Tag-Se avessi 100 euro da spendere da Mac?

Buonasera a tutte amiche fatine!! Oggi mi sono permessa di auto-taggarmi ad un tag troppo invitante che ho visto sul blog Recensioni Cosmetiche :) La domanda a cui rispondere è semplice: cosa acquistereste se aveste a disposizione ben 100 EURO da spendere da Mac??


fonte
Rispondere è difficilissimo, vero?? Diciamo che una volta superata la frenesia, e ovviamente dopo che la povera commessa mi avrà distaccata dall'espositore dei rossetti (ehm!!), penso che la ragione avrebbe la meglio e comprerei qualche bel pezzo basic, seguendo la filosofia del "poche cose, ma di qualità" :)

Mineralize Skinfinish Natural "Light"- €30
Cipria impalpabile, dal finish naturale *_* Perché bisogna sempre cominciare dalla base :D

fonte
Eyeshadow "Satin Taupe"- €14 (facciamo che compro il refill, per risparmiare)
Questo ce l'ho in wishlist da una vita, prima o poi cedo :)

fonte

A questo punto credo che sarei di nuovo attaccata all'espositore dei rossetti :D

Lipstick "Creme in your coffee"- €19
Questo non so il perché ma mi sa di rossetto "profescional", di quelli che ti fanno sembrare una persona seria (sì, credici!). Credo che nel beautycase un rossetto del genere non dovrebbe mai mancare :)

fonte


Lipstick "See Sheer"- €19
Un bel rossetto vivace ma traslucido e fresco per la bella stagione ^_^

fonte
Lipstick "Viva Glam I"- €19
Questo invece è un bel rosso opaco per l'inverno ^_^

fonte
E questo è tutto!!! Totale della spesa: 101 EURO... dite che me lo fanno lo sconto di un euro?? :D
Ora passo la palla a tre mie carissime amiche blogger, sono curiosa di sapere cosa acquisterebbero:

Ovviamente sentitevi libere di auto-taggarvi, so che la spesa da Mac è un argomento molto sentito :) Un bacione e buon weekend!!

Commenti

  1. io questo tag non lo devo leggere perché puntualmente poi aggiungo qualcosa alla lista sopratutto di rossetti -.- xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. Meglio che non legga questo post nelle vicinanze di un Mac o il mio conto diventerebbe Profondo rosso XD

    RispondiElimina
  3. Sei rientrata nel prezzo! Anche a me Creme your coffee sembra un colore "profescional" XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo punto già da un po', secondo me è un tipo di rossetto che prima o poi potrebbe tornare utile :)

      Elimina
  4. Il viva glam è molto bello. Io comunque eviterei i rossetti, penso che sceglierei altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, nel mio caso credo che ne approfitterei per agguantarne un bel po', sono il mio punto debole :)

      Elimina
  5. ...io comprerei la cipria mineralize natural skinfinish che ho quasi finito (è già la seconda confezione e spesso l'alterno con altre ma l'adoro)...poi il fluidline che è ottimo anche se spesso utilizzo le matite, magari ecco pure una matita, e poi magari uno o due ombretti ed uno o due rossetti, mi sono piaciuti molto gli amplified...mi sa però che ho sforato con il budget!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihihihih, io mi sono armata di calcolatrice, è difficile stare dentro la cifra! :D

      Elimina
  6. Sto meditando anch'io di fare questo tag però ho paura che poi stilando una lista correrei subito da Mac a far danni! Bello il Viva Glam I lo volevo tanto prendere =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai Mac vicino?? Se no sarebbe più facile resistere :)

      Elimina
  7. Sono felice che anche tu abbia voluto fare questo tag :) oltretutto sei stata bravissima, hai sforato di un solo euro.

    RispondiElimina
  8. Io farei incetta di rossetti, invece! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho voluto variare un po', anche se la tentazione di prendere solo rossetti c'era :D

      Elimina
  9. Anche io userei buona parte dei 100 euro per prendere i rossetti *.*

    My last post: Dressed up

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  10. Che carino questo tag :) Aaaaah magari trovare a terra 100 € o un buono da 100 da Mac, visto che qui ha aperto da poco non avrei nemmeno problemi di reperibilità :D so che passerò per esaurita, ma penso che prenderei tutti rossetti, in tutti gli anni che ne ho sentito parlare (non ne ho nemmeno uno) sarebbe il minimo...Anche perché a occhio e croce il centone mi basterebbe per 5 rossetti, mica poi tanti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheheh, dimenticavo che da te ha aperto da poco, fortunella! ;) Beh dai io dico sempre che cinque è il giusto numero di rossetti che una ragazza dovrebbe avere, si comincia dalle basi e poi si amplia la collezione :D

      Elimina
  11. sei stata bravissima a non prendere solo rossetti! io mi sa che avrei preso anche un pennello e magari uno smalto visto che non li ho mai provati...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al pennello ci avevo pensato anch'io, ma poi avrei sforato col budget :)

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie