Un tema, una playlist #4



Buongiorno a tutte! Oggi riprende la rubrica musicale in compagnia di Sara del blog Bitter Sweet me a cui mando un bacione! ^_^
Siamo rientrate da poco dalle vacanze, quindi è tempo di "restauri beauty", quindi abbiamo deciso che il tema della playlist di questo mese sarà BEAUTY SOUNDTRACK, ovvero le canzoni da ascoltare mentre ci facciamo le nostre coccole beauty :) Ecco la mia playlist...


Hilary Duff-"Wake up"
Comincerei con qualcosa di estremamente girly e che trasuda COLORE FUCSIA da ogni nota :D




Cher-"The Shoop Shoop Song"
Proseguirei con qualcosa di retrò. Non so il perché ma le canzoni vecchie mi danno l'impressione di rendere più efficaci le cure beauty :D



Madonna-"Cherish"
Per finire, unendo colore fucsia e canzoni vecchie otteniamo un'icona di stile, giusto quel che ci serve per ispirarci durante il restauro ^_^


Vi è piaciuta la mia playlist? Voi cosa ascoltate durante i restauri beauty? Vi invito a venire con me per leggere la playlist di Sara :) Prima però vi anticipiamo che il tema della playlist di Ottobre sarà

MUSICA NEGLI SPOT ovvero, le più belle canzoni usate in pubblicità dal passato ai giorni nostri :)

Non mancate, un bacione!!

Commenti

  1. Quanti ricordi con Wake Up! E' stata una delle colonne sonore della mia adolescenza! :)

    RispondiElimina
  2. Oddio, Wake up! Che bella, me ne ero dimenticata di questa canzone *.* Mi piace molto la tua playlist! Io mentre faccio trucco/parrucco e restauri vari ascolto un po' di tutto, diciamo che ho le playlist del momento che ascolto indistintamente in ogni momento della giornata, ultimamente sto ascoltando parecchio un gruppo italiano, gli Zen Circus :)

    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia :) Non conosco gli Zen Circus, vado subito ad ascoltarli! :)

      Elimina
  3. Eh sì Wake up me la ricordo, chissà che fine ha fatto la Hilary! Io comunque spesso mi restauro al silenzio, ho bisogno di concentrazione XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, è sparita, si vede che è passata di moda :D Ihihih, in caso di eyeliner ti capisco, anch'io non devo avere distrazioni :D

      Elimina
  4. Era una vita che non sentivo quella canzone di Madonna. Quanti ricordi. Bella playlist collega :-)

    RispondiElimina
  5. Ascoltate tutte! io durante i restauri di solito ascolto canzoni tipo Hilary duff. Così a bruciapelo mi vengono in mente le Destiny's Child o le Spice girls. Non so come mai. E se invece è un restauro beauty prima di vedere le mie amiche Lady's night direi che è la colonna sonora giusta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto, per i restauri beauty ci vuole una colonna sonora stile "girl power" :)

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie