Wishlist estiva (di nuovo!) ^_^

Buona estate a tutte amiche fatine!! ^_^ Oggi avete fatto il primo tuffo in mare? Io purtroppo dovrò ancora aspettare, ma intanto mi consolo compilando improbabili wishlist a tema fashion e beauty :)
Sì, lo so che in realtà avevo già scritto un post con una lista dei desideri estiva (se ve la siete persa cliccate quì), è che purtroppo viviamo in un'epoca in cui siamo costantemente bombardati da messaggi pubblicitari, ecc, ecc... E comunque, a mia discolpa, posso dire che nella lista non comparirà il FENOMENO MEDIATICO MAKEUPPOSO del momento, ovvero la Naked Smoky o come cavolo si chiama :D

Ok, la pianto di accampare scuse e vado a elencarvi le mie ultime fisse :D

fonte
Cominciamo con loro, gli stra-famosi elastici per capelli Invisibobble. Di solito non sono solita farmi abbindolare da mode simili (oh, ho snobbato persino il Clarisonic!), però l'argomento capelli mi è molto a cuore, e ultimamente il mio cespuglio pare vivere di vita propria, costringendomi quasi sempre a ricorrere alla coda, con conseguenti capelli spezzati e antiestetico segno dell'elastico. Chissà se questi mi risolvono il problema...

fonte
Passiamo all'articolo di lusso, gli Eye Tint di Giorgio Armani Beauty. Si tratta di ombretti liquidi dal finish traslucido ma modulabile e a lunga tenuta. L'ideale per truccarsi gli occhi in due secondi e fare un figurone. Dov'ero quando sono usciti?? Perché nessuno me ne ha parlato?? :D



fonte

Tra i buoni propositi di stagione ci sarebbe quello di ricominciare a prendermi cura delle unghie come si deve, perciò MI SERVE un buon base coat. Spendina ha recentemente parlato nel suo blog dell' All In One di Essie, e mi ha incuriosito molto, quì la sua review :)


fonte
Una volta stesa la base ci vuole il colore, giusto? Ho smesso di comprare smalti Kiko dopo aver dato loro centinaia di possibilità, ottenendo sempre lo stesso risultato: formula troppo aggressiva :( Recentemente però il sig. Kiko ha fatto uscire una nuovissima linea di smalti di cui tutte sembrano essere entusiaste. Dato che, come dico sempre, l'incoerenza è donna, sarei curiosa di provarli, anche perché i colori sono carini.

fonte
Infine mi è venuta voglia di vestitini a fantasia floreale ^_^ Questo è di H&M, ma in giro ne ho visti un sacco di simili, c'è solo l'imbarazzo della scelta :)

Ok, ho finito, mi sa che questo inizio di estate ha risvegliato i miei istinti spendacciferi, succede anche a voi?? Un bacione!! ^_^


Commenti

  1. Sugli Invisibobble: buttati ad occhi chiusi*_*

    RispondiElimina
  2. quegli elastici attiravano anche a me poi ho tagliato i capelli xD li posso ancora legare anche se per pochissimo però avendoli molto più corti di prima non mi si spezzano più negli elastici..diciamo che avrò tagliato un buon 20 cm..forse più xD per ora sto in fissa con la chocolate bar si arrivo sempre in ritardo..quasi quasi me la autoregalo per il compleanno xD

    mallory

    RispondiElimina
  3. Anche io sono molto incuriosita da questi elastici, potrebbero rivelarsi davvero utili in vista dell'estate :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per te che hai capelli lunghissimi potrebbero essere molto utili! :)

      Elimina
  4. Gli invisibobble li adoro!!!!!!! Prendiliiiii!!!! Cmq anche io ho ben sveglio il mio istinto spendaccione in questo periodo.. meglio non uscire di casa :-))))

    RispondiElimina
  5. le wishlist sono sempre protagoniste dei nostri sogni ahaha

    RispondiElimina
  6. Ehm io quell'elastico non l'avevo ancora visto, prima della tua wishlist ma già lo voglio *.*...però mi fa un po' paura anche, non vorrei dover ricorrere alle forbici per toglierlo O_O.
    Anch'io odio gli smalti Kiko, più che altro per la durata, però la sett. scorsa ho visto dal vivo questi nuovi ed effettivamente ci sono bei colori e il pennellino ciccione come piace a me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, a quanto pare invece non dovrebbero spezzare per niente i capelli... boh se li provo ti faccio sapere!
      Io sarei tentata di provarne uno di smalto, magari un colore tranquillo tipo un rosino così non rischio che mi tinga l'unghia :)

      Elimina
  7. Quegli elastici li vende la mia parrucchiera! Mi domandavo a che servissero, LOL X°°D

    Io per un po' andrò a risparmio: attendo finanze dai parenti come regalo di laurea (e fu così che le arrivarono milioni di penne....)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, le penne!! :D No dai, spero che ti arrivino finanziamenti da tramutare (non tutti però!) in acquisti makeupposi :)

      Elimina
  8. troppo carini i vestitini...io ne ho preso uno da terranova proprio l'altro giorno! interessante quel prodotto essie vorrei provarlo anch'io come i nuovi smalti kiko ^_^ un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il vestitino l'avevo visto dal vivo, spero di trovarlo ancora coi saldi :)

      Elimina
  9. Molto curiosa di provare quegli elastici per capelli =)

    RispondiElimina
  10. Allora: di quegli elastici mi hanno detto meraviglie!! io non li ho mai provati ma pare siano una bomba!
    Lo smalto Essie invece l'ho provato e mi sono trovata beneun po' come con tutta la gamma!;)
    E per gli smalti Kiko, beh, sarò bambina, ma queste nuove boccette mi ispirano tantissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, le boccette sono troppo carine, potere del packaging! :)

      Elimina
  11. Un ombretto liquido??? chissà com'è!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo sia fatto con l'applicatore tipo gloss e poi si sfuma con le dita :)

      Elimina
  12. L'ombrettino mi incuriosisce molto, sarà tipo quelli in mousse che si asciugano rapidamente e fanno un bell'effetto glamour!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo di sì, solo che avranno l'applicatore tipo un gloss penso :)

      Elimina
  13. Sono super incuriosita anche io dagli Invisibobble e dall'ombretto di Armani ;D

    RispondiElimina
  14. Carinissima la tua wishlist:) voglio provare anche io i nuovi smalti kiko e molto carino l'ombretto giorgio armani un bacione

    RispondiElimina
  15. Ti faccio compagnia nel desiderare i nuovi smalti Kiko. Poi ogni volta ripenso a tutti gli smalti che ho e che vorrei smaltire, quindi cerco di lasciar perdere...ma mi sconfifferano perecchio :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io in realtà di smalti da smaltire (ah, che fine gioco di parole!) praticamente non ne ho, il problema è che ho le unghie messe maluccio quindi vorrei evitare acquisti sbagliati che peggiorino le cose. Però il packaging è proprio carino... :D

      Elimina
  16. Carino questo vestitino di H&M...belli anche i nuovi smalti di Kiko anche se penso che non li comprerò. Casa mia è piena di smalti e mio marito potrebbe cacciarmi di casa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihihihih, ma tu speigagli che gli smaltini sono un bene di prima necessità! ;)

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie