The Christmas Ad Series 2016 #3


Ciao a tutte amiche fatine!! Siamo ormai entrate nel vivo dei preparativi per le feste; come potete notare anch'io ho deciso di addobbare il blog per il periodo, ci voleva ^_^
Immagino che qualcuna di voi abbia già fatto l'albero, mentre qualcuna sta aspettando la data canonica dell'8 Dicembre, che sarà tra pochi giorni.
Ad ogni modo vorrei dedicare lo spot di oggi a tutte le blogger proprietarie di gatti che in questi giorni si stanno chiedendo appunto se sia il caso o meno di tirare fuori gli addobbi :D
Si tratta di uno spot proveniente ancora una volta dal Regno Unito, che pubblicizza il cibo per gatti Temptations. Buona Visione!!



Ihihihihih, chissà come si sono divertiti i gatti dello spot (gli alberi di Natale un po' meno!) ^_^
E i vostri mici che rapporto hanno con gli addobbi? Vi è piaciuto lo spot di oggi? A domenica prossima con un nuovo spot!

Commenti

  1. andrò a vedere questo spot, già mi f sorridere l'anteprima

    RispondiElimina
  2. Oddio sto male ahahhahahahhaahahahah


    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! Ho adorato questo video dal primo momento che l'ho visto, questi di Temptations sono dei geni *-* anche io ho un gatto pestifero, ma per fortuna il mio albero è fuori dalla sua portata ahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, bisogna fare i complimenti a chi ha ideato lo spot! Menomale, il tuo albero è salvo! ;)

      Elimina
  4. 😂😂😂
    Fantastici!
    Io non ho gatti ma ho una cucciola di Labrador che l'anno scorso mi ha fatto fuori due alberi!
    Quest'anno oltre a lei ho anche una bimba di 10 mesi che é un terremoto... MI SA CHE ADDOBBERÓ SOLO IL SOFFITTO! 😂
    NUOVO POST sul mio blog... Passa da me se ti va!
    lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, beh puoi sempre sbizzarrirti in ghirlande e decori per il lampadario! ;)

      Elimina
  5. Le mie gatte hanno sempre snobbato l'albero, però se vedono una pallina dondolare...è la fine!!!

    RispondiElimina
  6. Questo spot l'avevo visto da qualche parte (forse su Facebook) ed è davvero bellissimo :D avrei voluto essere uno di quei gatti, chissà che divertimento XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me fanno ridere quando guardano attraverso le porticine, sembra che abbiano gli occhi a cuore!! ^_^

      Elimina
  7. Ahahaha XD Mi ero persa questo post! Quanto sono adorabili *__*

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie