Le riflessioni del lunedì :D

Buongiorno a tutte :) per iniziare bene la settimana ho deciso di fare un piccolo punto della situazione su un argomento molto spinoso che mi sta particolarmente a cuore...

E' un po' che non vi parlo del mio amico Colour Arts Lip Base aka il COSO TRASPARENTE di Essence, e so che molte di voi fremono per avere sue notizie.

*se non fremete, fate finta, che se no mi smontate il discorso*

Come potrete notare dopo aver soggiornato per circa un mese nella mia borsa, e dopo ripetuti attacchi di noia, sono riuscita a consumarne circa un quinto. Considerando che il Pao di 12 mesi scade a Giugno di quest'anno, dovrei farcela a terminarlo in tempo.
Si pone però una questione. Il Sig. Essence, come alcune di voi sapranno, ha recentemente deciso di togliere dal commercio tale scempio della cosmes... ehm, superlativo lipgloss, quindi mi chiedevo se fosse il caso di non consumarlo ma di preservarlo per le generazioni future a testimonianza dei cosmetici che furono. Le beauty blogger del futuro potrebbero volerne sapere di più su come si truccavano le loro antenate, no?? :D
Su questo importante spunto di riflessione vi auguro buona settimana ^_^

*e comunque no, non sto cercando scuse per non usarlo!*


Commenti

  1. ahahahah, io lo consumerei fino a metà e poi lo lascerei inacidire!
    Diventerà "antiquariato del futuro" (cit. I love shopping per il baby) ed i tuoi figli, se dovessero rivenderlo sull'ebay del futuro, diventeranno ricchissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, I love shopping per il baby devo ancora laeggerlo! :) Allora dici che potrebbe diventare un pezzo da collezione?? :D

      Elimina
  2. io sono una che non butta niente quindi non ce la farei a tenerlo...se riesci usalo...o magari mettilo nell'uso consapevole dei trucchi... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che è già nell'uso consapevole dei trucchi, sta dentro la borsa e ogni tanto me lo metto su :)

      Elimina
  3. Ahahaha, beh dal mio punto di vista, se una cosa non mi piace proprio rimane là, quindi ne godranno i posteri!!!
    My latest post--> Tartan Love Moschino

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara,
    sai che ormai il mio verbo è finire, quindi ti esorto a finirlo...so che vorresti lasciarlo per i posteri cosìche possano godere di questo amatissimo prodotto. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco il mio grillo parlante che mi riporta alla ragione :) ma sì, farò questo sforzo!

      Elimina
  5. Ciao fatina, che noia usare prodotti che non ci piacciono...pero' pensare di buttare una cosa che si è pagata è peggio...cerca di usarlo finché lo sopporti...io butto solo le cose scadute, andate a male o che mi fanno strane reazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed ecco l'altro grillo parlante :) sì sì faremo il countdown come per il paintpot :)

      Elimina
  6. ahahha ma si lascialo ai posteri! XD

    RispondiElimina
  7. Ahahahahahahahah non so se i posteri apprezzerebbero questo prodotto! XDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo sono chiesta anch'io! Chissà come mai mi è venuto il dubbio, ahahahahahahah!!!!!!

      Elimina
  8. In effetti è un peccato terminare tale gemma, lascialo in eredità ai posteri. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahahahahahahah!!!!!!! Ery, tu sì che hai capito la serietà della questione :D

      Elimina
  9. io fremo per dirti che proverai lo shampoo l'occitane.... ti ho appena scritto una mail...io i prodotti che proprio non mi piacciono li regalo o li butto se sono veramente terribili...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto la mail, grazie mille!!!! ^_^ Se non lo avessi usato lo regalerei, ma purtroppo è aperto da un po' quindi o lo butto o se no mi tocca usarlo!

      Elimina
  10. Ahahahah! Meno male che non l'ho preso!XD

    RispondiElimina
  11. ahahahah! Io lo lascerei ai poster senza alcun rimpianto... so che tu sei una consumatrice consapevole, ma se il COSO è davvero terribile, meglio lasciar perdere no? ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' che il mio io da consumatrice consapevole mi dice di usarlo... sono troppo giudiziosa! :D

      Elimina
  12. hauhauah hauahuahauh mi fai moriree hauhauah miticaaaaaa cmq sii dai conservalo per le generazioni future come testimonianza di una spesa (per fortuna minima) completamente inutile :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi tu dici di lasciarlo come monito per le spese future?? Mmmm, interessante questa prospettiva, non ci avevo pensato!

      Elimina
  13. Ma scherzi fatina?! Come farebbero i posteri senza una testimonianza di prima mano sul COSO TRASPARENTE della Essence? Diventerebbe una leggenda metropolitana, nessuno saprebbe dove finisce la fantasia e dove la realtà! Ai posteri, ne hanno bisogno! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Sig.Essence non ha capito nulla del potenziale epico di questo prodotto, ahahahahah!!!! XD

      Elimina
  14. Fatina appreziamo lo sforzo eheh

    RispondiElimina
  15. no non lo devi consumare assolutamente,le generazioni future devono sapere xD xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me le generazioni future penseerbbero che avevamo dei trucchi alquanto rudimentali... al confronto le antiche egizie erano avanti! :D

      Elimina
  16. ecco qui un altro grillo parlante... cerca di usarlo in qualche modo... magari usalo per fissare le sopracciglia, per mixare qualche pigmento, per "divertirti" a vedere quanto sia inutile questo prodotto... insomma, usalo!!! ^.^

    oppure potresti sempre far finta di aver dimenticato questo prodotto... quando poi "per caso" lo ritroverai tra due anni e sarà scaduto dovrai necessariamente buttarlo... XD

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie