Nabla-Blossom Blush "Hey Honey!"

Ciao a tutte amiche fatine! Oggi vi vorrei parlare di un blush che mi sono auto-regalata per Natale, si tratta del Blossom Blush "Hey Honey!" di Nabla Cosmetics:


Questo blush fa parte della prima serie uscita la scorsa primavera, e può essere acquistabile sia "confezionato" con la sua trousse a specchietto per 13,90 euro, sia "sfuso" in cialda, per 10,50 euro. Io come potete vedere l'ho acquistato in cialda e l'ho posizionato in una palette Liberty Six :) Il PAO è di 12 mesi


I BlossomBlush sono blush "a lunga tenuta dalla texture soffice e levigante", come descrive il sig. Nabla, e sono costituiti da "pigmenti puri e selezionati", fusi con "una sottilissima mica sferica e trasparente che garantisce sfumabilità estrema ed alta aderenza". ^_^
La formulazione è priva di siliconi, parabeni, PEG, ftalati, oli minerali, edta.

Hey Honey! viene descritto come un color pesca-biscotto, che dona un effetto naturale e può essere anche usato come delicato bronzer al centro della guancia. Il colore è matte, il che lo rende perfetto in abbinamento con tantissimi look. Ecco gli swatches:

luce naturale


flash


Rispetto ad altre tonalità forse questa è la meno pigmentata, ma a me questo non dispiace perché è un blush molto versatile e adatto a tutti i giorni, e inoltre se si vuole ottenere una colorazione più accesa il prodotto è tranquillamente modulabile.
La sfumabilità è ottima, quindi è scongiurato l'effetto Heidi, che tutte noi temiamo :D Devo dire che anche la durata è buona, diciamo che non dura proprio tutto il giorno, ma regge diverse ore, tenete presente che ho la pelle mista e sono abituata ai blush che svaniscono in poco tempo :D
Infine, un'altra cosa che mi piace è che non è per  niente farinoso :)
Che dire, Hey Honey! mi sta piacendo e lo trovo un blush perfetto per mille occasioni e per quando siete indecise su cosa indossare; sarei curiosa di sapere se le altre colorazioni sono più pigmentate, in particolare mi ispirano Nectarine e Coralia, voi li avete?
Cosa ne pensate dei Blossom Bush di Nabla? Un bacione e buon weekend! ^_^

Commenti

  1. Io ho due illuminanti di nabla ma devo ancora provare i loro blush.. devono essere ottimi!! Io spesso preferisco che la polvere non sia troppo pigmentata.. il prodotto è più modulabile,posso stratificarlo meglio a seconda delle esigenze e non rischio di fare una macchia di colore eccessiva semplicemente sfiorando la cialda 😁 Quindi questo prodotto potrebbe essere davvero perfetto per me 😊 Buona serata cara💕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli illuminanti vorrei provarli anch'io, Angel dev'essere stupendo! :)

      Elimina
  2. Mi piace moltissimo, sia il finish che il colore.. il fatto che non sia iperpigmentato potrebbe essere addirittura un punto a suo favore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando si è di fretta sicuramente, almeno non si rischia di fare un mascherone!

      Elimina
  3. Ciao cara, è davvero un bellissimo colore.
    Se ti fa piacere ti aspetto.
    Un abbraccio grande.

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta che ti piaccia :) Passo da te volentieri :)

      Elimina
  4. Amo queste tonalità meno pigmentate che evitano l'effetto peppa pig sul viso:)

    RispondiElimina
  5. a differenza di tante ragazze invece a me piacciono più i blush pigmentati, mi piace modularli e usare pochissimo prodotto. Sarà una mia fissa... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, io per il giorno forse preferisco così, almeno non si rischia di fare pasticci :)

      Elimina
  6. Bello il colore, particolare :D A me questi caldi aranciati non stanno benissimo ma mi intriga sempre vederne :D

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ho diversi prodotti Nabla, ma di blush non ne ho ancora provati.
    Questo è proprio nelle mie corde sia per il color pesca che solitamente preferisco che per il finish matte, ottima scelta!!!
    Buon week end!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  8. Ciao! Purtroppo non ho ancora provato questo brand...forse son l'unica al mondo!! ^_* Molto bello questo blush e adoro che sia modulabile cosi posso stratificarlo a seconda delle mie esigenze. Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla, io ci ho impiegato circa due anni quindi sei ancora in tempo! :D

      Elimina
  9. Io ho uno dei blush della prima collezione e mi piace tantissimo. Baci

    RispondiElimina
  10. Il colore è bellissimo *.* Peccato che non sia molto pigmentato... ma in effetti aiuta a non fare danni al mattino :-P
    Un bacione!

    RispondiElimina
  11. Ciao Sara,
    ho Regal Mauve e impulse mi piacciono ma dopo un po' che li indosso svaniscono, non credo che per ora ne acquisterò di altri di nabla. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  12. Aspettavo questa review, che in realtà speravo fosse negativa così avrei messo una pietra sopra e l'anima in pace :D invece continuerò a bramare fortemente Satellite of love (sempre scelte sobrie io). Comunque questo che hai preso tu è bellissimo, anche il fatto che possa essere usato come bronzer è un punto a suo favore, io l'ho escluso perché ho già dei blush aranciati/biscottati :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho visto swatchato Satellite of Love, è decisamente bello pigmentato! :)

      Elimina
  13. Bel colore, hai ragione, molto versatile! adoro i blush Nabla, li uso spesso!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Saretta! Eccomi!
    Molto carino! Ho Impulse e
    lo adoro!4!! ^.^ È opaco e super pigmentato!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie