le haul, che contribuiscono ad allaungare la mia wishlist!
8) Hai un segreto di bellezza? No, ma si accettano suggerimenti :D
9) Qual è l'app che attualmente usi di più sul cellulare? Ehm... domanda di riserva? No perché mi sa che io e mio papà siamo rimasti gli unici al mondo a non possedere uno smartphone... dunque sono abbastanza ignorante in materia!

*va a nascondersi per la vergogna*

10) Che regalo vorresti da Babbo Natale? Sembrerà banale e pure assurdo, visto che sono la prima a compilare wishlist makeuppose sul mio blog, ma la verità è che come regalo chiedo vorrei solo un po' di pace, visto che il 2015 non è stato propriamente un bell'anno e mi piacerebbe che le cose cambiassero e migliorassero.

E questo è tutto! Non taggo nessuna in particolare, anche perché vi ritengo tutte meritevoli di ricevere il Liebster Award :) Se vi va di rispondere io terrei le stesse domande di Roberta, leggerò volentieri le vostre risposte!
Un bacione!!

Commenti

  1. neanche io possiedo uno smartphone, ma un pezzo di antiquariato da "cesto delle occasioni-tutto in offerta a 14.90" con cui mando solo sms come se fossimo ancora nel 1999 :D e vivo benissimo così. whatsapp che?? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo di essere l'unica, sono in buona compagnia allora! ;)

      Elimina
  2. Troppo carino questo tag,fra l'altro di recente sono anche stata taggata ma non ho ancora trovato il tempo di rispondere.Non è banale chiedere normalità,serenità...mia cara.Nella mia wishlist sta decisamente al primo posto.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. W il correttore e la tutona :D
    Con il telefono anche io sono arretrata, pur se ho un modello abbastanza recente non lo sfrutto sicuramente a dovere.
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' che hanno talmente tante tecnologie e funzioni che una fa fatica a starci dietro!

      Elimina
  4. Davvero non hai uno smartphone! Sai che ti invidio?! Anzi ti consiglio di resistere perché sono delle gran rotture di scatole! Applicazioni, messaggi, cose strane... Meglio i cellulari di una volta! :D Un bacio! peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero, meglio i vecchi telefoni con cui si poteva solo chiamare e mandare messaggi!

      Elimina
  5. Un po' più di pace per tutti e relax (ansioso a rapporto!).
    bacio :)

    RispondiElimina
  6. Ahaha ma no tranquilla anche mio papà non ha lo smartphone, anzi un cell con i numeri giganteschi tipo Brondi! :D
    Spero proprio che quese festività e il nuovo anno ti portano la serenità che cerchi cara, perchè sei una persona davvero dolce! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, no beh il mio è vecchio ma non ha i "numeroni" del Brondi :D Grazie, sei carinissima! Un bacione!

      Elimina
  7. Carinissimo questo tag!!!
    bacii
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
  8. Eh sì, anche io vorrei un po' di pace...interiore ed esteriore...sarebbe un bellissimo regalo! speriamo che questo 2016 ce lo porti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie