I Prodotti Bye Bye di Sara e Monique #34

Ciao a tutte amiche fatine!! Puntuale come un orologio arriva il post dei prodotti terminati del mese, come sempre in compagnia di Monique del blog Storie di ordinaria beltà ^_^
Gennaio non è stato un mese di grande smaltimento, poche cosine ma buone; non è mancato però uno smaltito d'eccezione, come vedrete.
Mettetevi quindi comode che cominciamo, come sempre i nomi evidenziati in rosso riportano alla rispettiva review del prodotto :)





1) Cera di Cupra-Tonico Rivitalizzante: arraffato al volo al supermercato giusto perché mi serviva un tonico, direi senza infamia e senza lode, fa il suo lavoro ma niente di che.

2) Bottega Verde-Bagnoschiuma Cioccolato: purtroppo è terminato, spero che il sig. Bottega Verde per il prossimo Natale riproponga questa profumazione perché è troppo golosa! :)


3) La Saponaria-Balsamo Leave in Moringa e Lino: già ricomprato, un ottimo balsamo senza risciacquo super districante e disciplinante.

4) L'Erbolario-Bagnoschiuma Frutto della Passione (mini taglia): faceva parte di un kit che mi era stato dato in omaggio per Natale dalla mia "erbolaria" di fiducia. La profumazione mi è piaciuta tantissimo, non escludo prima o poi di acquistarlo.


5) Sephora-Avocado Eye Mask: maschera in tessuto per contorno occhi, una delle migliori che abbia provato tra quelle di questa linea, molto idratante.

6) Ooh! Oils Of Heaven-Cacay Oil (mini taglia)*: questo mi sa che è un prodotto bye bye di almeno un paio di mesi fa che è rimasto dimenticato sul fondo della borsa ed è riapparso magicamente questo mese :D Comunque si tratta di un buon olietto per il viso molto leggero che ho usato con piacere :)

7) Invisibobble: questo l'ho messo per scherzo ovviamente :D Diciamo che il mio cespuglio crespo è talmente vigoroso che è riuscito persino a rompere un elastico per capelli :D


Campioncini vari di:
L'Erbolario-Osmanthus Profumo;
Bottega Verde-Via del Bacio Eau de Toilette;
Bottega Verde-Giglio Dorato Latte Corpo;
L'Erbolario-Crema viso Idratante con Elicriso, Aloe e Foglie di Olivo.

E questo è tutto, ve l'avevo detto che questo mese sarei stata breve :) Voi cosa avete terminato? Andiamo insieme a leggere il post di Monique, un bacione!

*Disclaimer: Questi prodotti mi sono stati inviati a scopo valutativo. Ringrazio l'azienda per questa opportunità.Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.

Commenti

  1. brava :) sono curiosa di "sniffare" il docciaschiuma al cioccolato

    mallory

    RispondiElimina
  2. Ma che brava:) hai finito un sacco di cosine, anch'io adoro il bagnodoccia al cioccolato di bottega verde un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà questo mese a me sembravano poche eheheh!! :D Sì quel bagnoschiuma è buonissimo!

      Elimina
  3. Voglio provarla la maschera all'avocado, non mi pare di averla ancora presa!!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Bravissima..pochi ma buoni ^_* Interessante il balsamo di la saponaria ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stato una delle migliori scoperte beauty dell'anno scorso!

      Elimina
  5. la machera all'avocado è uno di quelle che mi è piaciuta di più. Vorrei provare il balsamo della Saponaria. Al prossimo ordine lo butto nel carrello senza pensarci troppo!

    RispondiElimina
  6. il bagnodoccia al cioccolato *_* che buonoooooooooooo speriamo lo riproponga si e anche in permanente!!

    RispondiElimina
  7. il bagnoschiuma al cioccolato sembra ottimo peccato che non è presente tra i prodotti permanenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, ci toccherà aspettare fino a Novembre per rivederlo sugli scaffali :( però magari in negozio qualcosa della linea si trova ancora, magari in saldo!

      Elimina
  8. Anch'io questo mese non ho terminato granché e anch'io avevo arraffato al volo un tonico senza infamia e senza lode (Leocrema) che non accenna a finire -_-. Spero anch'io nella bontà del Sig. Bottega Verde il prossimo natale, così magari finalmente lo proverò anch'io questo bagnoschiuma :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avevo gli "anch'io" gratis e ho abbondato, sorry :D

      Elimina
    2. C'erano gli "anch'io" in offerta :D Non sapevo che Leocrema facesse anche prodotti di skincare, ero rimasta alla crema nella scatola di latta :D
      Magari nei negozi il bagnoschiuma lo trovi ancora, so che BV aveva fatto i saldi :)

      Elimina
  9. Ciao Sara,
    complimenti per la quantità di prodotti che hai finito. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  10. Il bagnodoccia al cioccolato o.O
    Io mi sto centellinando il mio perché non voglio che finisca :-P
    Anche a me era successa la stessa cosa con l'Invisibobble...abbiamo cespugli armati XD
    Un bacione

    RispondiElimina
  11. Interessante il Balsamo della Saponaria. Le maschere occhi sono le nostre preferite! Questo mese noi ne abbiamo finiti parecchi , siamo state brave come te!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie