Post senza capo né coda ^_^

Buon Venerdì, come state?? Io sono stata stamattina dal medico e a quanto pare devo fare la cura dei sali minerali, questo caldo improvviso mi ha un po' messo ko :(
Oggi avrei pensato quindi di prendermi una pausa dalle review e fare un post senza senso alcuno, con l'unico scopo di farvi sorridere ^_^
Bene, cominciamo... domanda banale, voi come siete al mattino appena alzate?? Siete mattiniere o vi piace poltrire?? Io diciamo che sono un mix tra tutte queste :D

fonte 
Perché sto alzata fino a tardi a guardare video di trucco su youtube, perché??



fonte
Si stava così bene sotto le coperte...

fonte
Ho capito, mi alzo, però lasciatemi odiare il mondo :D

fonte
fonte

fonte

Sarà meglio che vada a truccarmi, vah!

fonte

Manco col trucco riesco a ingranare :P Ok, esco di casa, un bel respiro e...

fonte
Ihihihihi, buon weekend, un bacione!!





Commenti

  1. Ahahah!
    La mia cucciola di Labrador mi sveglia ogni mattina alle 6:00!!!
    Quindi sono molto mattiniera ma il risveglio é dolcissimo!
    Baci

    Se ti va passa da me e iscriviti al mio blog
    ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Io sono un gufo, mi addormento tardi ma se potessi dormirei tutto il santo giorno. XD
    Carine queste immagini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tipo uccello notturno anch'io, di giorno ho sonno e la sera non andrei mai a dormire :D

      Elimina
  3. Hello beauty!
    Nice blog you have! Would you like us to follow eachother on GFC and keep in touch?
    Have a nice weekend!
    Sonia Verardo
    http://www.trenchcollection.com/

    RispondiElimina
  4. Fatina devi riprenderti dalle fatiche del saggio! Bellissimo questo post <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo quest'anno è stato più pesante del solito, ma ora spero di riprendermi! :)

      Elimina
  5. Sai che era un po' che non facevi questi post così allegri e spensierati? (e che mi piacciono tanto!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcuno che apprezza le mie divagazioni senza senso, grazie! ^_^

      Elimina
  6. Troppo divertente questo post!! :)
    kisses
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
  7. Io di prima mattina se non bevo un caffelatte non riesco neanche a proferir verboXD Mannaggia anche a me che rimango a vedere video di makeup fino a tardiXD

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie