Next on Le Divagazioni di una Fatina ARANCIONE-Ottobre 2016

Buon Venerdì amiche fatine! Siamo giunti alla fine della settimana ma anche alla fine del mese di Settembre, quindi è arrivato il momento di scoprire cosa ci sarà su queste pagine nel mese di Ottobre; ecco a voi quindi, su di un bello sfondo color "arancione zucca di Halloween", l'anteprima dei prossimi post :)


Spero di aver suscitato la vostra curiosità, non mi resta che augurarvi buon mese di Ottobre e buona lettura! ^_^

La Vostra Fatina ARANCIONE

Commenti

  1. Aspetto una tua opinione sul rossetto Kiko :)

    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Buon fine settimana! Aspetto la recensione del deo di Green Energy Organics ché una mia amica non i si trova bene e me lo voleva far provare :)

    RispondiElimina
  3. voglio sapere del rossetto kikoooo*_* ahah:) Buon mese di ottobre anche a te:D

    RispondiElimina
  4. Mi unisco al coro :D quei rossetti Kiko li vedo in giro già da un po' ma non ho ancora avuto tempo/testa per andare a swatchare di persona, quindi aspetto la tua review per regolarmi se procedere all'acquisto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok OK, la review del rossetto sarà una delle prime che farò ;)

      Elimina
  5. mi ispira il rossetto! non li uso quasi mai, ma mi piacciono da morire... bacio
    http://pazzadimoda.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo non è molto vistoso, magari potrebbe piacerti :)

      Elimina
  6. Vado fuori dal coro se mi ispira la reviews sul gel gambe?! Buona domenica fatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, finalmente qualcuno che richiede una review diversa dal rossetto :D Buona domenica anche a te!

      Elimina
  7. Rossetto stupendo a parte :) vorrei sapere di più sul Deodorante, mi ispira troppo!!!
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie