Wishlist natalizia tag 2.0


Ciao a tutte amiche fatine! Quest'anno avete deciso di fomentare la mia voglia di wishlist invitandomi a partecipare a tag a tema ^_^ Questa volta la "colpevole" è Francimakeup che saluto :) il tag è stato ideato da MercuryMakeUp e le regole sono semplicissime:

1) Scrivere un post in cui indicate almeno cinque cose che vi piacerebbe ricevere per Natale (prodotto beauty, libro, vestiti, viaggio, qualunque cosa...), citando il blog da cui è partito il tag e quello da cui vi è arrivato l'invito, e utilizzando l'immagine quì sopra.

2) taggate 10 blog e avvisateli.

Ed ecco la mia wishlist...

1) Partiamo con qualcosa di peluscioso&puccioso, uno degli ultimi arrivi in casa Neve Cosmetics, il pennello Hamsterbuki. Ma quant'è carino e pelosino? *_*

fonte
2) Sempre in tema beauty aggiungerei questo mini kit di Formula X per unghie disidratate e che tendono a sfaldarsi, praticamente le mie :D

fonte
3) Ci sarebbe poi un evergreen della mia wishlist natalizia (diciamo della mia wishlist in assoluto, ehm!), il rossetto La Crème di Too Faced nel colore Coral Fire :)

fonte
4) Per la rubrica "Regalo inutile quanto carino", quest'anno tirerei fuori la Bridget Jones che è in me con un capo di abbigliamento ESTREMAMENTE NATALIZIO tipo questa felpa di H&M. Che, tranquille, non contempla renne, ha solo un enorme fiocco paillettato sul davanti :D

fonte

5) Quest'anno infilo in wishlist anche un po' di cultura, che non guasta mai. Sì, Fatina, credici :D


fonte

6) Per finire, chiederei a Babbo Natale di assecondare la mia recente passione per le ricette, regalandomi un corso di cucina ^_^ Come saprete mi diletto a realizzare piatti semplici e alla portata di tutti, ma mi è venuta voglia di saperne di più e imparare cose nuove :)

io che pasticcio al corso di cucina XD
E questo è tutto! Mi piacerebbe conoscere le wishlist di:
Storie di ordinaria beltà
L'eleganza del riccio
Lory's Channel
Ale's Pink Fairy Tale
Peony Nanni
My makeup and beauty diary
I pensieri di Mallory

Siete tutte comunque invitate a partecipare, un bacione!! ^_^

Commenti

  1. proprio in questi giorni stavo riflettendo sulla mia wishlist xD ahahah xD a breve arriverà il post xD sarebbe bellissimo un corso di cucina..io sono del tutto negata in materia -.-

    mallory

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara,
    quest'anno non credo che riuscirò a scrivere la mia wishlist...forse il rotolo di carta igienica dovrebbe forse bastare, ma quello grande. Se dovessi riuscire provo a scrivere qualcosa di carino di wishlist, ma il tempo è molto tiranno ultimamente con me. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh ma io ho scritto poche cose perché così indicava il tag, se no ci vorrebbe un bel Rotolone Regina anche per me! :D

      Elimina
  3. Grazie per avermi taggata! Rispondo appena posso! Un grande abbraccio e a presto sei stata gentilissima! :) peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. mi piace molto questo tag! Anche a me fanno gola i nuovi pennelli di Neve.
    ti dirò che sono emozionata è la prima volta che vengo taggata :) oggi ho appena finito un altro tag che pubblicherò domani se riesco, il prossimo articolo lo dedicherò a questo :)
    un bacio grande <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, se sono la prima ad averti taggata allora mi emoziono anch'io! ^_^

      Elimina
  5. carinissimo questo tag!
    il corso di cucina è un bellissimo regalo. A me piace tanto farli perchè conosci persone nuove e poi amo la cucina! :)
    Tra le cose beauty che hai messo quello che mi ispira di più è il kit di Formula X. Non ho mai provato quei kit con mille mila smalti, top coat perchè mi sono sempre frenata e alla fine compravo o solo la base o solo il top coat. Se lo compri (o se te lo regala Babbo Natale), mi raccomando la recensione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che pensavo quasi di autoregalarmelo col 20% che mi ha mandato il sig. Sephora :D Nel caso farò sicuramente la recensione ;)

      Elimina
  6. ...qualcosina me la sono già regalata...forse mi tenta il clarisonic ma ancora non ne sono convinta!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  7. Il maglioncino con il fiocco è veramente carino!
    Farà parte anche della mia lista sicuramente!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  8. Un corso di cucina sarebbe davvero un regalo bellissimo *_*

    RispondiElimina
  9. I primi due non mi dispiacerebbe se li ricevessi anche io! :)

    RispondiElimina
  10. Ciao Sara,ti ringrazio per avermi taggata come già avevo fatto su Twitter .-)
    Davvero carino questo tag,spero quanto prima di riuscire a rispondere.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Un corso di cucina sarebbe molto utile anche a me ^_^ Il rossetto di Too Faced è carinissimo!

    RispondiElimina
  12. Aww è vero è troppo carino l'hamsterbuki, come anche i suoi fratellini della stessa linea, li prenderei tutti solo per la pucciosità (se fossi ricca, s'intende...)Bellissimissimo anche il rossetto, la felpa anche è bella però non so se ci uscirei ecco :D
    Spero che ti arrivi il corso di cucina così poi ci trasmetti ciò che impari ^___^

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie