La Fatina in Cucina #16


Bentornate nella mia cucina!!! ^_^ Solo ora mi rendo conto che sono mesi che non pubblico una ricetta, l'estate per fortuna mi è servita per sperimentare nuovi piatti, quindi uno dei propositi per il nuovo "anno scolastico" è quello di essere un po' più costante con questa rubrica :)
Cercando qualcosa di facile e veloce da realizzare per il pranzo, mi sono cimentata sul tema involtini, e ne sono saltate fuori un paio di idee davvero sfiziose :) Cominciamo con la prima...

INVOLTINI DI VITELLO CON RUCOLA

Ingredienti:
-fettine di vitello sottili;
-rucola;
- formaggiograna;
-sale

Stendete le fettine di vitello in padella e sminuzzate su ciascuna un po' di rucola; a questo punto arrotolate ciascuna fettina su sé stessa. Grattugiate un po' di grana sugli involtini, salateli e fateli andare in padella per due-tre minuti girandoli su entrambi i lati.
Semplice no? ;) Ed ecco il risultato:


BUON APPETITO! ^_^
Ho deciso di accompagnare questi involtini con dei pomodorini, ma anche delle patate novelle potrebbero andare bene :)
Vi è piaciuta la ricetta? Se provate a riprodurla condividetela sui vari social con l'hashtag #LaFatinaInCucina :)
Alla prossima ricetta, un bacione!!

Commenti

  1. Buoni, ricetta semplice e gustosa.
    Ciao fatina, bacini.

    Angelica

    RispondiElimina
  2. Che bontà con la rucola! Io li ho mangiati ieri ma avevano dentro solo prosciutto e formaggio

    RispondiElimina
  3. Sembrano invitanti e poi I love rucola! In genere le poche volte che cucino la carne preferisco il pollo, ma questi sono da provare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stay tuned che presto ci sarà una versione anche con il pollo! ;)

      Elimina
  4. Facili e velocissimi, una di queste sere provo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie