I Prodotti Bye Bye di Sara e Monique #32

Ciao a tutte amiche fatine!! Eccoci giunte all'edizione quasi natalizia dei prodotti terminati, come sempre in compagnia della dolcissima Monique del blog Storie di ordinaria beltà ^_^
Anche durante il mese di Novembre sono stata buona. Ah no, mi son confusa, pensavo di stare scrivendo la letterina a Babbo Natale, eheheheh :D Comunque sono stata buona lo stesso e ho smaltito un sacco di cose, ultimamente ho preso un bel ritmo :)
Detto ciò, prendete la copertina e la tazza di cioccolata calda coi marshmallows che andiamo a cominciare, come sempre i nomi evidenziati in rosso rimandano alla rispettiva review del prodotto :)


1) Vivi Verde Coop-Burro corpo vellutante protettivo: torna su questi schermi il mio burro corpo preferito, puntuale non appena arriva il freddo :) E ora ve lo dovete sorbire più o meno fino al mese di Aprile :D

2) I Provenzali Bio-Tonico viso addolcente alla Rosa Mosqueta: altra presenza fissa della rubrica, finalmente ho trovato un tonico davvero valido che reidrata, completa la detersione e soprattutto non contiene alcool! E chi lo molla più??


3) So'Bio Etic-Lait Dermo Démaquillant: latte detergente a base di Aloe Vera che non mi è dispiaciuto, anche se non mi ha fatto impazzire. È leggero e buono come detergente, ma come struccante penso ci sia di meglio in giro, quindi per il momento non lo riprenderò.

4) So'Bio Etic-Pour une peau parfaite Crème Hydratante Perfectrice: dovrebbe essere una crema dal leggero effetto peeling che migliora di giorno in giorno la grana della pelle. Purtroppo non mi è piaciuta, in estate era troppo pesante, mentre non appena ha iniziato a fare freddo è risultata troppo poco idratante. L'ho trovata buona solo durante il mese di Settembre, un periodo troppo breve per promuoverla!


5) Bottega Verde-Uva Rossa Crema mani: una buona crema mani non troppo untuosa, buona anche la profumazione, potrei riprenderla.

6) Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie: si tratta di un integratore per rafforzare la crescita di capelli e unghie. Io li ho acquistati all'inizio dell'autunno quando perdevo un sacco di capelli e sto continuando a prenderli (la cura dura tre mesi). Mi sembra siano abbastanza efficaci, comunque per il momento non voglio dirvi nulla perché prossimamente vi farò una review dettagliata con tutti i prodotti della mia haircare routine corrente :)

7) Phyto-Phytologist 15 Shampoo (mini taglia): shampoo specifico per la caduta dei capelli, delicato e anche leggermente districante. Nonostante ciò, non l'ho acquistato perché gli ho preferito altro di cui vi parlerò presto.


8) Quando è-Salviettine intime: le tenevo in borsa, non sono male, delicate e hanno una buona profumazione, potrei riprenderle.

9) Sephora-Maschere in tessuto: come sapete mi piacciono tanto e spesso le acquisto. Queste erano nello specifico
Lotus Face Mask;
Lotus Eye Mask;
Rose Face Mask.



9) Tony Moly-I'm Real Aloe Mask Sheet Moisturizing: ho voluto provare una delle nuove maschere di Tony Moly di cui tutti parlano e non mi è dispiaciuta, è molto idratante anche se per questa stagione è un po' troppo fredda!

10) Delidea-Maschera viso Purificante alla Mela&Bambù: si tratta di una maschera in crema per pelli miste e grasse. Mi è piaciuta perché purifica senza aggredire la pelle; forse se avete la pelle molto grassa potrebbe risultare troppo blanda, ma per pelle mista e sensibile trovo sia l'ideale.


10) Campioncini vari di:
L'Erbolario-Mughetto Crema Corpo;
L'Erbolario-Crema Corpo;
Bottega Verde-Menta Gel Corpo;
Bottega Verde-Mar Morto Latte Corpo.


11) Campioncini vari di:
Sephora-Crème Fondante Corps Hydratante;
La Roche Posay-Lipikar Baume AP +;
L'Erbolario-Crema per le mani e le unghie all'olio di Oliva;
Bottega Verde-Karitè d'Africa Crema mani.


12) Campioncini vari di:
Bottega Verde-Iris Crema Corpo;
L'Erbolario-Crema viso per pelli Delicate ed Arrossate;
L'Erbolario-Crema viso Idratazione Intensa;
L'Erbolario-Delicalma Crema viso 24 Ore;
L'Erbolario-Goji Crema per il viso Antiossidante e Compattante;
Bottega Verde-Violetta Eau de Toilette.

Scusate per la numerazione sbagliata delle immagini... n.b. mai più sistemare le foto alle 11 DI SERA :D Comunque questo è tutto, voi cosa avete terminato il mese scorso? Vi invito a venire con me a leggere il post di Monique, un bacione!!

Commenti

  1. ho usato anche io il tonico dei Provenzali e mi è piaciuto molto!
    Baci
    Mary
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ormai l'ho acquistato varie volte, è decisamente uno dei miei tonici preferiti :)

      Elimina
  2. Un ottimo smaltimento come sempre!
    Quel burro corpo Viviverde sarà uno dei miei prossimi acquisti :D

    RispondiElimina
  3. Wow quanto prodotti finiti! Brava!!!
    Anche io ho utilizzato la maschera purificante di Delidea e avendo la pelle mista mi é piaciuta molto!
    Dalla linea Phyto invece uso da tantissimo tempo il Phyto 9... é la mia crema idratante giornaliera per capelli... la adoro!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Phyto 9 non l'ho ancora provata ma mi incuriosisce :)

      Elimina
  4. Come fai a finire tutta questa roba? XD Più o meno è il mio quantitativo di 6 mesi ahah XD Cmq il tonico de I Provenzali l'ho preso tempo fa che era in offerta ma devo ancora provarlo! Sono curiosa spero solo che non abbia la stessa profumazione della crema viso XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non mi ricordo se è uguale? A me però non dà fastidio, è abbastanza delicato :)

      Elimina
  5. Fatina...sei stata bravissima questo mese, un vero e proprio sterminio di prodotti XD
    Sono curiosissima di provare il Burro corpo...lo vedo così spesso nei post che sono incuriosita al massimo! Peccato che non ho ancora terminato la scorta di prodotti da finire... quindi prima di comprare qualcosa di nuovo devo fare la brava e finire quelli ;-)
    Interessante anche il tonico e le salviette intime... queste ultime le vedo spesso da Tigotà, proverò a darle una chance come salviette da borsa!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sotto con lo smaltimento dei prodotti corpo allora, il Burro di Vivi Verde non vede l'ora di essere provato, ihihihih!!! ;)

      Elimina
  6. quante cosine bravissima!!! ma solo io ho tipo 4 campioncini e ogni volta li finisco e poi resto senza -.- io amo i campioncini!!!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho tanti perché me li dà la mia erbolaria di fiducia, è molto generosa! :)

      Elimina
  7. Il tonico dei Provenzali è uno dei prodotti che vorrei provare! :)
    Sei dolcissima, mi piacciono tanto i tuoi post! :*

    RispondiElimina
  8. - Tonico dei Provenzali, segnato! Sto provando il loro nuovo (credo) struccante occhi e non è per niente male anche lui

    RispondiElimina
  9. È da tantissimo che non prendo il burro corpo di Viviverde, mi piaceva molto. Son curioso dei prodotti Phyto :)
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una delle mie creme corpo preferite, poi costa veramente poco :) Prestissimo la review sulla haircare!

      Elimina
  10. Ciao Sara,
    sempre tantissimi finiti e provati. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  11. Aspetto la recensione degli integratori perché anche io stavo meditando se acquistarli

    RispondiElimina
  12. Il tonico dei Provenzali sarà uno dei miei prossimi acquisti, ho provato quasi tutta questa linea e mi piace moltissimo! :-*

    RispondiElimina
  13. Wow tanti prodotti interessanti!
    Purtroppo io non mi sono trovata bene col tonico dei Provenzali: avendo una pelle tendenzialmente grassa non l'ho trovato abbastanza astringente e purificante.
    Mi è piaciuto molto invece il latte detergente! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è più indicato per le pelli secche, o comunque delicate :) Il latte detergente lo sto provando anch'io ma ancora non sono riuscita a farmi un'idea! :)

      Elimina
  14. ciao Sara,
    tu finisci l'n-essima confezione di burro corpo della viviverde e io ho ancora il mio da provare da quanti milioni di mesi? Sono pessima!! lo devo tirare fuori dall'armadietto e devo iniziare ad usarlo...ho i sensi di colpa!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie