Tiriamo le somme... Febbraio 2017


Ciao a tutte amiche fatine! Oggi vorrei inaugurare una nuova rubrica chiacchiericcia in cui vi racconterò in pillole come è trascorso il mese che sta per terminare; sarà una sorta di "Il meglio e il peggio di..." dal punto di vista beauty e non ^_^
Cominciamo subito, per me Febbraio è stato...

Odissea informatica :P

fonte


Chi mi segue sui vari social saprà che a inizio mese ho avuto il mio bel da fare con la connessione Internet. Leggi: quasi una settimana senza internet, durante i quali mi sono domandata se esistesse un santo protettore delle connessioni, ho dovuto necessariamente acquistare una chiavetta (perché non era mica la prima volta) e ho augurato SIMPATICI CONTRATTEMPI A TUTTI GLI OPERATORI DELLA COMPAGNIA TELEFONICA :D

Morale della favola, ora mi tocca pure avere la spesa mensile della chiavetta, passiamo ad avvenimenti più piacevoli, vah!

Sanremo ^_^

fonte
Febbraio non è Febbraio senza il Festival :D c'è a chi piace e a chi no, ma fatto sta che alla fine ne parlano tutti. Io come ormai saprete sono una telespettatrice fedele e anche quest'anno il mio pc si è trasformato in una specie di sala stampa pronta a cogliere la minima news su cosa sarebbe accaduto durante l'appuntamento serale. Per fortuna ero supportata dal mitico gruppo di FB con cui ogni anno mi diverto a commentare e condividere le impressioni sull'evento, se no mi sarei sentita un attimino folle :D
Voi avete seguito il festival??

Canzoni del mese
Proseguendo sul filone musicale ecco le canzoni che ho ascoltato di più questo mese...

Francesco Gabbani-Occidentali's Karma


Cominciamo ovviamente dal vincitore di Sanremo; vi dirò, all'inizio non mi convinceva molto, ma alla fine mi sono fatta contagiare anch'io dal ballo dello scimmione, eheheheh :D

Marian Hill-Down


Passiamo a qualcosa di più internescional, giusto per non annoiarvi con tutti i brani del Festival; Tanto per cambiare mi sono fatta influenzare da uno spot pubblicitario :D

Capello Mania :D
A Febbraio ho deciso di dare ufficialmente il via all' #OperazioneCespuglioDomato, che è iniziata con un  nuovo parrucchiere, un nuovo taglio e una CONSEGUENTE BEAUTY HAUL di strumenti del mestiere, giusto per non farci mancare nulla. Ora che il portafoglio è stato svuotato spero almeno che il mio cespuglio collabori :D

sì, presto vi parlerò di tutto! ;)
E questo è quanto! Il vostro mese di Febbraio come è andato? Spero che questa nuova rubrica vi piaccia, un bacione!!

Commenti

  1. Down di Marian Hill mi fa impazzire, soprattutto perché non riesco a fare tutte le voci che fanno loro XD

    RispondiElimina
  2. Mi piace questa nuova rubrica cara! ^-^ Io invece non sono proprio una fan del festival e, aihmè, neanche quella canzone vincitrice riesco a sopportarla (sorry!) :/
    Però vado ad ascoltare quella di Marian Hill, sono troppo curiosa!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta che ti piaccia! :)
      Eheheheh, il festival o si ama o si detesta! :D
      Fammi sapere se ti è piaciuta la canzone di Marian Hill!

      Elimina
  3. Il mio non è stato un febbraio da ricordare, non dico di essere contenta che sia finito perché non mi cambia nulla... Ma va bene andare avanti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo mi spiace, spero che il tuo mese di Marzo sia migliore! Un bacione!

      Elimina
  4. sanremo l'ho visto anche io..molte canzoni mi sono piaciute..gabbani ed elodie!!

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace per l'odissea informatica! Anche da me la situazione internet non è proprio rosea! :/
    Concordo con te su Sanremo, quest'anno l'ho seguito molto più del solito e ho apprezzato moltissime delle canzoni in gara! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao che bello risentirti! :)
      Ormai se manca internet è una tragedia! :D Sì quest'anno è stato un bel Sanremo :)

      Elimina
  6. Mi piace un sacco questa nuova rubrica riepilogativa del mese ^_^
    Argh i problemi di rete e di pc per me sono sempre una tragedia (anche perché mi impediscono di lavorare) quindi capisco benissimo il disagio e i simpatici auguri agli operatori XD
    Ovviamente sono molto curiosa di sapere come procede l'#operazionecespugliodomato quindi I will stay tuned :D

    RispondiElimina
  7. Internet ti ha fatta dannare e lo so, non è per niente divertente!!! bella la nuova rubrica! :)

    RispondiElimina
  8. Che carina questa rubrica! Magari ti rubiamo l'idea, ovviamente ti faremo i dovuti onori! 😘

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie