Un tema, una playlist #9



Ciao a tutte amiche fatine! Oggi è il primo mercoledì del mese quindi è il giorno designato per la rubrica musicale in compagnia di Sara del blog Bittersweet Me che saluto ^_^

Come vi avevamo anticipato il mese scorso la playlist di questo mese avrà come tema:
IN DUE SI CANTA MEGLIO-I PIÚ BEI DUETTI PER SAN VALENTINO E NON

Aprite dunque i vostri auricolari/altoparlanti e andiamo a cominciare l'ascolto...




Bryan Adams ft. Mel C-When you're gone
Allora, non sia mai che questa rubrica passi indenne senza che io tiri fuori dal cassetto dei ricordi un brano di quando ero giovane :D Comunque cominciamo con questo duetto che poche ricorderanno ma che all'epoca a me era piaciuto tantissimo, che figurava il bel rockettaro Bryan (ma perché non canta più??) e l'unica Spice Girl in grado di reggere a una carriera da solista :)


P!nk ft. Nate Ruess-Just give me a reason
Passiamo a qualcosa di più recente, secondo me questa sarà sicuramente una delle canzoni pop più belle di questo decennio.

Ora, sorvoliamo sul fatto che i miei duetti per San Valentino parlino di coppie non propriamente su una nuvoletta rosa -qualora mi dovessi fidanzare casomai ripetiamo l'esperimento, ehm!- e passiamo al duetto "non San Valentino" che vi propongo, si tratta di un grande classico :)


Whitney Houston & Mariah Carey-When you believe
Che belli i tempi in cui le belle voci di Mariah e Whitney impazzavano per ogni dove. Quanti giovani dei talent potranno vantare di avere una carriera simile??

E questo e tutto, io vi invito come sempre a venire con me a leggere il post di Sara ma prima vi anticipo il tema del mese prossimo che sarà..

CANZONI CHE RICORDANO LA PRIMAVERA
Scontato, ma adattissimo alla bella stagione che arriva, no? :) Alla prossima playlist, un bacione!!

Commenti

  1. Bellissime tutte e tre! 😍
    Un bacio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ma scherzi! Bryan Adams e Mel C, come dimenticare quel duetto?? Mi piace sempre quella canzone (... Ehm ...forse si vede che abbiamo una certa età... :P )

    RispondiElimina
  3. Nooo speravo che il tema di questa volta fosse collegato a Sanremo :D
    La prima me la ricordo, le altre 2 no, ora clicco sui rispettivi video per vedere se ascoltandole mi tornano in mente!

    RispondiElimina
  4. mi piacciono tutte e tre anche se la prima l'avevo rimossa...sto pensando a cosa metterei io come duetto anche adesso mi viene in mente solo Trottolino Amoroso...(colpa di SanRemo ovviamente)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie