Estee Lauder-Pure Color Envy sculpting lipstick "Envious"

Buongiorno a tutte amiche fatine!! Mancano solo due giorni a Natale ed è arrivato il momento di pensare al makeup delle feste :) Nel post di oggi vi voglio mostrare quello che sarà il rossetto che indosserò in questi giorni. Si tratta di una mini taglia che ho ricevuto in regalo da Silvia di Cosmovetto (ciao, grazie ancora!) grazie a un suo giveaway, e ho aspettato fino ad ora ad aprirlo perché è un rossetto preziosissimo; i rossetti sono come le bottiglie di vino, vanno aperti nelle occasioni speciali :D


Come potete vedere dalla foto si tratta di un rossetto di Estee Lauder, il Pure Color Envy sculpting lipstick nella tonalità num. 340 "Envious".
I Pure Color Envy sono rossetti cremosi dal colore pieno e estremamente confortevoli; hanno inoltre la caratteristica di essere "sculpting", cioè di scolpire e trasformare le labbra. Certo, la pretesa di cambiare la forma delle labbra è tanta, però in effetti le fa sembrare belle e piene :)
Un'altra cosa che mi è piaciuta di questo rossetto è che molto confortevole e idratante, al pari di un rossetto naturale.
Ma veniamo al colore: Envious è un rosso classico dal sottotono neutro, decisamente natalizio. Il finish è semi coprente e lucido, senza glitterini. Trattandosi di Estee Lauder ovviamente il packaging è lussuosissimo! ^_^


Eccovi gli swatches, alla luce naturale...


e col flash :)


Mi è piaciuta questa idea delle mini taglie di rossetto, così è possibile anche provare dei colori che magari ci piacciono ma che magari non metteremmo tutti i giorni. Chissà se anche il sig. Mac si metterà a produrle, secondo me farebbe affari :D
Per quanto riguarda la durata, sul sito è scritto che è di sei ore; secondo me è un po' esagerato, su di me non supera le tre ore, che comunque è una discreta durata.
A parte questo non posso che promuovere questo rossetto ^_^ Voi li avete provati? Che rossetto indosserete durante le feste? Un bacione!

Commenti

  1. ...bel colore...ho letto sempre ottime recensioni di questi rossetti...ho un campioncino ma della versione sheer!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo della versione matte ma non di quella sheer, da provare! :)

      Elimina
  2. Di sicuro non passerai inosservata ;) molto bello.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. L'hai anche tu? Credo che lo utilizzerò spesso anch'io :)

      Elimina
  4. bel colore, ma io amo i rossi ancora più intensi!!!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh, io invece coi colori scuri preferisco non siano troppo coprenti :)

      Elimina
  5. E' un rossetto molto figo, io l'ho piazzato nella pochette delle emergenze che mi scarrozzo dietroXD

    RispondiElimina
  6. Il colore è molto carino ma la durata è breve :-/

    RispondiElimina
  7. Che bel colore! Il rossetto rosso è sempre un must per il Natale ;)
    io non ho ancora scelto quale rossetto indosserò, probabilmente una tonalità naturale perchè in vista del pranzo preferisco caricare gli occhi.
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh hai ragione! Però alla fine anche se va via una può sempre rimetterlo, io di solito faccio così perché tanto quando mangio nessun rossetto mi dura! :D

      Elimina
  8. Mi piace questo tuo paragonare i rossi alle bottiglie di vino ^^ anch'io spesso compro ma non inauguro subito,ed effettivamente vedo che mi succede sopratutto coi rossetti!

    RispondiElimina
  9. li ho sempre desiderati i rossetti Pure color ma non li ho mai provato. Questo mi sembra un colore perfetto per il Natale e per le feste in generale! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie