Prodotti Top sotto i 10 euro #3

Ciao a tutte amiche fatine! Oggi ho pensato di proporvi un bel post di prodotti top ma economici, sarà che nell'ultimo mese mi sono data un po' al risparmio :) Ecco quindi la mia carrellata del momento :)


I Provenzali Bio-Tonico Viso alla Rosa Mosqueta: un tonico semplice, delicato, senza alcool e con un buon inci, che volere di più? Si trova nei supermercati e profumerie, io da Tigotà lo trovo a 3,99 euro e spesso si trova in offerta :)


Bottega Verde-Pepe Rosa Bagnodoccia: una delle profumazioni di BV che più preferisco, e la cosa bella è che non fa starnutire perché non ha che fare col pepe :D Scherzo dai, è una profumazione particolarissima che unisce pepe rosa, bergamotto e vaniglia. Il bagnodoccia è delicato e costa solo 3,99 euro a prezzo bloccato :)


Kiko_Creamy Colour Comfort Lip Liner: di queste matite labbra secondo me si parla poco, ma devo diree che sono davvero valide perché sono cremose ma durano un sacco :) Io possiedo la num. 307 "Rosso Pesca". Il prezzo è di soli 4,90 euro :)


Alkemilla-Addolcilabbra: un altro prodotto labbra, questa volta tutto bio :) gli Addolcilabbra sono tra i migliori burrocacao che abbia mai provato e sono disponibili in tante profumazioni, tutte golosissime. Questa è la mia preferita, Mandorlatte ^_^ Il costo è di appena 2,90 euro nelle bioprofumerie :)

E questo è tutto! Recentemente avete fatto delle scoperte beauty a meno di 10 euro? Un bacione e buon weekend!

Commenti

  1. Bellini i prodottini :) però il tonico dei Provenzali bastaaaa xD l'odore mi ha nauseata ahah

    RispondiElimina
  2. Bellini i prodottini :) però il tonico dei Provenzali bastaaaa xD l'odore mi ha nauseata ahah

    RispondiElimina
  3. I burrocacao Alkemilla sono un top anche per me! ❤️ ho quello al cioccolato bianco ed è un amore ❤️❤️❤️Ai tuoi top sotto i 10€ aggiungo le matite occhi automatiche Essence 1,99€ quelle labbra di NeveCosmetics 4,50€ Il fluido idratante purificante di HQ all'issopo e vite rossa e il contorno occhi al fiordaliso ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buono quello al cioccolato bianco, l'avevo provato anch'io! Le matite labbra Essence e i prodotti HQ non li ho ancora provati, magari li inserirò in un prossimo post :)

      Elimina
  4. Che prodottini interessanti! Io ho appena comprato il latte detergente della linea mosqueta dei provenzali! Inizierò ad usarlo appena termino quello attuale. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Il Latte detergente non l'ho ancora provato ma mi incuriosisce anche quello, mi fai sapere com'è? :)

      Elimina
  5. Ciao cara!eccomi sul tuo blog:)come stai!?sai che pepe rosa di BV volevo provarlo?!in centro hanno rifatto anche il negozio se riesco a fermarmi voglio prenderlo:)buona domenica fatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, bene tu? Pepe Rosa te la consiglio come profumazione, secondo me è una delle migliori che ha fatto BV negli ultimi anni :) Buona domenica anche a te!

      Elimina
  6. Il bagnodoccia al pepe rosa piace tantissimo anche a me. Ho preso la minitaglia per provarlo ma prenderei anche la versione full perché e' davvero particolare. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, è una profumazione abbastanza insolita! A me della stessa linea è piaciuta anche la crema corpo :)

      Elimina
  7. Vorrei provare gli addolcilabbra di Alkemilla :)

    RispondiElimina
  8. Sono d'accordo con te sula matita Kiko (ne ho addirittura due) e sull'Addolcilabbra... ho comprato quello Mandorlatte e lo adoro ^_^
    Proverò sicuramente il tonico alla rosa: sono sempre alla ricerca di tonici delicati ed economici :-P
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu quale matita hai? Accetto suggerimenti per i prossimi acquisti :D

      Elimina
  9. Ho acquistato una mini size della crema BV al pepe rosa ma ancora non l'ho provata, l'ho presa un po' a scatola chiusa senza annusarla... sono proprio curiosa di provare questo mix al pepe, bergamotto e vaniglia!
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  10. Argh devo ancora provare mandorlatte, appena avrò finito Nocciotella sarà il suo turno. Anche il tonico mi ispira parecchio e il prezzo mi sembra molto conveniente, l'unico problema è non avere Tigotà a portata di "piede", devo prendere per forza la macchina per raggiungerlo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece per me è il contrario, Tigotà è praticamente l'unica "attrazione" raggiungibile a piedi da queste parti :D

      Elimina
  11. Adoro gli addolcilabbra! :) Ho provato solo quello alla cannella e quello alla nocciotella (che adoro), il prossimo che vorrei provare è mandorlatte!
    Mi ispirano molto le matite Kiko! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie