Top Beauty 2015

Buongiorno amiche fatine!! Ecco la seconda parte del tag ideato da Franci di Trucco senza inganno e Kami di Un'estetista tra i mulini, in cui siamo invitate a elencare i nostri prodotti FLOP e TOP del 2015. Vi riassumo brevemente le regole per partecipare:

-Usare l'immagine del tag (la potete trovare quì sotto);
-Citare i blog delle ideatrici del tag;
-Nel vostro elenco, non superare i dieci prodotti;
-taggare almeno cinque blogger e avvisarle.

Nello scorso post vi avevo raccontato quali sono stati i prodotti peggiori del mio 2015, oggi invece vi dirò quali sono stati i migliori; come sempre, cliccando sui nomi in rosso verrete indirizzati alla rispettiva review ;)


Garnier-Acqua Micellare Detergente


Eccola quì, l'acqua micellare che compro ormai da 12 mesi, e che ha egregiamente sostituito quella di Collistar, ahimè troppo costosa :)

Neve Cosmetics-Flat Perfection


Probabilmente se leggerete la review vi chiederete perché mai abbia inserito questo fondotinta in polvere tra i prodotti top del 2015. La verità è che non ci siamo capiti subito e, dopo un iniziale periodo di incomprensioni, ho cominciato ad apprezzarlo sempre di più, soprattutto in estate quando c'erano 35° :) Ora sto andando avanti ad usarlo come cipria, al di sopra di un fondo fluido, e devo dire che continua a fare bene il suo lavoro :)

Omia Laboratoires-Maschera capelli erboristica all'Aloe Vera


Un'ottima maschera per capelli che nutre e districa a un piccolissimo prezzo. Ha inoltre il pregio di essere stato il primo prodotto che "ha fatto qualcosina" per il mio cespuglio crespo, laddove maschere molto più costose avevano fallito ^_^

Bielenda-PROFESSIONAL FORMULA Coarse-Grain scrub diamond microdermoabrasion effect


Lo scrub dei miracoli, non saprei come altro definirlo. Mi ha praticamente rimesso a nuovo la pelle del viso dopo il saggio quando, tra stress e utilizzo continuativo di trucchi teatrali, era atterrata nel pianeta di BRUFOLANDIA :P E tutto questo senza aggredirla minimante :)
Peccato Bielenda sia una marca polacca e non sia venduta in Italia. Sig. Bielenda, non è che per caso...?? ;)

Kiko-Crystal Eyeliner num.02 "Technological Brown"


Questa matita automatica era uscita con la collezione Generation Next dello scorso inverno, ma io l'ho usata soprattutto in estate perché una volta applicata non si muove e non sbava :) Il colore è un bel marroncino-taupe, adatto ad ogni occasione :)

L'Erbolario-Crema solare all'Olio di Palma SPF 50+

fonte
Nel meglio del 2015 non poteva mancare la prima crema solare che non mi ha fatto venire l'eritema!!! Inutile dire che la ricomprerò sicuramente l'estate prossima ;)

Neve Cosmetics-Palette Neve4me



Mentre tutte impazzivano per la collezione Butterfly Valley di Nabla, io da brava anticonformista quale sono ho acquistato una palette Neve4me. Mai acquisto fu più azzeccato, intantto perché ho scoperto che gli ombretti Neve mi durano molto anche senza primer, e poi perché li ho sfruttati tantissimo. I colori che ho preso sono, in senso orario: Peaches&Cream, Peluche, California e Abracadabra :)

Benecos-Natural lipstick "Pink Honey"



Alla lista non poteva mancare infine un rossetto, e la mia scelta è ricaduta su questo di Benecos, un nude rosa carne luminosissimo e cremosissimo che si è rivelato essere il mio perfetto MLBB ^_^

E questo è tutto!! Quali sono stati i vostri prodotti TOP del 2015? Taggo, sia per i flop che per i top:
Storie di ordinaria beltà
L'eleganza del riccio
Ale's Pink Fairy Tale
I pensieri di Mallory
Make up non solo

A questo punto che dire, se non tantissimi auguri di 2016, che il vostro (nostro) anno sia sereno e che ci porti tanti nuovi prodotti beauty da scoprire!!!
BUON ANNO AMICHE FATINE!!!! ^_^

Commenti

  1. Ma che carino questo tag! Mi sa che sono l'unica a non trovarsi bene con l'acqua micellare di Garnier :( trovo un po' difficile lo struccaggio e temo mi abbia fatto venire qualche brufoletto di troppo! Il Flat Perfection lo devo assolutamente provare, penso (e spero) possa essere un prodotto adatto a me d'estate! Tanti auguri! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non sbaglio Garnier fa anche l'acqua micellare per anche per pelli grasse, magari fa al caso tuo :)

      Elimina
  2. Ottima scelta la palettina Neve...i colori che hai scelto sono molto carini!!!
    Buon anno, fatina :*

    RispondiElimina
  3. Presto anche io faccio questo tag :)
    Buon anno cara :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri Pier! Verrò volentieri a leggere le tue risposte :)

      Elimina
  4. quell'acqua micellare ce l'ho anche io, davvero ottima!!!

    mallory

    RispondiElimina
  5. La maschera all'Aloe devo ancora provarla, ma rimedierò ;)

    Buon anno Sara! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon anno! Provala, è decisamente un ottimo prodotto!

      Elimina
  6. Grazie per aver partecipato voglio provare quella crema solare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! Quest'estate ti consiglio di provarla, e ti segnalo anche quella per i bimbi, buona anche quella :)

      Elimina
  7. Ma che bello, sono stata taggata!! :)
    Risponderò a brevissimo allora!
    il Flat perfection mi ha sempre ispirato, mai acquistato però perchè ho una serie di prodotti per la base da finire e non mi sembra il caso di fare un acquisto così quando ho tanti prodotti diversi aperti.
    Chissà se nel 2016 riuscirò a finire qualcosa di aperto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto le tue risposte! Certo, prima sarà il caso di terminare qualche prodotto, io ti farò compagnia coi rossetti ;)

      Elimina
  8. Mmmm sarei curiosa di provare quello scrub...Il rossetto che hai scelto è davvero molto bello!
    Devo provare quella matita Kiko! ^-^
    Un bacione cara e buon 2016! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri! Io spero di ritrovarlo prima o poi quello scrub, se no bisognerà organizzare un viaggetto in Polonia! :D

      Elimina
  9. Innanzitutto tanti auguri anche a te :)
    Che carini questi tag! Sulla maschera Omia confermo, anche se io preferisco l'effetto morbidezza di quella all'olio di macadamia *.* Riguardo la maschera viso invece avevo già messo il cappotto per andare a comprarla e poi l'ho tolto quando ho letto che la vendono solo in Polonia T_T. L'acqua micellare e un rossettino Benecos sono già in wishlist :D
    Vado a vedere i flop!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon anno! ^_^ La maschera alla macadamia la sto provando ora e presto scriverò la recensione anche di quella :)
      Io lo scrub di trovarlo al Cosmoprof, magari con un po' di fortuna Bielenda sarà tra gli espositori!

      Elimina
  10. "La felicidad no depende de lo que tengas, sino de lo que piensas" .... Buda
    Buen año de todo corazón. Elracodeldetall.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. I rossetti Benecos li adoro, il mio preferito è Marry Me un bellissimo rosso carne ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rossetto che ovviamente dovrò andare a guardare bene in bioprofumeria! ;)

      Elimina
  12. Ciao Sara, tantissimi auguri di buon Anno!!!
    Ho partecipato anch'io a questo tag, concordo sul Fondotinta Neve che ormai uso da circa due anni e anche sulla maschera Omnia che, però, ho nella versione all'olio di Macadamia!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon anno! Caspita mi è sfuggito il tuo post, vado subito a recuperarlo :) Come ho già scritto sopra la maschera all'olio di macadamia la sto provando proprio ora, review prestissimo! :)

      Elimina
  13. Ciao Sara,che carino questo tag...e grazie per avermi taggata :-) Ottima selezione,adoro il rossetto e carina la palettina di Neve.
    Un bacione e ancora auguri.
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. l'acqua micellare della garnier è stata una scoperta positiva anche per me ...la adoro ^^

    RispondiElimina
  15. ...io resto fedele alla bioderma che acquisto sempre in offerta...ma ho provato quella garnier e l'ho trovata davvero buona...quella l'oréal invece mi faceva bruciare gli occhi!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la Bioderma faccio fatica a trovarla, ma non mi dispiacerebbe provarla!

      Elimina
  16. Quell'acqua micellare piace molto anche a me, e quella palettina di Neve è davvero carina!
    Auguroni ancora anche a te :*

    RispondiElimina
  17. Mi piace molto questo tag:) molti prodotti sono anche tra i miei top un bacio

    RispondiElimina
  18. Eccomiii... grazie per aver risposto al tag! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie