I Prodotti Bye Bye-Gennaio

Buongiorno a tutte e buon venerdì :) Ho notato che in questi giorni un sacco di voi ha pubblicato il post coi prodotti terminati nell'ultimo periodo (anno nuovo, prodotti nuovi!), quindi ho deciso di farvi compagnia; la cosa divertente è che i miei cosmetici sembra si stiano mettendo d'accordo per finire tutti nello stesso momento, "costringendo" me ad andare a fare la spesa per non rimanere senza (ma non è tutto sto gran sforzo, no??). ^_^
Procediamo con l'elenco:






Collistar-Acqua Micellare: ho amato un sacco quest'acqua micellare, e l'ho acquistata varie volte, diciamo che mi ha aperto un mondo in mezzo a un mare di struccanti che non struccavano e mi facevano bruciare gli occhi. Non l'ho ricomprata perché ho voluto provare uno struccante bio, però ritengo comunque che sia un ottimo prodotto. La review completa potete trovarla quì.

Helan-Acqua Tonica Riequilibrante: non mi ha deluso e nemmeno entusiasmato, è un tonico che fa il suo dovere senza compiere chissà che miracoli. Ve ne avevo parlato quì.

Lavera Faces-Fluido per pelli grasse alla Menta: la mia cremina alla menta mi ha lasciata il giorno di Natale (che cosa triste!), dopo avermi accompagnata nei mesi estivi e, sporadicamente, anche in quelli autunnali. E menomale che quando l'ho acquistata a Maggio ho pensato che non sarebbe bastata per tutta l'estate visto il flacone così piccolo! Questa crema mi è piaciuta molto e penso che l'estate prossima la riprenderò. Per la review cliccate quì.

Lavera Faces-Crema Bilanciata Matt alla Calendula: altra crema Lavera che mi è piaciuta molto, ha un ottimo potere riequilibrante sulle pelli miste e un buon profumo. Avrei gradito un tubetto un po' più grande, o almeno un flacone a pompetta come quello del fluido alla menta in modo da evitare sprechi. La review è quì.

Equilibra-Stick Labbra all'Aloe Vera: ennesimo prodotto Equilibra che non mi è piaciuto, non idrata le labbra e si consuma a tempo record (o forse sono io che continuavo a metterlo perché non idratava??).

Lavera-Basis Sensitive Crema: ottima crema multiuso, questa è già la seconda confezione che utilizzo, l'odore è abbastanza curioso (sa di limoncello!) ma per il resto mi piace molto :) ve ne avevo parlato quì.

Mac-Paintpot "Bare Study": è finito, è finito!!!!!!!!!!!!
*momento di giubilo, non tanto per il prodotto finito in sé, ma perché, sarete d'accordo, terminare un paintpot è una cosa di cui andare fiere, no??* :D
Non credo abbia bisogno di presentazioni, vi dico solo che è ottimo sia come ombretto in crema usato da solo, sia come base per ombretto. La review completa è quì.

E questo è tutto, Vi auguro buon weekend e vi mando un bacione!! ^_^

Commenti

  1. Ciao Fatina, hai finito veramente tante cose! quindi dici che i prodotti si mettono d'accordo tra di loro per finire tutti nello stesso momento? perchè io ne sto finendo pochissimi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare, finiranno quando meno te l'aspetti, e tutti nello stesso momento ;)

      Elimina
  2. Brava hai finito il paintpot! Io mi sto segnando i prodotti Lavera che ti sono piaciuti, così appena termino le creme Alverde che mi ha comprato mia madre piazzo un ordine su ecco-verde.

    RispondiElimina
  3. giorno fatina bella, finire un paint pot per me è un miraggio!
    C'hai avuto una moria nel beauty sto mese!ahhahh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, sì mi hanno abbandonato un po' di prodotti! :D

      Elimina
  4. Il fluido alla menta quasi quasi lo prendo per l'estate! Purtroppo anche io mi trovo malissimo con gli stick Equilibra, a mia sorella invece è piaciuto... Misssheto! Ciao Sara :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda per l'estate te la consiglio la crema alla menta, è bella fresca. Di Equilibra a me è piaciuto solo lo stick al burro di karité, che tra l'altro è l'unico prodotto di questa marca ad avere un inci verde.

      Elimina
  5. Bongiorno!!!! ma grandeil piant pot finito sei il mio mito!!! devo provare assolutamente tutteee e dco tutteeee quelle creme di lavera hihhiiihihhi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine ce l'ho fatta :) le vuoi provare proprio tutte le cremine!! :D

      Elimina
  6. Ciao Sara,
    ti faccio la ola per la fine di un paint pot cosa che non so se mai i miei vedranno il fondo...sono due colori pazzeschi che amo e che uso ogni tanto, ora che riprendiamo con la nostra rubrichetta ovviamente tornerenno in spolvero. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sono colori che non usi spesso ti capisco, anch'io avrei serie difficoltà a terminarli!

      Elimina
  7. Complimentissimi per il Bare Study! Alla fine ce l'hai fatta! :D

    RispondiElimina
  8. ciao fatina! Bravissimaaaaaaa!! Hai finito tutti prodotti interessanti ma soprattutto complimenti per il paint pot: come caspiterina hai fattooo??^_^

    RispondiElimina
  9. quanti prodotti finiti brava :) io ho deciso di non comprare più makeup,ma niente di niente (tranne cose finite di cui non ho doppioni xD) vediamo un po'.. xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene, sto cercando di fare anch'io così, l'unica cosa a cui non so resistere sono i rossetti, ma anche su quelli mi sto limitando ;)

      Elimina
  10. Dopo averlo visto in tanti tuoi post, sono contenta anche io che paintpot sia finito! :)

    RispondiElimina
  11. Credo di essere una delle pochissime che invece non ha finito nulla!! :)
    Complimenti per il gran quantitativo di prodotti che invece tu sei riuscita a smaltire!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Non ti preoccupare se non hai finito nulla, il mio è stato un mese fortunato, nei prossimi mesi magari capiterà anche a me di non terminare niente :)

      Elimina
  12. Ciao fatina! Amo quell'acqua micellare di Collistar!!! Complimenti per i prodotti finiti e soprattutto per aver finito un paint pot!! Baci

    RispondiElimina
  13. oooooooooooooo io la ola l'ho fatta per il bare study ;-)
    tanti prodottini interessanti, le creme lavera mi incuriosiscono tanto!!!!
    baciiiiiii

    RispondiElimina
  14. La crema alla calendula mi interessa molto, io adoro questa profumazione (e in più ho la pelle mista).
    Farò una danza in onore del paintpot terminato. Io ti suggerisco di metterlo sotto una teca di vetro e conservarlo per i posteri, a testimoniare il fatto che si, noi usiamo i cosmetici che compriamo! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah,dici che dovrei metterlo sottovetro?? Però in effetti hai ragione, alla faccia di chi dice che compraimo e non usiamo :)

      Elimina
  15. *sia lode all'eroe trionfatore* Brava fatina!!! Ce l'hai fatta a finire il Paint Pot, mitica!! Però questo tuo elenco di finiti ha allungato la mia wishlist di due tacche, accidenti: mi piacerebbe provare l'acqua Collistar e la crema Lavera alla calendula!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihih, grazie!! ^_^ se poi provi l'acqua micellare e la crema dimmi come ti trovi :)

      Elimina
  16. Anche io vorrei provare l'acqua micellare collista!
    Finire un paint pot è un'impresa.. complimenti! *:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'acqua micellare è veramente buona, l'unico neo è il prezzo però se prendi la maxi confezione ti dura un sacco quindi conviene :)

      Elimina
  17. complimenti per il paint pot!!!! hai visto che ce l'hai fatta????? :)
    mi sono segnata il fluido viso alla menta, dato che penso proprio che sia un prodotto adatto anche per me!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Se hai la pelle mista/grassa te lo consiglio :)

      Elimina
  18. Eh già, finire un ombretto in crema è una missione davvero titanica, complimenti ^^

    RispondiElimina
  19. complimenti per il pain pot!! ottimo traguardo :D

    RispondiElimina
  20. complimenti per aver finito un ombretto in crema!!! io i miei non li finirò mai!
    Buon anno fatina!

    RispondiElimina
  21. Sara tu sei ufficialmente autorizzata a comprare prodotti nuovi!!! Anzi vedi se su qualche sito trovi qualche salduccio anche per il makeup visto che nel tuo beauty sarà c'è un po di spazio libero ;-) baciotto Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici? Però mi sa che per il momento sto buona, mi farò un autoregalino per il compleanno :)

      Elimina
  22. vero, alle volte sembra che lo facciano apposta a finire tutti insieme!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mettiamola così, almeno ci possiamo divertire a fare la spesa :D

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie