Garnier Ultra Dolce Corpo-Latte Nutriente Idratante al Latte di Cocco e Macadamia

Ciao a tutte amiche fatine e ben ritrovate su queste pagine :) Oggi vi vorrei fare una review di un prodottino che sto utilizzando al momento e che mi sta piacendo, il Latte Nutriente Idratante al Latte di Cocco e Macadamia di  Garnier Ultra Dolce Corpo:

Ultra Dolce Corpo-Latte Nutriente Idratante al Latte di Cocco e Macadamia review


Cos'è?
Ultra Dolce come saprete da circa un paio d'anni ha fatto uscire una nuova linea che comprende bagnoschiuma, docciaschiuma e appunto creme corpo. Questo latte corpo è l'ultimo aggiunto alla gamma, ed è dedicato alle pelli secche e ruvide.

Com'è fatto?
La confezione è la claccica bottiglietta a forma di goccia tipica del marchio, con erogatore a pompetta; il quantitativo è di 250ml con un PAO di 12 mesi dall'apertura.
Il prodotto non è bio e non è naturale ovviamente; sapete che tendo a privilegiare inci il più possibile verdi ma non sono fissata da quel punto di vista, quindi se un prodotto è valido, alla mia pelle piace e mi permette anche di risparmiare qualche soldino ben venga :)
Tra gli ingredienti comunque figurano (più o meno a metà inci) il Latte di Cocco, e l'olio di Macadamia, entrambi dalle proprietà nutrienti :)
La profumazione è dolce ma non troppo invadente e mi piace, anche se non ha molto a che fare con il cocco :D
La texture è infine abbastanza cremosa ma si assorbe in fretta. Non so se avete presente l'altro latte corpo di Ultra Dolce alla Avena e Mandorla, ecco quello lo trovo già più corposo come texture rispetto a questo.

Cosa ne penso?
Come vi ho già anticipato questo prodotto mi sta piacendo, trovo che dia una buona idratazione e lasci la pelle morbida e riparata, specialmente ora che l'ho molto secca. Trovo inoltre che per il fatto che si assorba in fretta e che non unga potrà essere un buon prodotto da utilizzare anche in estate quando non si ha voglia di stare troppo a massaggiare creme. Insomma, non sarà la regina delle creme corpo ma la promuovo e ve la consiglio :) La potete trovare in vendita nei supermercati e nella grande distribuzione a un prezzo che si aggira sui 3-4 euro..

Voi avete provato qualcosa della linea Ultra Dolce Corpo? Cosa ne pensate? Un bacione!

Commenti

  1. Ciao!
    Una vita fa usavo gli shampoo di questa marca.
    Non mi creavano problemi!

    RispondiElimina
  2. Li vedo sempre in giro, anche in offerta e l'unico aspetto che mi avrebbe potuto far cedere era l'odore e nulla, non cederò :D

    RispondiElimina
  3. Anch'io l'avrei acquistata solo se profumava tantissimo di cocco! Per me la profumazione in una crema corpo viene al primo posto... poi naturalmente deve essere adatta alla mia pelle secca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adatta alla pelle secca lo è, il profumo alla fine è buono, però non sa di cocco! :)

      Elimina
  4. Ma nooo "acqua di cocco" e non sa di cocco?! Ahahah erano un po' confusi mi pare! Comunque io adoro le loro creme idratanti, mi piacciono le profumazioni e anche la loro efficacia!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ciao fatina! Mai usate le creme corpo garnier XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti capita dacci un'occhiata :) C'è Ultra Dolce in Germania?

      Elimina
  6. i've never used this brand but i've been hearing a lot of good things about it

    xoxo, rae
    http://www.raellarina.net/

    RispondiElimina
  7. lo proverò.. peccato non sappia molto di cocco lo sai che lo amo xD

    mallory

    RispondiElimina
  8. Ciao... mmmh... La profumazione mi ispira assai! Lo proverò! Bacioni

    RispondiElimina
  9. Ne ho provate un paio di queste creme ultra dolce, ma questa no. Sono contenta che non abbia un particolare odore di cocco, la proverei volentieri visto che non unge!
    Baci!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie