Usati della settimana (uso consapevole dei miei trucchi) #14

Ciao a tutte, purtroppo oggi ci sarà l'ultimo post settimanale con gli usati della settimana; l'appuntamento chiuderà per un po' per lasciare spazio ad altre rubriche, ma non escludiamo che possa ritornare e diventare una rubrica mensile, voi cosa ne dite? :)
Vi spiego come sempre il progetto, nel caso vi foste sintonizzate quì per la prima volta:

insieme ad altre blogger abbiamo deciso di scegliere ogni settimana alcuni prodotti del nostro beauty e di utilizzarli in modo continuativo dal lunedì al venerdì. Lo scopo è di usare a rotazione tutto ciò che abbiamo, terminare ciò che non ci piace e evitare acquisti inutili :)

Per la base non è cambiato assolutamente nulla, riciclerò spudoratamente le solite foto; prometto solennemente che per il prossimo appuntamento farò delle foto aggiornate (magari è la volta buona che vedremo un buco in quel SIMPATICISSIMO fondo/cipria di Kiko :D






Elenco prodotti: 
-come fondotinta il sample di BB Cream Clinique;
-come cipria il Sunproof Powder Foundation di Kiko;
-come correttore l'Airbrush Concealer di Clinique;
-come blush il mio amato Sassy Salmon di Benecos;
-come mascara, il Ciglia Finte Look Piuma di Maybelline (che questa settimana ci saluta, dato che è terminato!).

Per gli occhi questa settimana incredibile, ho ripreso in mano la matita nera, che non usavo da secoli; diciamo che ho fatto la riga alternando un paio di ombretti, il color carne che già vi avevo mostrato settimana scorsa, e il rosa di Mac che è sicuramente il mio ombretto preferito.
Per la bocca ho voluto essere un po' più "colorata" e ho optato per un rosso portabile anche di giorno.



I prodotti che ho usato sono:
-Paintpot Soft Ochre di Mac come base ombretto;
-Infinity Eyeshadow di Kiko nella tonalità num.203 "Beige Satinato";
-Extra Dimesion Eyeshadow di Mac nel colore Young Venus;
-Precision Eye Pencil di Kiko nella tonalità 300 Nero;
-rossetto Almost Famous di Essence.

E quì chiude la rubrica! Ringraziamo tutte le ragazzeche hanno voluto partecipare al progetto, sperando che vogliano continuare se la rubrica proseguirà mensilmente! Come al solito quì sotto potrete trovare i link dei post sugli usati di questa settimana di tutte le ragazze :) Ciaoooo!!!


Post di Alex di Shopping a tutto tondo
Post di Alessia di Vis à vis
Post di Elisa di Glamourcoma
Post di Elisa di My Magic Wonderland
Post di Milena di EmmeMe: Makeup & Beauty
Post di Sofia di Natural Chic
Post di Patty di Pink Lipstick
Post di Monique di Storie di ordinaria beltà
Post di Alice di Makeup non solo
Post di Selli di A cosmetic pie




Commenti

  1. Ciao Sara
    è stato un piace collaborare a questo progetto, vedo che anche tu hai un rossetto essence da finire....ahahahah. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so che il tuo odio verso i rossetti Essence è leggendario, ma ancora non è da finire :) anche per me è stato un piacere collaborare con voi, speriamo di replicare!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ok, allora ci impegneremo per mantenerla mensilmente! :)

      Elimina
  3. è sì...ci devono essere dei buchi nei nostri infiniti prodotti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me da tanta soddisfazione vedere i buchi sulle cialde (non sono normale, lo so!) ^_^

      Elimina
  4. Saretta anche quest è andata hihhihihihhihi ma troveremo altri modi per collaborare insiemeeee hiihihihih

    RispondiElimina
  5. Una degna conclusione per questa rubrica davvero intrigante e interessante...mi sono divertita tanto a leggerla...grazie Fatina!

    RispondiElimina
  6. ciao Saretta!Ha ragione Alex quel rossetto deve finire!aahhahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, no è ancora presto, ho rossetti che scadono molto prima e do la precdenza a loro :)

      Elimina
  7. Devo dire che è stato proprio un bel progetto, e mi ha spronata a prendere in mano prodotti che non usavo da tempo per cercare finalmente di smaltirli una volta per tutte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che questa rubrica ti sia piaciuta e ti sia stata utile! :)

      Elimina
  8. Questi tuoi post mi sono piaciuti tanto, l'ho trovato un bel progetto! ^^
    Quel Paintpot ocra mi ispira da matti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Presto pubblicherò la recensione del Paint Pot :)

      Elimina
  9. Come rubrica mensile sarebbe perfetta e intanto aspettiamo le nuove rubriche ;)
    Un abbraccio amica.
    Miky

    RispondiElimina
  10. Nuoooo, I will miss you :( Aspettavo ogni merc. per fare un giro a curiosare che avevate combinato nella settimana, era divertente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooohh, che carina!! Dai allora proseguiremo la rubrica una volta al mese così potrai continuare a seguirci :)

      Elimina
  11. Sono molto curiosa di vedere cosa avete in serbo! E chissà che non mi aggreghi a voi... quella della rubrica mensile è una bella idea anche per chi, come me, tende a non variare troppo le abitudini makeuppose! :)

    RispondiElimina
  12. ovviamente anche io mi unisco al coro...complimenti per la rubrica che ahimè chiude ( seguivo anche quella di ELi) pero' ovviamente resto in attesa per le ultime news...ps: quel blush lì benecos l'ho regalato in un giveaway sai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che questa rubrica mancherà a molte allora dovremo davvero darci da fare per darle una nuova veste mensile :)
      Non lo sapevo, dev'essermi sfuggito il giveaway :)

      Elimina
  13. Dai che ce la fai a finire quel fondo/cipria di Kiko!

    THE SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  14. Quasi quasi mi scende la lacrimuccia, odio i saluti...ma a volte le evoluzioni fanno bene ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirmi così che mi commuovo anch'io! Sì, chiudiamo la rubrica ma solo per migliorarla!

      Elimina
  15. Ciao fatina,dai un pochino nei messi abbiamo smaltito e piano piano smaltiremo pure questi prodotti! Un bacio grande ed è stato divertente collaborare! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ripeto, tu sei stata la più brava di tutte a smaltire! Anche per me è stato bello collaborare con voi! Un bacione!!

      Elimina
  16. ovviamente seguirò la rubrica anche nella versione mensile!!!! ^.^
    hai visto che anche un altro prodotto se ne è andato??? bye bye mascara!!!! ;)
    chissà se la prossima volta vedremo il buco nella cialda del fondotinta compatto kiko....
    baci!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta che continuerai a seguirci! :)
      Sì anche il mascara è andato in pensione, speriamo che anche il fondotinta si dia da fare! :D

      Elimina
  17. wow quel rossettino essence ce l'ho anch'io, mi piace tanto nonostante la durata ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dura tantissimo però fa la sua figura, poi ci sono affezionata perché è il mio primo rosso ^_^

      Elimina
  18. Fino ad ora siete state bravissime e spero che la vostra rubrica continui!

    RispondiElimina
  19. mi dispiace proprio tanto che sia l'ultimo ma per fortuna potrò sempre leggere i tuoi articoli ti abbraccio ciao fatina dolce <3

    RispondiElimina
  20. Parteciperei anch'io alla vostra rubrica, se solo avessi il tempo di pubblicare il post settimanalmente! Ma questo è un ottimo modo per usare tutti i prodotti! Brave!

    RispondiElimina
  21. tesorooo è stato proprio bello far parte di questo progetto e collaborare!!!
    :-)
    io mi ero ritirata già con l'inizio del 2014, ho troppi cose in piedi da gestire ;-)
    continuo a leggerti con piacere!!
    un abbraccissimooooo

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie