Tag-I Prodotti Pro(va) 2016

Ciao a tutte amiche fatine e ben ritrovate su queste pagine :) Ormai le festività stano per finire ed è giunto il momento di iniziare ad affrontare nuove sfide beauty; a questo proposito ho voluto rispolverare un vecchio tag ideato da Miki in the Pinkland che viene riproposto all'inizio di ogni nuovo anno per raccontare quali prodotti ci piacerebbe provare nei mesi a venire. Il 2016 è appena iniziato e ho già una wishlist lunghissima, quindi farò una selezione e vi elencherò solo le cose che al momento mi incuriosiscono di più :)



fonte
Kiehl's-Midnight Recovery: siero/olietto per la notte, ne ho sentito tessere le lodi praticamente ovunque. L'avevo inserito nella wishlist di Natale ma non è arrivato, quindi sarà arrivato il momento di auto-regalarmelo, tanto più che ho scoperto che esiste anche in formato mini taglia che costa meno :D

fonte
Kiehl's-Rosa Arctica Eye: crema contorno occhi per le prime rughe. Sì, perché la situazione è ancora sotto controllo ma è meglio iniziare a prevenire prima che sia troppo tardi. E poi sarà il nome, sarà quel colorito verdino del vasetto, ma questa crema mi sa di qualcosa di freschissimo e molto idratante :D Qualcuna di voi per caso l'ha provata??

fonte
L'Erbolario-Acido Ialuronico Lozione di Bellezza Addolcente per il viso: tonico idratante completo di maschere in tessuto da spruzzare di prodotto e utilizzare come trattamento di bellezza ^_^

fonte
L'Erbolario-Tiarè Ricca Fusione Profumata per corpo e capelli: prodotto che esiste in gamma da tantissimo, da quando ho capito si tratta di un burro nutriente da utilizzare sia sul corpo che sui capelli. In estate dev'essere fantastico!

fonte
Neve Cosmetics-Mascara Deer Lash: questo mascara continua a incuriosirmi, il fatto che prometta di separare bene le ciglia unito al packaging puccioso lo fa sembrare fatto apposta per me ^_^

fonte
Biofficina Toscana-Lozione Anticrespo: quì entriamo nella rubrica "Ma non l'hai ancora provata??" :D In effetti questo prodotto l'avevo inserito giusto in questo tag l'anno scorso, l'ho poi inserito altre tre-quattro volte in svariate wishlist, ma ancora non l'ho provato. Sarà il caso che mi decida :D

fonte
Nabla Cosmetics-Rossetti Diva Crime: quì entriamo invece nella rubrica "Ma che razza di BIUTI BLOGGHER sei??". La verità è che temo, una volta entrata nel VORTICE ROSSETTOSO NABLESCO, di non uscirne più :D

fonte
Mulac Cosmetics-Tasty Lip Golden Age: ho sentito tanto parlare dei rossetti Mulac e inizialmente non mi ispiravano particolarmente per via della loro texture poco scorrevole e un po' difficile da applicare. In realtà continuano ad interessarmi poco, a parte la tonalità Golden Age, che mi sembra molto particolare e da quanto ho capito, non secca così tanto le labbra... mi confermate?? :)

fonte
PuroBio-Cipria compatta Indissoluble: concludo la mia lista con questa famosissima cipria, sarei curiosa di confrontarla col mio amato Flat Perfection :)

E questo è tutto! Quali prodotti vorreste provare nel 2016? Un bacione!

Commenti

  1. Tranquilla Fatina, non sei l'unica a cui mancano i Diva Crime! Anche io nel 2016 vorrei tanto provarne uno, magari Kernel. Pure i Mulac mi attirano, soprattutto Wonka. E poi vorrei provare il brand Cattier e i sieri Biofficina! Magari faccio prima a fare anche io questo tag ;)

    RispondiElimina
  2. tutti bei prodottini complimenti ;)
    anche io ho sentito tessere le lodi dell' olio-siero di Khiel ma il prezzo mi ha sempre frenato. poi sarei curiosa anche io di provare il deerlash anche se credo che sulle mia ciglia sfigatelle farebbe poco e poi tante altre cose visto che non ho acquistato nè ricevuto niente della mia wishlist natalizia!
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che nemmeno io ho ricevuto nulla della mia wishlist, che ci sia un complotto per tenerci lontane dal makeup?? :D

      Elimina
  3. Te lo confermo, non si esce più dal circolo rossettoso Nabla XD
    P.S. Se non sbaglio questo tag si è evoluto con la partecipazione di Ariel Make Up e A Lost Girl ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, lo sospettavo! Caspita non sapevo delle due nuove partecipanti!

      Elimina
  4. il rossetto nabla una volta provato non si molla più

    RispondiElimina
  5. Ottima selezione cara,quei prodotti Erbolario sono ottimi.
    Confermo,i rossetti Nabla creano dipendenza...una volta entrata nel vortice non potrai più uscirne.Io li amo alla follia.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prodotti Erbolario li adoro, li vorrei provare tutti! Quindi anche tu mi confermi che non ho speranze??? :D

      Elimina
  6. I rossetti Nabla voglio provarli anche io!!! La cipria PuroBio so che è fantastica, io sto usando quella Benecos ed appesa finisce comperò sicuramente quella!
    Buon 2016!
    Annamaria,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Abbiamo diverse curiosità in comune, a iniziare dai rossetti nabla e mulac. Io mi sono tolta un bel po' di sfizi ultimamente per cui rimanderò la prossima mattata! Ahahah! Ciao!

    RispondiElimina
  8. Ciao sono Alice,
    e non ho mai provato nè i Diva Crime nè i rossetti Mulac. Da come ne parla Elisa, Glamourcoma, i Mulac sono favolosi e bisogna provarli. Mi sto quasi convincendo.
    Io è un paio di settimane che uso la cipria di PuroBio. Ti do solo un'anticipazione: grande amore!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovremmo fondare un club delle "non-ancora-utilizzatrici-di rossetti-Nabla" :D Uh, allora aspetto la review della cipria!!!

      Elimina
  9. Ciao Fatina! i Mulac frenano pure me, ne sento di cotte e di crude, che spesso tendono a seccare le labbra, per questo ancora non mi sono buttata nell'acquisto...sinceramente mi dispiacerebbe buttar via soldi per nulla :/ I Nabla confermo, se cadi nella rete sei spacciata!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh infatti, io ho un po' la fissa dei rossetti cremosi, se seccano le labbra mi passa la voglia di metterli!
      Caspita, allora coi Nabla non ho speranze! :D

      Elimina
  10. Abbiamo un sacco di prodotti in comune, anche io voglio provare l'olietto di Kiehl's, i rossetti Diva Crime (mi aggiungo anche io al coro del "che razza di biuti bloggher sei?!"), i rossetti Mulac (ebbene si, mi mancano pure loro) e la cipria Puro Bio! Tra le cose che hai menzionato invece ho provato la Lozione Anti Crespo di Biofficina ma purtroppo non mi è piaciuta, la differenza tra quando la uso e quando no è davvero poca (ovviamente parlo per me) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm, sei già la seconda persona che mi dice che non si è trovata bene con quella lozione! Ora mi viene il dubbio se provarla o meno :P

      Elimina
  11. I Diva Crime li voglio anch'io!! Ne ho solo uno, come ho solo un loro ombretto, quindi non sei l'unica bb rimasta fuori dal club ;)
    oltre a questo vorrei ampliare anche la mia collezione di rossetti Mac!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, i rossetti Mac sono sempre i benvenuti nei nostri beauty! ;)

      Elimina
  12. Come ti ha già detto Foffy, lo scorso anno il tag si è notevolmente ampliato, con la collaborazione di Misato ed Ariel.
    Ovviamente se volessi integrare le categorie mancanti sei la benvenuta. Ma va benissimo anche così ^^
    Non sapevo che L'Erbolario proponesse anche il tonico di quella linea. Non appena riesco a fare un salto in negozio do uno sguardo all'INCI.
    Il Burro al Tiaré invece è una goduria. L'ho anche recensito sul blog.
    La Lozione Anticrespo è ormai un mio maipiùsenza, consigliatissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi era proprio sfuggita la nuova collaborazione, se riesco aggiorno il post! :)
      Sì, la lozione all'acido ialuronico è una delle ultime uscite di questa linea, c'è sia per pelli secche che per pelli miste :)

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie