Tag-Se dico rosa pensi a...?

Ciao a tutte! Oggi vorrei partecipare a un simpatico tag per cui sono stata nominata da Franci di Trucco senza inganno (ciao!) :)



Il tag è stato ideato da VitaInCasa ed è molto semplice, per partecipare bisogna:

1) Rispondere alla domanda "Se dico rosa pensi a...?", elencando i primi tre oggetti materiali e le prime tre cose immateriali che vi vengono in mente associati al colore rosa;
2) Utilizzare l'immagine quì sopra come banner del tag e citare i blog dell'ideatrice del tag e di chi vi ha nominate;
-taggare altre sei blogger e nominarle.

Ed ecco la mia risposta:
Oggetti materiali:
-le mie scarpine di danza;
-il rossetto Lustering di Mac... non ce l'ho in wishlist, nooooooo!! :D
-un porcellino! ^_^

Cose immateriali:
-il futuro che noi tutti vorremmo;
-il colore femminile per antonomasia;
-l'espressione "Bella in rosa" :)

E questo è tutto! Voi cosa associate al colore rosa? Vi taggo tutte quante, sono curiosa di sapere le vostre risposte! Un bacione e buon weekend! ^_^

Commenti

  1. Io al colore rosa associo la mia nipotina nata da poco! Ho ricamato così tanti bavaglini rosa che vedo tutto rosa ormai! ahaha :)
    Un bacio!
    Peony Nanni

    RispondiElimina
  2. Mi è venuta in mente la mortadella..forse è ora di andare a cena;)

    RispondiElimina
  3. Ho pensato subito ai fenicotteri rosa :) proprio l'altro giorno ho visto un documentario su questi affascinanti animali e, con mia sorpresa, ho scoperto che raggiungo quella tonalità grazie ai molluschi, per lo più gamberetti, di cui si nutrono!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  4. carinissimo questo tag. *-*
    purtroppo non posso rispondere, perché hai già detto le risposte tu. ^_^ giuro, sono penso alle te stesse risposte. :D
    se penso ad altro, lo rispondo okay? <3

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo telepatiche :) Ok, se ti viene in mente altro leggerò volentieri la tua risposta! :)

      Elimina
  5. Che nostalgia le scarpe di danza *_* a volte mi manca la sensazione di salire sulle punte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facevi danza anche tu? Che bello, raccontami! :)

      Elimina
    2. eh si, da quando avevo otto anni, ho smesso per finire il liceo, ripreso con l'università ma poi ho interrotto definitivamente due anni fa.. complessivamente ho 13 anni di carriera :) classico e moderno

      Elimina
  6. A me il rosa ricorda il candy Yum-Yum di Mac! e poi il mondo femminile in generale :)

    RispondiElimina
  7. Rosa...a me vengono subito in mente confetti e caramelle! ^-^
    Si vede che sono troppo golosa ahaha :D
    Un bacione cara :*

    RispondiElimina
  8. E' vero le scarpine di danza anche Cate le a adesso :)

    RispondiElimina
  9. Ah beh, io adoro il rosa...non so se si era capito!!!!!!

    RispondiElimina
  10. A me viene in mente il grembiulino dell'asilo a quadretti...Si vede che sono una persona matura XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io continuo a sostenere che noi due dovremmo fare una bella collaborazione a tema "giocattoli degli anni '80", secondo me verrebbe bene! :D

      Elimina
  11. Che carino questo tag,il rosa poi e' il mio colore preferito ...😍
    Un bacione cara
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie