Aveda--Stress-fix crema corpo

Ciao a tutte! Oggi post velocissimo parlarvi di una crema corpo di Aveda, appartenente alla linea Stress-fix. di cui ho ricevuto una mini taglia dalla mia estetista :)


La linea è caratterizzata da un buon profumo di LAVANDA-LAVANDA (come dico io!), che rilassa e rende piacevole l'applicazione del prodotto; tra l'altro la lavanda è ben rappresentata dal colore lilla del packaging ^_^

La crema è specifica per pelli secche e disidratate, e promette ben 24h di idratazione; in formulazione troviamo burro di karitè e olio di semi di girasole certificati, che nutrono e ripristinano la barriera cutanea.
La texture del prodotto è piuttosto consistente, direi quasi pari a un burro corpo, anche se ne basta poca e si stende abbastanza velocemente.
A parte il profumo paradisiaco per me questa crema è un "ni", perché a volte il suo potere idratante non mi pare sufficiente; mi capita infatti di applicarla la sera e la mattina dopo di sentire la pelle che tira, come se non avessi messo nulla. Dipende però dai giorni :)
Insomma, non mi sento di bocciarla del tutto ma neache di promuoverla; diciamo che la consiglio a chi ha una pelle normale-non troppo secca, e ha bisogno di un po' di idratazione in più per l'inverno.
Consigliatissima ovviamente, anche a tutte le amanti del profumo di LAVANDA-LAVANDA :D
Voi conoscevate questa crema? Avete provato questo o altri prodotti Aveda? Un bacione!

Commenti

  1. Mai provata questa crema, ma considerato che ho una pelle mista/grassa potrebbe fare al caso mio�� grazie per la review.
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand, dato che te l'ha consigliata la tua estetista presumo che sia un prodotto professionale :)
    forse per me sarebbe un pò troppo leggerina dal momento che ho la pelle secca.
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è un marchio professionale che fa prodotti per viso, corpo e capelli, lo vendono solo nei saloni :)

      Elimina
  3. Non conoscevo questa crema, nemmeno la tua espressione "lavanda-lavanda"! :D Comunque adoro il profumo di lavanda quindi l'annuserei per curiosità!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. aveda è un ottimo brand ma ha dei prezzi esagerati.. bacione

    RispondiElimina
  5. Di solito, per la notte, preferisco creme un po' più idratanti però almeno questa viene totalmente assorbita dalla pelle, odio quando mi sveglio e sento ancora la crema sulla pelle!

    Shopping Girls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello da fastidio anche a me soprattutto in estate, però l'importante è che la crema idrati abbastanza!

      Elimina
  6. Credo che sia troppo leggera anche per me, ho la pelle super-secca in questi giorni :(
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. La lavanda non è proprio il mio profumo :) Ti h taggata qui:https://francimakeup.wordpress.com/2016/01/18/tag-buoni-propositi-un-anno-dopo/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immaginavo, che non ti attirasse! Ho letto, grazie del tag! :)

      Elimina
  8. Ho provato dei campioncini Aveda ma mai niente in full size. L'odroe di lavanda mi piace però è uno di quegli odori che mi stanca facilmente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io aparte questa avevo provato dei prodotti per il viso, ma niente che mi abbia fatto gridare "wow!".

      Elimina
  9. Non fa proprio per me, io detesto il profumo di lavanda, mi da nausea @_@

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie