Benecos-Deo Roll-on Aloe Vera

Ciao a tutte amiche fatine, oggi parliamo di ascelle... ihihihihih!! :D Recentemente mi sono decisa a provare un deodorante bio, e la mia scelta è ricaduta sul Deo Roll-on all'Aloe Vera di Benecos:



Lo stick contiene 50 ml di prodotto e ha un PAO di 12 mesi; il prezzo si aggira sui 4-5 euro a secondo di dove l'acquistate.
Questo deodorante ha un inci verde, e non contiene sali di alluminio; inoltre non è anti traspirante, quindi lascia respirare la pelle.
Nella formulazione troviamo succo di aloe vera da agricoltura biologica e olio di soia che idratano la pelle. Come ingredienti più specificatamente deodoranti vi sono invece ossido di zinco, esteri dell'acido citrico e salvia.
Il profumo mi piace un sacco, sa di aloe, ma io ci sento anche qualcosa di agrumato, anche se non ne capisco il motivo visto che non ci sono agrumi tra gli ingredienti :D
All'applicazione è molto fresco e mi piace perché non da quella sensazione "talcata" che danno certi deodoranti, non so se avete presente :P
Quanto all'efficacia deodorante in inverno si sta comportando bene, vi terrò aggiornate quando farà più caldo, che sicuramente sarà il test più difficile :D
Insomma, per essere il primo deodorante bio che provo direi che al momento è promosso!
Voi l'avete provato? Avete qualche altro deodorante bio da consigliarmi? Un bacione e buon weekend! ^_^

Commenti

  1. A me se ricordi era piaciuto anche d'estate, ma è un discorso quantomai soggettivo :)
    Buona serata!

    RispondiElimina
  2. Interessante, non sapevo di questo deodorante *_*

    RispondiElimina
  3. ho avuto sempre una sfiga pazzesca con i deodoranti bio ... quasi quasi provo questo, il fatto che non da la sensazione "talcata" mi piace e mi piace ancora di più se fa il suo lavoro hehee proverò e ti dirò grazie per il post ci voleva! baci!

    RispondiElimina
  4. Io non sono passata al bio con i deodoranti....ma se questo funziona anche in estate potresti convincermi! Bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ero un po' restia! Ti faccio sapere più avanti come si comporta! :)

      Elimina
  5. A me quella sensazione "talcata" piace un sacco invece! ^-^
    Però dev'essere un buon deodorante soprattutto d'estate vista la sensazione di freschezza che ti da!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ciao! Io sto usando il deodorante di Schimdt's al bergamotto e lime ed è buonissimo ma se ti piacciono i roll on forse come consistenza non ti piacerà... Questo non l'avevo mai sentito! Ho usato anche quello di Biofficina Toscana alla freschezza fiorita. Buonissimo!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto il tuo post sul deodorante di Scmidt's, non so se potrebbe piacermi, dovrei provare, però deve avere un profumo buonissimo!

      Elimina
  7. Mi ispira molto questo deodorante *_* Da provare in futuro!

    RispondiElimina
  8. Sembra valido anche se di solito preferisco i formati vapo a quelli in stick o in crema. Lo terrò presente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non sbaglio ci dev'essere anche in versione vapo, ti faccio sapere! :)

      Elimina
  9. Io non ho mai usato deodoranti bio se non uno con la maggior parte di ingredienti naturali in crema che recensirò a breve!
    mi incuriosicono però...dovrei provarli! Ma quante cose devo provare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto la tua review, allora sono curiosa!
      Eheheheh, dura la vita di noi beauty blogger! ;)

      Elimina
  10. No l' ho mai provato, in realtà non ho mai provato deo bio perché ho paura che su di me non durino abbastanza

    RispondiElimina
  11. e sai che ti dico che lo proverò hihhhihi

    RispondiElimina
  12. è da un po' che vorrei provare un deo bio, e questo qui da come lo descrivi mi sembra un buon candidato; solo che prima vorrei essere sicura di non vedere varie stelle e pianeti se lo applico subito dopo la rasatura, per caso hai provato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Subito dopo la rasatura no, però dopo qualche ora sì e non mi ha dato nessun problema :)

      Elimina
  13. Ciao Sara
    ora sto usando la pasta al bicarbonato di sodio di fitocose e non mi sembra male ma credo che potrei prenderlo in considerazione quando lo finisco. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie