Shine On Award

Buongiorno a tutte, amiche fatine!! Oggi vorrei inaugurare la settimana con un bel premietto che mi è stato assegnato dalla cara Franci del blog Trucco... senza inganno, lo Shine On Award. Grazie mille, mi fa sempre piacere ricevere questi premi!! ^_^

immagine presa dal web
Le regole di questo premio sono queste:
-inserire il logo dell'award sul front del post (fatto!);
-riportare il nome del blog che ti ha nominato all'inizio del post (fatto!);
-indicare 7 cose su noi stessi (io risponderò alle stesse domande a cui ha risposto Franci perché non ho ben capito);
-nominare 15 bloggers per questo premio e riportare il link dei loro blog;
-notificare a queste blogger la nomination (abbiate pazienza, ci metterò un po', meglio se scoprite voi l'award passando di quà, eheheheheh!!!!).

Rispondo quindi alle 7 domande:
1) Come nasce il tuo blog?
Il mio blog nasce per caso dall'unione di due passioni, quella per la scrittura e quella per i prodotti di bellezza, e dalla "faccia tosta" di un ex fidanzato che mi ha convinto ad aprirlo... qualcosa di buono l'ha fatto dai, ahahahahahaha!!!!! :D
2) Qual è la cosa più importante della tua vita?
Se si parla di persone direi banalmente tutte le persone care (amici e parenti), ma "cosa" io l'ho interpretato come "ciò che più ci sta a cuore", quindi in questo momento per è migliorarmi sempre.
3) Hai altre passioni?
Sì, la danza, ovvio!! Ho iniziato danza classica a sei anni e non ho nessuna voglia di smettere ^_^
4) Sei ambiziosa o sei una di quelle persone che preferiscono lasciarsi trascinare dalla corrente?
Boh... un po' ambiziosa lo sono, credo che sia una buona cosa, ma senza esagerare.
5) Qual è il tuo stile?
Semplice ma elegante.
6) Tre cose senza le quali non esci mai di casa?
Se si escludono chiavi e borsellino direi cellulare, burrocacao e un elastico per capelli. Mi dimentico invece sempre i fazzoletti :D
7) Una citazione che ti caratterizza:
"Less is more" (Ludwig Mies van der Rohe).

I blog che nomino sono:
Samara nel pozzo del makeup
 
Belletto!

Specchio delle mie brame

Nail Art Felice

Shopping a tutto tondo

Vis à vis

Glamourcoma

My Magic Wonderland

Spendi & Spandi

Una fragola al giorno

Mind Fucking

Make up non solo

Make-up e dintorni

CosmoVetto

Foffyland

In principio erano i truccosetti

Solo ora mi rendo conto di aver contato male e di averne nominati 16... vabbè uno in più non guasta! :) Grazie ancora a Franci per avermi nominata, un bacione!!!!









Commenti

  1. Grazie Fatina del premio! fa sempre piacerissimo! a breve risponderò a queste domande!! buon lunedì!!

    RispondiElimina
  2. <3 eh bravo l'ex fidanzato! ^_^ Buon lunedi!

    RispondiElimina
  3. Ma ci sono anch'io *_*

    Ma che bello che fai danza classica, ti ammiro molto. E' uno sport, ma in fondo uno stile di vita che comporta molti sacrifici e dedizione. Io sono molto goffa e per me è un miraggio, ma la danza classica è davvero affascinante ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììììì, ho voluto premiare anche te!! ^_^
      Io ho sempre fatto danza come hobby, però effettivamente ti forma il carattere, e ti da tanta costanza e disciplina.

      Elimina
  4. bella fatina grazie!
    Ecco hai ben detto, l'ex una cosa buona l'ha fatta, c'ha regalato la fatina più simpatica del web!

    RispondiElimina
  5. Grazie cara ^___^ Un applauso all'ex fidanzato che ti ha convinta (anche il mio attuale mi ha dato una spinta altrimenti sarei ancora lì a pensare ma sì ma no ma forse :D)!
    La fissa del dimenticare i fazzoletti ce l'ho anche io..La cosa assurda è che poi servono sempre...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi fidanzati, li critichiamo sempre e poi invece...? :D
      Sì guarda coi fazzoletti è assurdo, non riesco proprio a mettermi in testa che devo infilarne un pacchetto in borsa!

      Elimina
  6. la citazione mi piace davvero, condivido pienamente :)

    RispondiElimina
  7. Grazie mille!!!
    Adoro i premi che mi fanno conoscere un po' di più della persona dietro il blog, ed adoro essere nominata :)
    Ti ammiro molto per la costanza che hai avuto nella danza, io ho fatto danza classica tutti gli anni di scuola, poi mi son trasferita a Milano ed ho smesso, un po'mi manca, adesso sono così scoordinata che non riesco neppure a fare zumba!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo, che peccato che hai lasciato danza! :( io invece zumba non riesco a farla perché non ho fiato, ahahahah!!! :D

      Elimina
  8. Ma diciamoglielo un bel GRAZIE a questo ex che ti ha fatto aprire il blog fatina!!! Come faremmo noi senza la nostra fatina del cuore?!
    Grazie per il premio! Baciotto

    RispondiElimina
  9. Sono contenta che ti abbia fatto piacere

    RispondiElimina
  10. tesoroo graziee *_* davvero ne sono onorata non so quando non so come ma prima o poi lo farò hehe mi devi dare solo un pochino di tempo che sto tipo con 10 articoli programmati .. sai per via delle febbre sono rimasta parecchio dietro ti abbraccio forte forte e ti ringrazio davvero tanto è un onore per me <3

    RispondiElimina
  11. Wow fatina grazie!!!
    vedermi nella lista è stata una bella sorpresa! *_*
    Grazie ancora e buona giornata!

    RispondiElimina
  12. come sai ho già risposto al tag ma ovviamente lunedì ho aggiornato il post ringraziando anche te!!!! ^.^ grazie ancora fatina per avermi premiata, mi fa molto piacere!!!

    meno male allora che il tuo ex ti ha convinta ad aprire il blog!!!!! :)
    complimenti per la danza classica, deve essere bello volteggiare sulle punte!!!! ^:^

    RispondiElimina
  13. Grazie fatina!!! Ho letto solo ora perchè sono rintronata ma lo farò al pià presto!!! grazie e bacino

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie