It's mask time! #12

Ciao a tutte amiche fatine, oggi è tempo di review :) Vi vorrei parlare della Maschera in tessuto Hydra Bomb di Garnier, nella versione con la busta azzurra idratante ed energizzante per pelli disidratate.



Questa maschera si presenta come una vera e propria cura reidratante per dissetare la pelle del viso, per energizzarla e lisciare le piccole rughette.
L'inci non è verde ma in formulazione troviamo comunque
-Acido Ialuronico;
-Estratti di Melograno, noto per essere uno dei frutti più ricchi in natura;
-Siero idratante.

Il prodotto si trova ripiegato all'interno della busta, e ha un ulteriore pellicola protettiva da togliere al momento dell'applicazione. La maschera è bella spessa (più o meno al pari di quelle di Tony Moly) e anche bella imbevuta, ma non al punto da sgocciolare.
La prima cosa che ho notato è che è ENORME. Ora, io non penso che la maggior parte delle ragazze abbia un faccione così grande da giustificare una taglia simile, mi piacerebbe sapere che campione di donne abbiano scelto quando l'hanno fatta testare :D
Ad ogni modo l'ho dovuta ripiegare un attimo - giusto per centrare i buchi degli occhi - e l'ho lasciata in posa per circa mezz'ora (sulla confezione c'è scritto quindici minuti ma con maschere simili anche se si abbonda non succede niente).

La maschera è bella fresca e piacevole sulla pelle, dà proprio la sensazione di reidratare  e dissetare ^_^ Una volta tolta la pelle appare bella distesa e rimpolpata; io l'ho usata la sera e non ho sentito il bisogno di mettere la crema.
I benefici però devo dire che durano poco, già il giorno dopo mi sembrava che le cose fossero tornate come prima; è vero che questo tipo di maschere non ha un effetto a lungo termine, però mi aspettavo che i benefici durassero almeno un giorno. La definirei quindi una maschera nella media, carina da usare come trattamento d'urto, e sfiziosa per il suo basso costo (circa 2,50 euro) e la sua facile reperibilità.
Nella mia classifica personale delle maschere in tessuto diciamo che la pongo al pari di quelle di Sephora come potere idratante, e al pari di quelle di Tony Moly per lo spessore del tessuto. Chiedo comunque al sig. Garnier una taglia S perché questa era veramente troppo grande!! :D

Voi avete provato queste maschere? Come vi siete trovate? Un bacione!!

Commenti

  1. L'avevo vista anche io ma 2,5 euro per una sola applicazione boh mi sembravano tanti....
    ps aspetto domenica con ansia per il post sulla pubblicità ommioddio ^^

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le maschere in tessuto sono monodose, c'è qualcuno che le conserva e le riutilizza, ma secondo me non è molto igienico, senza contare che una volta aperta secondo me va a male :P
      Ho già in mente lo spot per domenica, ihihihih!!

      Elimina
  2. Voglio provarla! Credo che ne valga la pena!
    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il prezzo che hanno sono carine da usare, ovvio non sono un prodotto miracoloso :)

      Elimina
  3. L'ho vista parecchio in giro, sia nei negozi sia nei blog, ma non l'ho mai provata, per il prezzo che ha merita una prova, anche perché la mia pelle non ha eccessivo bisogno di idratazione quindi il suo apporto potrebbe bastare. Il fatto della taglia è abbastanza curioso, mi immagino delle tester gigantesse XD

    RispondiElimina
  4. Buondì :) mi hanno sempre ispirata queste maschere in tessuto, ma non ne ho mai provata nessuna! Ho provato solo dei patch per il contorno occhi, ma anche lì ho riscontrato che si tratta solo di un beneficio temporaneo, chissà, magari usandoli con più costanza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì usandone una ogni tanto non succede niente, bisognerebbe farne almeno due-tre la settimana, ma chi ha tempo? :D

      Elimina
  5. Io l'ho provata nella versione per pelli grasse e ho avuto le tue stesse impressioni!!Peccato che da me in tutti i negozi sia prezzata a 3,60!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho presa da Tigotà e lì è a 2,50 euro, se ce l'hai vicino prova ad andare lì :)

      Elimina
  6. Non le ho ancora trovate queste di Garnier, ma mi sa che ci vuole molta costanza con queste maschere in tessuto. Forse anche più che con quelle in crema, per avere dei risultati.
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì anche secondo me, una ogni tanto non dà grandi risultati, bisognerebbe farne almeno una la settimana :)

      Elimina
  7. Provata questa maschera e ricomprata, a me è piaciuta moltissimo!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, non fa miracoli ma non è male, mi sa che la riprendo anch'io :)

      Elimina
  8. Pensare a queste maschere adesso che fa freddo mi fa venire i brividi eheheh non l' ho mai provata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa però non è freddissima, non tanto quella di Tony Moly! :D

      Elimina
  9. Il problema con questo tipo di maschere è sempre lo stesso: i loro effetti durano troppo poco! Ti dirò, io ho acquistato una di Sephora, non in tessuto, al miele e devo dire che i risultati sono stati più soddisfacenti in termini di durata! ;)
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Mi ispira questa maschera più che altro per il prezzo... certo che per me che ho un viso piccolo, dovrò ripiegarla praticamente a metà :-P
    un bacione

    RispondiElimina
  11. ...alle maschere non so resistere...ho comprato quelle starskin e douglas naturals, una linea vegana di douglas...devo ancora provarle!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da me Douglas purtroppo ha chiuso, sarei curiosa anch'io di provare la sua linea bio :)

      Elimina
  12. Ciao! Non l ho provata e nemmeno comprata però se la trovo in offerta son curiosa di prenderla. ^_*

    RispondiElimina
  13. Non l'ho provata...2,50euro però non sono pochissimi per una maschera...escludendo quelle di Tony Moly da Sephora che sono un furto (e per fortuna ci sono quelle di Amazon che costano meno)...
    mi hai comunque incuriosita anche solo per la faccenda della taglia!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie