I Prodotti Bye Bye di Sara e Monique #16

Ciao a tutte amiche fatine! Come state? Siete già andate al mare??
Anche questo mese è arrivato il momento di svuotare la borsetta dei prodotti terminati, come sempre in compagnia della dolcissima Monique del blog Storie di Ordinaria Beltà ^_^
Vi dirò, questo mese ero convinta di avere fatto un bottino grandioso, ma poi mi sono resa conto che più che altro mi sono data da fare coi campioncini :D Vabbè, sempre meglio di niente!
Cominciamo...




1) Neve Cosmetics-Nuvola Struccante: un ottimo detergente per il viso, delicato e lenitivo. Non è uno struccante come dice il nome, ma ha molte altre qualità :)

2) Bottega Verde-Riso Venere Crema Mani: altro prodotto di questa linea che ho avuto modo di apprezzare, lascia le mani morbide ed idratate.

3) L'Orèal Professionnel-Serioxyl  shampoo: ho terminato un'altro flacone di questo shampoo anti caduta dei capelli che mi sta aiutando molto e continua a piacermi.


4/5) L'Erbolario-Ibisco Bagnoschiuma e Crema profumata per il Corpo (mini taglie): con questa profumazione ho avuto un assaggio di estate ^_^ ottimi prodotti, niente da aggiungere.


6) Campioncini vari L'Erbolario di:
-Accordo Arancio Acqua di profumo;
-Accordo Arancio Crema per il Corpo;
-Accordo Viola Crema per il Corpo;
-Gel di Aloe puro (questo fa parte della linea erboristica Erbamea, lo potrete trovare sempre nei negozi L'Erbolario);
-Goji Crema per il Corpo;
-Crema Mani al Limone;
-Goji Crema Viso Antiossidante.
Vi consiglio se vi capita di andare a provare la nuova linea Goji, a me finora sta piacendo :)

E questo è tutto è tutto, post breve ma intenso! Com'è stato il vostro bottino di terminati del mese? Vi invito a venire con me a scoprire quali prodotti ha terminato Monique, un bacione!!



Commenti

  1. Ciao Sara,
    dai si fanno sempre piccolo o grandi passi quando si finisce qualcosa, io non mi lamento è andata bene. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. accordo arancio ho provato il campioncino di crema molto buono! vorrei provare il profumo *-* devo vedere in negozio.. io sto accumulando tutto quello che sto finendo che a breve faccio il post xD (sto cercando di smaltire un latte detergente che odio -.-)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accordo Arancio è una delle più buone profumazioni che abbiano fatto negli ultimi anni! :) Che latte detergente è?

      Elimina
  3. Guardo i tuoi post dei terminati e ogni mese mi riprometto di finire un po' di campioncini e invece non lo faccio mai. Sono pessima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihihihih, io invece mi devo ricordare di non usarli tutti se no finisce che in vacanza mi toccherà portare il dolce peso dei flaconi full size! :P

      Elimina
  4. Ciao! Eccomi finalmente ;-)
    Anche io apprezzo i prodotti della Riso Venere di BV...la crema viso è ottima, così come quella per il corpo ;-) Però non ho ancora provato la crema mani, ma credo che lo farò prestissimo!!!
    Sai che non ho mai annusato la profumazione all'Ibisco de L'Erbolario? Mi sa che rimedierò presto... ;-)
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Riso Venere l'unica cosa che ancora non ho provato è proprio la crema viso, dovrò rimediare! Ibisco è molto buono! :)

      Elimina
  5. Anche io mi sono messa di buzzo buono con i campioncini, stanno prendendo il sopravvento in bagno!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi verremo assediate da un esercito di campioncini! XD

      Elimina
  6. ...ahhh la nuvola struccante...e quanti campioncini l'erbolario...io voglio provare la linea goji...l'ho solo provata al cosmoprof al volo!!!
    ...ho finito anch'io diversi prodotti questo mese...dal tonico al talasso scrub collistar, ma anche anticellulite, mascara ecc...mi sono data da fare!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di andare in negozio e farti dare qualche campioncino, Goji è fantastica!
      Che brava hai terminato anche prodotti di makeup! :)

      Elimina
  7. Anche io questo mese sto smaltendo un po' di campioncini.. soprattutto di fondotinta..!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima, io invece quelli di fondotinta mi metterò ad usarli in autunno :)

      Elimina
  8. Ecco ieri avevo commentato ma la mia connessione ballerina vedo che non ha pubblicato il commento -_-"
    Dicevo che chissà che buon profumo che hanno bagnoschiuma e crema profumata all'ibisco, a metà luglio li danno con Donna moderna, magari lo prendo così mi tolgo la curiosità :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto le uscite con Donna Moderna, dovrò darci un'occhiata anch'io! :)

      Elimina
  9. Uff io sono curiosa di provare la linea di Bottega Verde naturale ma non la trovo mai =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo, mi spiace :( Ma non puoi chiedere se te la fanno arrivare?

      Elimina
  10. Io generalmente li tengo da parte per quando viaggio, sono comodissimi e occupano poco spazio :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io, è che sono davvero tanti e vorrei smaltirli :)

      Elimina
  11. La crema riso venere la compro e la ricompro, mi piace tantissimo come linea!!! Di Ibisco ho sentito solo il profumo,ma non ho mai avuto occasione di provare ben bene i prodotti.

    RispondiElimina
  12. ho avuto modo di usare nuvolo struccante...non mi ha convinto....e mi ricordo che fu un faticaccia finirla:/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? A me invece è piaciuta, è bastato capire che non è uno struccante ma un detergente :)

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie