I Prodotti Bye Bye di Sara e Monique #22

Ciao a tutte amiche fatine! Oggi archiviamo definitivamente il 2015 elencando i prodotti terminati del mese di Dicembre, come sempre in compagnia della dolcissima Monique del blog Storie di ordinaria beltà ^_^
Questo mese ho avuto un discreto bottino, ma purtroppo c'è stato anche un caduto sul campo di battaglia :( Eccovi l'elenco, cliccando sui nomi inrosso verrete rimandate alle rispettive review:


1) Vivi Verde Coop-Burro corpo vellutante: altro barattolino terminato di questa fantastica crema corpo nutriente, dal buon inci e super economica :)

2) Omnia Botanica-Crema idratante mani all'Olio di Argan: una buona crema, forse più adatta al periodo caldo che all'inverno, ha comunque un buonissimo profumo.


3) I Provenzali Bio-Crema 24h ore idratante all'Olio di Rosa Mosqueta: l'avevo comprata per caso ma mi è piaciuta molto, tanto che l'ho già ricomprata; idrata senza ungere, super promossa!

4) Alkemilla-Addolcilabbra Lime: questi burrocacao di Alchemilla mi stanno accompagnando per tutto l'inverno, hanno un ottimo inci e nutrono le labbra secche. Mi piacerebbe provare tutte le profumazioni :)

5) Blistex-Lip Relief Cream: quì le amanti dell'inci perfetto storceranno il naso, ma la verità è che uso questa crema fin dai tempi della scuola ed è il mio must have di sempre in caso di infiammazione alle labbra, penso che non me ne separerò mai :)

6) Pupa-Vamp! Mascara: ottimo mascara per un effetto drammatico e per la sera, forse un pochino difficile da struccare.


7) Campioncini vari di:
L'Erbolario-Ortensia profumo;
L'Erbolario-Gelsomino Indiano profumo;
L'Erbolario-Assenzio crema fluida corpo alle 3 Artemisie;
Green Energy Organics-Crème Gourmande Précieuse n.1


8) Campioncini vari di:
Bottega Verde-Pepe Rosa crema corpo vellutante (x 3);

9) campioncino di profumo sconosciuto... me l'avevano dato da Sephora ma si è strappata l'etichetta, comunque era buono :D


Fuori programma: un minuto di silenzio per il povero Flat Perfection che è caduto sfracellandosi al suolo pochi giorni prima di Natale :( comunque l'ho già ricomprato e questa volta intendo usarlo fino all'ultimo granello :)

E questo è tutto, andiamo insieme a scoprire cosa ha terminato Monique? ;) Un bacione!

Commenti

  1. Sono in silenzio nel rispetto del Flat Perfection. Devo dire che nei giorni natalizi anche io ho fatto cadere due cose. L'olio per cuticole al cocco che adoravo (mannaggia a me) e lo struccante di Labo che si è solo crepato. Per fortuna lo posso ancora utilizzare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita allora il periodo delle feste è pericoloso per l'incolumità dei prodotti beauty! :D Beh, menomale che almeno un prodotto l'hai salvato!

      Elimina
  2. Quanti prodotti hai terminato! Questo mese anche io ne ho finito qualcuno ;)
    Come ti trovi con il flat perfection in merito alla coprenza? Ho letto diverse recensioni in cui molte ragazze lo usavano come cipria dato che dicevano che copre davvero poco.
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti non è molto coprente, col freddo lo sto proprio usando come cipria, però io preferisco un finish naturale :)

      Elimina
    2. grazie ;) credo allora che non sia un prodotto che fa per me.

      Elimina
  3. Sei stata bravissima.. hai finito tanti prodotti full size!!!
    Ps: grazie per seguirmi su IG.. ti ho rinosciuta da nickname ovviamente!!! Baci!

    RispondiElimina
  4. quanti prodottini :) un minuto di silenzio per il fondo neve..... xD

    mallory

    RispondiElimina
  5. No povero bellissimo Flat di Neve cos'ha fatto per meritarsi una fine simile :( XD Sicuramente in futuro proverò la crema viso dei Provenzali Bio mi incuriosisce! Buona serata :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui non ha fatto nulla, sono io che ho le mani di pasta frolla! :D Sì, provala!

      Elimina
  6. La crema mani Omnia la prenderò in vista dell'estate, è difficile trovarne qualcuna adatta alle stagioni calde :)

    RispondiElimina
  7. Nooo....povero flat perfection :-(
    Mi ispitrano molto i burri labbra della Alkemilla...quando avrò finito qualche scorta credo proprio che ne comprerò qualcuno ;-)
    Comunque ti capisco, per i momenti di panico da labbra screpolate, i Blistex sono meravigliosi!!!!!
    Dai, alla fine abbiamo concluso benissimo il 2015 ^_^

    RispondiElimina
  8. Anche io amo la quella crema corpo di viviverde coop ed ho ricevuto a natale la crema viso dei provenzali alla rosa mosqueta! Sono contenta che tu ti sia trovata bene... Sono fiduciosa!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, allora poi dimmi come ti sei trovata con la crema dei Provenzali! :)

      Elimina
  9. Sei la seconda persona in due giorni che loda la crema viso dei provenzali. Non vedo l'ora di finire la mia per provarla. Chissà che non trovi finalmente la crema giusta! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Guarda, ti posso dire che per il prezzo che ha è davvero buona! :)

      Elimina
  10. Son contenta che ti sia piaciuta la crema dei provenzali,anche io l'ho apprezzata!!! Per solidarietà ti dico che anche io mio flat perfection si é sfracellato al suolo prematuramente :-( bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio, mi sono trovata benissimo! :)
      Cavolo, vuoi dire che c'è una sorta di maledizione sui poveri Flat Perfection??

      Elimina
  11. Prima o poi ci riusciró anche io a far un post del genere!!!

    RispondiElimina
  12. Povero flat di Neve, che nervoso quando ti cadono i prodotti:/ sto provando in questi giorni il balsamo labbra al lime di Alkemilla ed è una meraviglia in quanto a idratazione! Mi aspettavo una profumazione un po' più intensa anche una volta steso però:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero che è buono? Sì, ha una profumazione molto delicata, ma d'altra parte i prodotti naturali non hanno mai una profumazione troppo intensa :)

      Elimina
  13. Un saluto al povero Flat perfection e benvenuto al gemellino nuovo. Uff non sono ancora riuscita a provare gli addolcilabbra, Babbo Natale non me ne ha portati :D se non fosse che la bioprofumeria è un po' fuorimano avrei già provveduto sola. Mi sa che finalmente proverò anche io il mascara Vamp di Pupa, visto che sono a corto di mascara e ho un buono Sephora...Medito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti può consolare Babbo Natale non mi ha portato nulla della mia beauty wishlist... non ci sono più i babbi natale di una volta! :D Medita, medita! ;)

      Elimina
  14. wow. bravissime <3 io non riesco a finire manco il contorno occhi da 10ml, figurati. :(

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
  15. Quanti bei prodotti terminati cara...complimenti.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Mmmm quelle cremine che hai nominato mi incuriosiscono parecchio! ^-^
    Un bacione cara :*

    RispondiElimina
  17. Nuuu povero flat perfection! La crema mani di Omnia la adoro la mia preferita in assoluto ^_^

    RispondiElimina
  18. Anche il mio flat perfection ha fatto un bel volo pindarico... fortuna che c'era un bel bucone!!!
    Fra gli altri prodotti proverei volentieri la crema corpo di Vivi Verde, fin'ora l'ho sempre snobbata!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure il mio era bucato, però avrei preferito finirlo! :P

      Elimina
  19. Great post!!!I like your blog , I stay as a follower in your social networks , I invite you to my blog and you stay if you like!!! good Sunday

    RispondiElimina
  20. povero Flat Perfection =( io aspetterò a ricomprarlo in vista della primavera =)

    RispondiElimina
  21. Great products!!! Nice blog!!!
    I follow you with GFC now!!! I'm very happy if you do the same.
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  22. Nooo il Flat Perfection nooo! Che sofferenza!
    Un ottimo fondo, io ce l'ho in un colorazione un po' più scuretta da usare d'estate quando sono abbronzata!

    RispondiElimina
  23. Ciao Sara
    complimenti per la fine di tutti i prodotti, mi spiace per il povero Flat Perfection, il suidicio di prodotti adorati non è contemplato nel mondo Beauty! Perchè non si suicidano i prodotti che non sopportiamo???? La crema di viviverde l'ho adorata anch'io ora sto cercando di finire il mega baratto di quella al monoi di Fitocose che adoro. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie