Follie smaltifere #5 Speciale San Valentino



Ciao a tutte, buon mese di Febbraio! Ormai ovunque impazzano i cuoricini per l'imminente San Valentino; quest'anno ho deciso di vincere la mia naturale resistena verso la festa più sdolcinata dell'anno e di accontentare le amiche fatine che non vedono l'ora di indossare outfit romantici e ricevere in regalo orsacchiotti di peluche :)
Per cominciare vi propongo una carrellata delle nail art a tema cuoricioso che più mi hanno colpito...




fonte
Cominciamo con qualcosa di minimal, però in un insolito color lilla, giusto per un tocco di originalità :)

fonte
Passiamo a qualcosa di decisamente più romantico e zuccherato, con gli orsacchiotti sopra citati sapientemente riprodotti sulla superficie dell'unghia (poi mi spiegheranno come fanno!) :D

fonte
Un grande classico di San Valentino, i palloncini a forma di cuore... ^_^

fonte

Una proposta un po' più luminosa e ricercata per chi ama i glitter...

fonte

E per concludere la mia preferita, per un San Valentino NERD :D È inutile, con me i cuoricini non funzionano, a farmi commuovere ci riescono solo le pubblicità dei panettoni, ma purtroppo questa è un'altra rubrica :D

E a voi quale nail art è piaciuta di più? Un bacione!!

Commenti

  1. Bellissime tutte!
    La mia preferita è quella con i palloncini!
    Baci

    RispondiElimina
  2. ...fatina sai che proprio ieri ero alla riicerca di idee per una nailart di san valntino?...quella con i pallonciini a cuore l'avevo notata pure io!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  3. Anche se sono una tipo molto minimal, adoro quella con i palloncini... se ti va ti aspetto su Parole e Burrocacao

    RispondiElimina
  4. no ma che belline! se riesco vorrei dedicare una settimana a tre nail art romantiche!

    RispondiElimina
  5. Anch'io non sono una grande amante dei cuori, ma devo dire che l'ultima in stile scarabeo è molto carina :D

    RispondiElimina
  6. Ciao! Son davvero tutte tutte belle *_*

    RispondiElimina
  7. Tutte carine, ma la penulutima è di sicuro quella che preferisco! Baci

    RispondiElimina
  8. Molto belle tutte quante, anch'io ho una preferenza per quella a base bianca con i palloncini a cuore Rossi :)

    RispondiElimina
  9. Fantastiche tutte, quella con i palloncini l'adoro 💓

    RispondiElimina
  10. Una più bella dell'altra mia cara,un abbraccio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Il tuo post va benissimo con il mio!!! *.*
    Le mie preferite sono le unghie con i palloncini cuoricini! ��
    Buonanotte! ��

    RispondiElimina
  12. La mia preferita è la penultima, ma trovo che siano tutte molt carine!!!

    RispondiElimina
  13. le prime, quelle fucsia, sono stupende e sembrano relativamente semplici da realizzare... ci proverò!
    R

    RispondiElimina
  14. quella con gli orsacchiotti è tenerissima, mi piace!!
    bella anche quella con i cuori con la mano che abbraccia l'Opi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie