In wishlist questo mese...Settembre 2016

Ciao a tutte amiche fatine! Mi sono resa conto che è parecchio che non faccio wishlist, quindi direi che con l'inizio dell'autunno è il caso di rimediare! Ho notato però che col tempo i miei desideri si sono ridimensionati: fino a qualche anno fa avrei riempito la lista di rossetti e cianfrusaglie cosmetiche varie, che nemmeno in una vita sarei riuscita a terminare. Ora invece sono diventata una CONSUMATRICE CONSAPEVOLE (ehm, credici!), quindi la mia wishlist sarà molto più concreta e non conterrà solo makeup. Si apre quindi una nuova era per la fatina! *musica solenne di sottofondo*

fonte


Cominciamo col super restauro post vacanze. Per chi non lo sapesse è da poco cominciata la O.R.C.F. (Operazione Rinfoltimento Cespuglio Fatina) :D Ho già iniziato la cura con le capsule Phytophanère del marchio Phyto ma, avendo una caduta dei capelli non dico tragica, ma nemmeno trascurabile, mi hanno consigliato di abbinarci anche le fiale Phytologist 15. Piccolo neo, sono carissime :P Vi farò sapere se sono riuscita a trovare qualcosa di più economico ma altrettanto efficace :)

fonte


Avrei bisogno di un giubbino leggero, sono indecisa tra jeans e bomber, voi che mi consigliate? :) Questo è di Mixerì e lo trovo carino, anche la gonnellina mi piace ^_^

fonte

Passiamo al FASHION CASALINGO :D Devo assolutamente prendermi un paio di felpe da casa, e queste di Tezenis non mi sembrano male, sono 100% cotone e costano poco. Aspettate però a ridere, perché il bello deve ancora venire :D

fonte

Il mio aspira briciole ha fatto UN VOLO PINDARICO, leggi: mi è volato di mano. Sfracellandosi al suolo. E liberando tutta la polvere all'interno.
Ora potete ridere :D
Ad ogni modo me ne serve uno nuovo, questo modello è di Black&Decker. Urge autista che mi porti da Media World :D

fonte
Passiamo infine alle cose serie e concrete che ci piacciono tanto :) Sto finendo un blush, ormai ci siamo (preparatevi a nevicate fuori stagione vista l'eccezionalità dell'evento), e la mia scelta per sostituirlo ricadrebbe su Hey Honey! di Nabla ^_^

E questo è tutto, sono stata brava :D Voi cosa avete in wishlist questo mese? Un bacione!


Commenti

  1. anche io sto cercando di ridimensionarmi molto col makeup, cerco di acquistarne molto poco e smaltire tanto xD per l' abbigliamento a me servirebbe tutto ahahah xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu sei bravissima con lo smaltimento del makeup, molto più di me! :)

      Elimina
  2. Mi piCe un sacco Nabla sai, ho provato i loro ombretti e sono fantastici! Mi incuriosisce molto anche phyto, è un ottima marca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, anch'io ho provatto un ombretto di Nabla e sono fenomenali!

      Elimina
  3. Ciao! Anche io sto cercando di finire alcuni prodotti per fare spazio a nuovi...di Nabla non ho ancora provato nulla. Per questo mese, sulla whishlist, non so...tanti vestiti. Son carente in questo ^_*

    RispondiElimina
  4. Non capisco perché i nuovi prodotti Phyto anticaduta costino così tanto. Per me non c'è davvero una ragione plausibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, ho visto l'altro giorno i prezzi in farmacia e sono rimasta allibita :P

      Elimina
  5. io ho comprato da poco beloved..stupendo! come tutti i prodotti nabla del resto!

    RispondiElimina
  6. Stai finendo un blush?????? *si inchina ripetutamente* o_O
    Comunque ti consiglio il giubbino di jeans... io ne ho uno e lo uso tantissimo!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, ripeto, è un evento eccezionale! :D Ok, grazie del consiglio! :)

      Elimina
  7. Starai mica finendo il Salmon di Benecos??? o l'hai già terminato?
    Il giubbino di jeans è un must, però anche il bomber...mmmm....mi sa che così non ti sono per niente di aiuto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooo, il Salmon è già finito da un po'! Si tratta di un blush di Neve :)
      In effetti è un'ardua scelta! :)

      Elimina
  8. Sei sempre carina! La felpa mi piace ed un aspirabriciole è sempre utile! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! ^_^ Tu sì che capisci i miei dilemmi casalinghi! ;)

      Elimina
  9. Ciao! Il giubbottino di jeans mi piace tanto, abbinato con quella gonnellina frou frou è davvero bello poi! Anche io devo ammettere che con il tempo sono diventata più consapevole con gli acquisti, sopratutto da quando vivo da sola! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo bisogna darsi altre priorità e il makeup passa in secondo piano! :)

      Elimina
  10. Un minuto di silenzio per il povero aspira briciole!
    Bellino l'ombretto Nabla, son troppo carini ma continuerò a "spetalare" la mia rosa Milani per ora. Io ho in whishlist tante di quelle cose...Vorrei un rossetto marrone ad esempio, e qualche maglia a manica lunga :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Spetalare" è una parola bellissima, interpelliamo subito l'Accademia della Crusca per inserirla nel vocabolario :D Io i rossetti ho preferito non inserirli se no la wishlist diventava un papiro :D
      Grazie per il minuto di silenzio :D

      Elimina
  11. Io stavo pensando di acquistare gli integratori per stimolare la crescita di Phyto, come ogni anno di questo periodo perdo un sacco di capelli e mi viene il panico >.<
    Di Nabla invece vorrei provare il blush Impassioned :)
    Mi sono aggiunta volentieri ai tuoi lettori fissi, per non perdermi i tuoi prossimi post :) un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao benvenuta! Gli integratori li sto prendendo, e appena me ne faccio un'idea precisa vi farò la review :) Dopo passo anch'io da te :)

      Elimina
  12. Che bella wishlist ^_^
    Sei diventata più consapevole? Ahaha :) anch'io ultimamente ho più desideri che soldi T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh ma una cerca di autoconvincersi di esserlo, no? ;) :D

      Elimina
  13. Che bella wishlist ^_^
    Sei diventata più consapevole? Ahaha :) anch'io ultimamente ho più desideri che soldi T_T

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie