Tag-Quel mazzolin di fiori

Processed with VSCO with g3 preset

Ciao a tutte amiche fatine! Oggi rispondo a un simpatico tag "botanico" per cui sono stata nominata da Franci di Trucco senza inganno a cui mando un bacione :)
Non ho capito bene questo tag da dove provenga (ehm!) ma mi atterrò alle regole di partecipazione che vi vado ad elencare:


-citare il blog che ha creato il tag, quindi Franci; per correttezza cito anche Scritta in parallelo che ha ideato il post (ve l'avevo detto che non avevo capito bene!);
-citare il blog che vi ha nominato, di nuovo Franci;
-inserire l'immagine qui sopra;

Per rispondere al tag dovete rispondere a questo test che indovinerà quali piante meglio rappresentano la vostra personalità. Ecco il mio risultato:

fonte

-Camomilla: Accomodante, amichevole e ben accetto, sei gentile e dolce, e hai una presenza rilassante che mette gli altri a loro agio. Tuttavia, la tua sensibilità nei confronti degli altri potrebbe fare in modo che tu ti carichi troppo dei sentimenti degli altri, e tu potresti essere portata a preoccuparti.

Dente di leone: Incoerente e ostinato, se il genere di persona che riesce a cavarsela da sola. Non ti arrendi facilmente e spesso riesci ad avere successo in situazioni che gli altri troverebbero scoraggianti. Sei portato a servire gli altri, e a vedere te stesso come la persona più utile in tempi e luoghi di crisi, ma in questo caso potresti affidarti troppo alla tua tenacità e scordare quanto sei sensibile.

Ortica: Amico davvero accogliente e di supporto, sei il genere di persona che non è per tutti. Coloro che però si prendono la briga, sono ricompensati dal tuo animo gentile e dal genere di amicizia che fa bene ad una persona indipendentemente dal genere di difficoltà che sta affrontando. Se ti trovi in equilibrio precario, puoi diventare più suscettibile che accogliente e di supporto, ed è segno che hai bisogno di inondarti con lo stesso tipo di attenzioni che dai così liberamente agli altri.

Ok, così mi sono anche fatta un po' di traduzione dall'inglese che fa sempre bene :D Taggo:

Make up e dintorni
I love capelli ricci
Shopping a tutto tondo
Pier(ef)fect
Make up non solo

Un bacione!! ^_^

Commenti

  1. Uhm... Nemmeno io ho ben chiaro il tag XD lo analizzerò non appena trovo lo spazietto per rispondere :)
    Grazie mille saretta, partecipo volentieri ^_^

    RispondiElimina
  2. Uhm... Nemmeno io ho ben chiaro il tag XD lo analizzerò non appena trovo lo spazietto per rispondere :)
    Grazie mille saretta, partecipo volentieri ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse non mi sono spiegata, clicca sopra "questo test" e ti si apre un sito in inglese dove devi rispondere a delle domande :)

      Elimina
  3. Ciao Sara :) Effettivamente è un tag particolare, diverso dal solito. Spero di poter rispondere presto. Grazie!
    Ma ti ci ritrovi nel risultato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma direi di sì, mi sa che ci ha preso! Sono abbastanza una contraddizione vivente :D

      Elimina
    2. Ti vedevo un po' nella camomilla, perché mi sembri gentile e sensibile, non sapevo le altre due :D

      Elimina
  4. Dai simpatico questo tag, grazie per avermi taggata ^^ non so se riuscirò a farci il post però ho fatto il test e udite udite 2 su 3 sono uguali alle tue (Camomilla e ortica) io sono anche finocchio (oddio detto così suona un po' male O_O")

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie