Follie smaltifere #1

Ciao a tutte amiche fatine! Oggi mi sono resa conto di due cose:
1) è una vita che non faccio post sulle follie smaltifere che più mi hanno colpito in rete;
2) ho perso il conto di quanti post avevo fatto per la rubrica.
Ergo, oggi si ricomincia con una nuova serie di Follie Smaltifere!! ^_^



In questa carrellata volevo proporre un po' di nail art invernali, che però non fossero le solite a sfondo natalizio con babbi natale e co., e questo è il risultato della mia ricerca:

-Glitterini&brillantini: trovo che le unghie così siano elegantissime :)

fonte
fonte (pinterest)
-Ghiaccio e fiocchi di neve: questi sono in versione post-festività, in colori freddi tendenti al blu, al bianco e e al lilla :)

fonte
fonte
fonte (pinterest)
-Effetto maglioncino morbidoso e caldo: questo è il mio stile preferito, peccato che sia difficile da realizzare O almeno per me) :)

fonte
fonte
-...un mix tra i due stili precedenti ^_^


Voi quale stile preferite?? Un bacione!!

Commenti

  1. Ci sono delle ragazze meravigliosamente brave! Potrei prendere spunto dalla prima nail art ma senza brillantino:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero, sono bravissime! Poi fammi vedere come ti è venuta! :)

      Elimina
  2. wow *-* hai scelto tutto con cura, e sono tutte bellissime. O_O
    io non sono brava con le unghie, ma ci provo ogni volta a fare una nail art decente, e mi esce sempre una schifezza. però devo dire che quelle che ci riesco di più, sono quelle french angolari con i brillantini. ahaha

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei gentile! Anch'io sono un po' una frana con le nail art!

      Elimina
  3. La prima e la terza sono le mie preferite *_*

    RispondiElimina
  4. ...la prima mi piace molto...adoro quei colori!!!...carino l'effetto maglioncino, vanno pure con la trama del maglioncino in rilievo...ma troppo complicato!!!...belle idee...un bacione!!!

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono moltissimo.. soprattutto le prime foto!

    RispondiElimina
  6. che belle :) comunque hai vinto il mio giveaway xD

    mallory

    RispondiElimina
  7. la prima mi piaceeee è fine

    RispondiElimina
  8. Ti dirò, quelle coi fiocchi di neve trovo si addicano perfettamente all'ondata di gelo di questi giorni, anche se la prima proposta rimane la mia preferita :)

    RispondiElimina
  9. Una nail art più bella dell'altra,la prima è favolosa.
    Un bacione cara
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Adoro la penultima nail art :) anche se è difficile scegliere perchè sono tutte belle!

    RispondiElimina
  11. Oggi ho fatto le unghie "nude", proprio come nella prima foto ma senza perline! Comunque le trovo davvero carine!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  12. Oddio la prima nail art è favolosa!!! Elegante e raffinata, da rifare!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Le prime due proposte sono davvero elegantissime!

    RispondiElimina
  14. wow le prime due sono molto raffinate, ma mi piacciono tantissimo anche quelle effetto maglioncino...Tralasciamo che non sarei capace di arrivare nemmeno allo step 2 :D!
    (PS sab scorso ho fatto le tue polpette di patate con la piccola variazione di pancetta che mi stava per scadere al posto del prosciutto, buonissime *_*!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché secondo te io ci riesco?? XD
      Davvero? Sono contenta che ti siano piaciute, foto, foto!! ^_^

      Elimina
  15. che bella quella blu e viola con i fiocchi di neve!!

    RispondiElimina
  16. Queste sono delle vere e proprie opere d'arte!!!
    Le prime tutte glitterate e anche alla mia portata mi ha davvero incantato :)
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie