Il Natale Bottega Verde 2016 ^_^

Ciao a tutte amiche fatine! Oggi parliamo di Bottega Verde e delle novità uscite per il Natale 2016 :)
Come ogni anno mi sono lasciata conquistare dalle mille proposte proposte per le idee regalo, ce n'è davvero per tutti i gusti e le tasche! In negozio e on line potete trovare sia le profumazioni tradizionali, sia delle nuove linee create appositamente per il Natale, tutte vestite a festa in eleganti confezioni regalo :) Io stessa ho preso un paio di regalini carinissimi, vi faccio vedere le foto prese dal sito perché sono già impacchettati :D


fonte

La casetta contenente il mini Burro Corpo Mela&Spezie, carinissima anche da appendere all'albero ^_^

fonte

Vaniglia in tazza, confezione composta dalla Crena Mani Petali di Vaniglia e da una bellissima tazza, il tutto contenuto in un sacchettino di organza :)

Tra le nuove profumazioni in particolare volevo segnalarvi Dalhia Imperiale, super femminile ed elegante,

fonte
e Bacio Sotto il Vischio, con estratti di Cannella :)

fonte

Se siete poi amanti delle profumazioni golose vi segnalo anche la nuova linea Cioccolato ^_^

fonte

Ammetto di essermi fatta tentare e di aver preso due cosine per me :D


Cioccolato prende un po' l'eredità della vecchia linea Coccoloso, di cui vi avevo parlato qui in occasione del Natale 2014; di Cioccolato ho acquistato il bagnodoccia (2,99 euro), mentre di Coccoloso la Crema Mani (3,99 euro scontata).
Ecco una mini review di entrambi i prodotti :)

Bagnodoccia: Il flacone è da 250 ml con un PAO di 12 mesi. Il bagnodoccia è un gel color caramello abbastanza leggero e facilmente risciacquabile. L'inci non è ovviamente bio, ma in formulazione troviamo comunque estratti di cacao dal potere nutriente.
Il profumo è qualcosa di fantastico *_* Vi avevo già parlato della fragranza cioccolatosa della linea Coccoloso; bene, questa è molto simile, ma mi sembra di sentirci una nota "nocciolata" in più; vi riporto le note olfattive:
-note di testa: noce, mandorla, nocciola;
-note di cuore: cioccolato, coffee, cocco;
-note di fondo: vaniglia, eliotropo, muschio bianco.
Risultato: sembra di farsi la doccia in una cioccolata calda! ^_^ Profumo a parte, questo gel doccia mi è sembrato delicato, una bella coccola da concedersi in queste giornate fredde e nel periodo delle feste :)

Crema Mani: di questa ho dovuto prendere quella della vecchia linea perché quella nuova l'avevano finita; Ho ritrovato comunque con piacere la fragranza Coccoloso che già mi era piaciuta e che, ripeto, è molto simile a quella nuova. Il tubetto è da 75 ml con un PAO di 12 mesi. La crema è bianca e di media densità, ma si assorbe in fretta. Trovo che abbia una buona azione idratante sulle mani, e che sia adatta anche a chi ha la pelle secca (io!!). Anche quì nella formulazione è presente l'estratto di Cacao. Nel complesso l'ho trovata una buona crema mani, perciò se la doveste trovare ancora nei negozi ve la consiglio.

E questo è tutto! :) Voi vi siete lasciate tentare da qualcuna delle novità natalizie di Bottega Verde? Un bacione!!

Commenti

  1. Io mi sono regalata il profumo Dalhia Imperiale! 😍
    Lo sto adoramdo!
    Buona Serata Sara

    RispondiElimina
  2. Io ho preso ben due confezioni con tazza+crema mani, un cofanetto mela e spezie per le mie amiche e un barattolo di doccia schiuma e dopobarba per il mio papino ^-^
    Davvero ottime idee regalo!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  3. Io ho fatto un ordine per i pensierini di Natale e per me ho aggiunto il calendario....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il calendario avrei voluto prenderlo anch'io ma poi ho lasciato perdere... sarà per l'anno prossimo! :)

      Elimina
  4. In generale non amo troppo Bottega Verde, ma alcuni prodotti mi sono piaciuti molto in passato. Le confezioni sono decisamente molto carine e una bella idea regalo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Negli ultimi anni la qualità dei prodotti è decisamente migliorata, e le confezioni sono davvero sfiziose :)

      Elimina
  5. Bellissimi prodotti! Noi per questa tipologia di regalo quest'anno ci siamo buttate su yves rocher !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo Yves Rocher non l'ho vicino quindi non sono mai riuscita a provare i suoi prodotti, ma sarei curiosa :)

      Elimina
  6. Ho praticamente quasi tutto quello in foto!!! devo ricomprare il bagnodoccia al Cioccolato, che, ti dirò, anche a me sembra che abbia un pizzico di nocciola in più nella profumazione, ma è davvero qualcosa di unico, lo adoro e poi è golosissimo! Dahlia è un profumo sublime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihihihih, hai fatto scorta! Mi sa che prima della fine delle feste ne prendo un'altra confezione anch'io ;)

      Elimina
  7. La collezione di questo Natale è davvero bellissima.
    Un abbraccio grande.
    Se ti fa piacere ti aspetto sul blog.

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. sono davvero deliziose le confezioni...molte mi piacerebbe acquistarle sia come regalo sia per me *_* devo dire che alcune delle nuove linee m'ispirano un sacco ma non sono ancora andata in negozio a provarle

    RispondiElimina
  9. per Natale non ho preso niente, ma ho visto che ci sono tante confezioni regalo in super offerta...potrei comprare qualcosa visto che mi è arrivato un buono molto interessante...

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie