Tag: All About Eyes

Buongiorno a tutte e buon lunedì, come state? Siete sopravvissute alla prima settimana di Gennaio?
Io sono ancora con la mente sotto la copertina, faccio sempre fatica a riprendere dopo le feste, ihih!
Oggi vorrei fare questo simpaticissimo tag che ho trovato sul blog di Serena S. che saluto e ringrazio per avermi invitata a partecipare :) le domande riguardano occhioni e affini...

1) Quale crema contorno occhi (o siero) usi?
Sembrerà un gioco di parole, ma uso proprio All About Eyes di Clinique nella versione Rich (in inverno pomatona spessa due dita!). Per il contorno occhi non sono ancora passata al bio, ma il fatto è che ce l'ho abbastanza sensibile e questa crema è una delle poche che non mi da problemi di irritazione; se vi interessa la review, ditemelo che ve la scrivo :)





2) Il tuo correttore (antiocchiaie) preferito?
Finora non ho ancora provato un correttore preferito, anche perché per un motivo o per l'altro nessuno mi ha mai convinta pienamente. Posso citare l'ultimo che ho terminato, il Natural Concealer di Kiko, che mi è piaciuto per colore, coprenza e prezzo, l'inci però ovviamente lasciava un po' a desiderare.


3) Prodotto per le sopracciglia preferito?
Non uso prodotti per sopracciglia, le pettino e basta visto che fortunatamente hanno già una bella forma e non mi danno problemi.

4) Primer per ombretto preferito?
Come sapete amo i Paint Pot di Mac e non uso nient'altro come base per ombretto; ho finito da poco Bare Study e presto vi presenterò il suo sostituto ^_^

5) Palette di ombretti preferita (solo una!)
Direi la mia palettina di Inglot sui toni dell'azzurro, regalo di compleanno delle mie amiche blogger <3

la foto è di archivio, ora è molto più consumata :D

6) Struccante occhi preferito?
Lo scorso autunno ho scoperto l'olio di cocco e credo che non lo mollerò più, almeno finche le temperature lo consentono: rimuove tutto il trucco, è delicatissimo e ha anche un buon profumo!





7) Mascara preferito?
Nell'ultimo anno ho utilizzato un sacco il Ciglia Finte Look Piuma di Maybelline, l'ho acquistato già due volte e mi piace molto, se siete amanti del look naturale ve lo consiglio.

non fate caso a Carletto :D
8) Eyeliner preferito (di qualsiasi tipo, gel, liquido, in penna...)?
Sono un'imbranata irrecuperabile con gli eyeliner (anche perché non è che ne abbia usati molti in vita mia), perciò direi che per facilità di applicazione preferisco quelli in gel, anche se non ne ho uno preferito nello specifico.

9) Ombretto singolo preferito?
Direi sicuramente quello che uso di più e che mi salva tutte le volte che non so come truccarmi o che sono di fretta, l'Extra Dimension Eyeshadow di Mac nel colore Young Venus.

anche questa foto è di archivio :D
10) Occhiali da sole preferiti?
Vi ricordate di quella volta (se non ve lo ricordate cliccate quì) che avevo perso gli occhiali da sole e ne avevo acquistato un altro paio salvo poi ritrovare i miei mezz'ora dopo?? :D Ecco, il paio che avevo acquistato continuano ad essere i miei occhiali da sole preferiti da due anni a questa parte.



Bene, il tag è finito! Non ricordo chi di voi ha già risposto, quindi siete tutte invitate a partecipare :) grazie ancora a Serena per avermi taggata, un bacione!!

Commenti

  1. È carinissimo questo tag. Anch'io non ho ancora trovato il correttore perfetto, è un'impresa... anch'io adoro l'olio di cocco, soprattutto per struccarmi, rimuove tutto in un secondo, è stata la scoperta migliore :) bellissimi anche gli ombretti e gli occhiali da sole!
    Buon inizio di settimana! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Credo che sia molto difficile trovare il correttore perfetto, è davvero un'impresa!

      Elimina
  2. Ciao fatina! All About Eyes, normale o rich, penso sia uno dei contorni occhi che va per la maggiore. Nella versione normale è anche nella mia versione di questo tag. I paint pot sono favolosi. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è uno dei contorno occhi migliori che abbia provato, la versione normale l'ho usata in primavera e mi è piaciuta anche quella.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Se lo fai anche tu dammi il link che verrò a leggere :)

      Elimina
  4. Carino questo tag, mi organizzo e lo faccio anche io!!
    molto bello Young Venus!

    RispondiElimina
  5. L'Olio di Cocco Cmd lo uso anche io da qualche mese. Il suo profumo è meraviglioso e strucca davvero bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è stata sicuramente una delle più belle scoperte beauty dell'anno appena passato :)

      Elimina
  6. Carinissimo il tag e troppo carina anche la foto del peluche con i tuoi occhiali da sole preferiti!!!
    My latest post--> Outfit anti-crisi: cheap but chic!

    RispondiElimina
  7. Giuro che prima o poi mi ricorderò di acquistare l'olio di cocco e passare anch'io nel magico mondo delle struccococchiste :D

    RispondiElimina
  8. Che carino questo tag.
    Anche io non vivo più senza olio di cocco, lo adoro proprio!
    Quel copriocchiaie Kiko lo avevo anche io, tra tutte le cose kiko che ho provato forse era una delle migliori...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, di solito i prodotti per la base di Kiko non mi piacciono molto (sto cercando a fatica di terminare un fondotinta), però questo correttore mi ha stupita piacevolmente, visto anche il prezzo irrisorio :)

      Elimina
  9. Sei fortunata a non dover usare prodotti per sopracciglia!
    Carinissimo il diavoletto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una delle poch cose in cui sono fortunata, ihih :) il diavoletto ringrazia per il complimento :)

      Elimina
  10. ...la crema contorno occhi rich mi incuriosisce...ho un campioncino da provare...quella classica non mi piace...troppo leggera!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella classica secondo me va meglio in primavera, col freddo è un po' troppo leggera in effetti; quando provi la rich poi dimmi come ti trovi :)

      Elimina
  11. io uso il roll on all about eyes di clinique....e addio occhiaie e borse..anche se hai dormito 3 ore :) non uso prodotti per sopracciglia...a volte ho provato a ridefinirle con matite specifiche ma non mi ci vedo proprio ..preferisco le mie ( se pur non perfette)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che fortuna, io con le occhiaie ho ben poco da fare se non tenermele! Il roll on Clinique l'avevo adoperato in estate, e mi era piaciuto.

      Elimina
  12. grazie fatina per aver risposto a questo tag!!!! ^.^
    i tuoi prodotti mi piacciono molto... :)

    sono molto curiosa di sapere la tua opinione sulla crema all about eyes, se farai la recensione la leggerò sicuramente!!! ^.^
    sei fortunata a non aver bisogno di un prodotto specifico per sopracciglia... beata te!!!! :)

    baci e grazie ancora!!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego, di nulla! ^_^ Ok, allora scriverò la recensione sul contorno occhi!

      Elimina
  13. molto carino il tuo blog, nuova follower su gfc (320^) se ti fa piacere passa da me ed unisciti ai miei followers, ciao!
    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Che carino questo Tag, mi sa che replicherò volentieri ;-)
    Mi piacerebbe molto una review sul contorno occhi, è un prodotto che mi ispira molto!
    L'ombretto Young Venus è davvero stupendo *-*
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, presto scriverò la recensione sul contorno occhi, ho visto che interessa anche ad altre ragazze :) sono contenta che ti piaccia Young Venus, è un ombretto molto versatile!

      Elimina
  15. l'ultima foto è proprio tanto carina ^_^
    l'olio di cocco è magico;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihih, grazie! ^_^ L'olio di cocco è davvero magico, ma come facevamo prima??

      Elimina
  16. Vorrei proprio provare l'olio di cocco fatina! Molto carino questo tag!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spendina mi sento un po' colpevole, ultimamente sto contribuendo un po' troppo ad allungare la tua wishlist :D

      Elimina
  17. troppo bello questo tag e le tu risposte mi sono piaciute tantissimo la foto del diavoletto è stupenda heheh ma ascolta dammi un consiglio esiste un burro struccante ottimo come quello di cocco ma che non sia cocco?? non sopporto l'odoreeee ma vorrei struccarmi anche io con un burro mi sai consigliare qualcosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello di cocco in realtà non è un burro ma un olio, lo vedi solido perché adesso fa freddo, infatti non so se in esiste sarà ancora comodo da usare! Mi verrebbe da dirti l'olio di jojoba che tante dicono sia buono (anche se in realtà non l'ho mai provato), se no Lush fa un burro solido, il Parole di Burro, che è ottimo come struccante, è questo quì
      http://www.lush.it/shop/product/product/path/225_162/id/106/corpo-balsami-e-creme-corpo-parole-di-burro---balsamo?ranking

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie