L'Erbolario-Narciso Sublime Olio vellutante per il corpo

Ciao a tutte! Oggi volevo parlarvi di una scoperta dell'ultimo mese, l'Olio vellutante per il corpo della linea Narciso Sublime di L'Erbolario :)



Fino a qualche tempo fa l'olio per il corpo era una tipologia di prodotto che mi interessava poco; mi era capitato di usare l'olio di mandorle di non ricordo più quale marca -decisamente unto- e da lì avevo archiviato la cosa, decidendo che gli oli non facevano per me :P
A Dicembre però al mio negozio di fiducia L'Erbolario sono stata gentilmente omaggiata di questo prodotto perché avevo completato la mia tessera, così ho deciso di dargli una possibilità, ed è stata decisamente una buona idea :)

L'olio si presenta in un flacone di vetro contenente 100ml di prodotto, con erogatore spray; il prezzo di vendita è di 14,50 euro.


Il profumo è paradisiaco, fiorito e delicato, ma al tempo stesso non scontato :) Nella formulazione troviamo:
-estratto di fiori di Narciso, tonificante;
-acqua distillata di Narciso, rinfrescante e addocente;
-olio di mandorle e olio di crusca di riso, entrambi dalle spiccate proprietà elasticizzanti, che prevengono l'invecchiamento cutaneo.

La cosa che mi è piaciuta di più di questo prodotto è che non unge per niente, anzi si assorbe in un attimo rendendo la pelle profumata e morbida. Se devo trovargli un difettuccio è che forse per la stagione invernale non è abbastanza idratante per chi ha la pelle secchissima come me, però per l'estate credo che sia l'ideale, soprattutto quando non si ha voglia di perdere tempo a spalmarsi la crema :)
Ora che però ho scoperto la categoria sarei curiosa di provare anche altri oli per il corpo di L'Erbolario, le profumazioni sono così tante! ^_^
Voi amate questo tipo di prodotto? Avete già provato la linea Narciso Sublime di L?Erbolario? Un bacione!!

Commenti

  1. anche io non uso mai l'olio corpo ho la sensazione di rimanere unta per ore ed ore.
    da provare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro a me da fastidio avere poi le mani unte e lasciare impronte ovunque! :P

      Elimina
  2. Il fatto che si assorbe immediatamente è molto buono! Di fatti non uso mai oli perché mi danno fastidio...
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure a me, prima di questo era una categoria che snobbavo bellamente :)

      Elimina
  3. Io adoro il narciso come profumazione ma sai che questo prodotto l'erbolario mi era proprio sfuggito?? Rimedierò! un bacione

    RispondiElimina
  4. Interessante il fatto che non unga, una vera manna con le temperature estive *_*

    RispondiElimina
  5. lo prenderò in considerazione!! odio gli oli perché per me ungono troppo! poi amo i prodotti erbolario!!!!

    mallory

    RispondiElimina
  6. non ho mai provato un prodotto simile per l'idratazione del corpo. Prima o poi proverò qualche prodotto de L'Erbolario :)

    RispondiElimina
  7. Della stessa linea ho provato la crema corpo che ha un buonissimo profumo!!!
    Mi piace molto l'idea dell'olio, io uso spessissimo quello di mandorla per un'idratazione più profonda, sarebbe da provare!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale usi alla mandorla? Perché quello che avevo usato io era untissimo!

      Elimina
  8. Uuu lo voglio provare anche io allora!! Adoro il profumo di Narciso della loro linea! *-*
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Io gli oli li sto usando parecchio questo me lo segno

    RispondiElimina
  10. Mai provati perchè anche io ero convinta che ungessero troppo ma tu mi hai fatto decisamente cambiare idea *.*!

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  11. Io adoro l'Erbolario,ho testato e possiedo tanti dei loro prodotti.Questo mi manca,lo proverò anche perchè mi piace questa profumazione.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Anche io li uso più d'estate, anzi a essere sincera li uso SOLO d'estate, sono ottimi per lenire la pelle dopo la ceretta e per eliminare i residui di cera. Invece per l'idratazione non raggiungono i livelli delle creme a mio avviso :) Questo qui non l'ho mai provato, deve avere un ottimo profumo *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è buonissimo! *_* Non ho mai provato a usarlo per togliere i residui di cera, bella idea! :)

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie