Wishlist rossettosa del compleanno ^_^

Buona Domenica a tutte :) Il post di oggi avrebbe dovuto essere la review di un rossetto, ma purtroppo ci si è messo il brutto tempo a rovinare i miei piani, quindi per oggi non si fanno foto :P
Dato che in questo periodo sono un po' triste (ma all'Ariete non doveva andare tutto a gonfie vele??) ho deciso di coccolarmi un po' e cominciare a stilare la wishlist per il mio compleanno, che sarà tra un mese :)
A dire il vero è tutto il giorno che cerco di scriverla, ma non ci riesco, forse perché in questo momento i miei desideri sono un po' immateriali (stare un po' tranquilla) o difficili da avere (un lavoro e un principe azzurro); visto che però alla fine le wishlist si fanno anche un po' per scherzare, direi che giusto quattro rossettini me li posso anche fare venire in mente, no??

-Partiamo col botto con un'edizione limitata che sta per uscire, la Is Beauty di Mac; i rossetti sembrano una favola, soprattutto Make me gorgeous;

fonte
fonte

-passiamo poi ai rossetti Nars; a Anita e Leslie, che già stavano nella mia wishlist di Natale, si è aggiunto pure Juliette :D

fonte



fonte
fonte

-direi che anche un paio di Pastello Labbra ci stanno bene, le nuove Magnolia e Orchidea ^_^

fonte
fonte
Non si è capito che ho voglia di vestire le labbra di tonalità primaverili :D

Avete qualche altro bel rossetto da consigliarmi??
Un bacione e buona serata!! ^_^

Commenti

  1. Mi piacerebbe anche a me provare le due nuove pastello:) io per la primavera non so ancora su che tonalità mi orienterò:) per ora mi piace molto twig e impassioned di mac un bacio

    RispondiElimina
  2. Ottime scelte! Di rossetti da consigliare ce ne sarebbero a iosa, ma dipende da che rossetto "ti serve" ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto bene a scrivere il "ti serve" tra virgolette :D diciamo che i rossetti sono sicuramente un bene di prima necessità, qualunque tonalità abbiano!

      Elimina
  3. Io le nuove pastello le ho viste dal vivo, ma non è scattata la scintilla, invece mi è sembrato molto carino Sakura Mochi, e anche un paio di rossetti Benecos erano graziosi. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me invece i rossetti Neve visti dal vivo non hanno entusiasmato; quelli di Benecos ancora non li ho visti, però alla bioprofumeria quì dovrebbero avere appena preso la marca, quindi mi sa che andrò a vedere :)

      Elimina
  4. Fatina, io ti direi di puntare a mani basse su Nars, ho visto certe tonalità DA PAURA *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono belli sì, se non fosse per il prezzo mi sarei già buttata a volo d'angelo sullo stand :D

      Elimina
  5. le wishlist fanno sempre bene xD io direi mac a prescindere e i rouge volupte di ysl *-*

    mallory

    RispondiElimina
  6. Molto bella quqesta wishlist! Anche a me interessano molto i rossetti di NARS. Baci

    RispondiElimina
  7. ...io sceglierei un rossetto nars o anche una lip pencil di nars (adoro le velvete matt)...e sceglierei un colore fresco e primaverile...alle volte compro colori importanti e scuri ma poi non mi ci vedo...applico sempre o nude o fucsia o corallo con la bella stagione.
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io pensavo di buttarmi su un corallo anche se non sono sicura che mi stia bene, paradossalmente mi vedo di più col rosso :)

      Elimina
  8. Happy that I found your blog! Really like it!
    It’s so beautiful!

    p.s. new post - how I met Victoria Beckham http://www.dianacloudlet.com/2015/02/victoria-beckham-zip-pouch-met-victoria-beckham.html

    Diana Cloudlet
    http://www.dianacloudlet.com/

    RispondiElimina
  9. Scrivere una wishlist di rossetti sarebbe pericoloso per me XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo sia pericoloso per tutte noi beauty addicted, ehehehhe :D

      Elimina
  10. Prima di tutto ti mando un abbraccio forte, le fatine giù di morale vanno consolate e si meritano ben più di un rossetto!! :*
    Ecco, io Leslie non l'avevo adocchiato e adesso c'è una tacca in più sulla mia wishlist... XD Orchidea invece volevo prenderla sabato ma in bioprofumeria era esaurita... per la seconda volta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Spendina, sei carinissima!! <3
      Cavolo che peccato per Orchidea, ma vedrai che presto riuscirai a prenderla! :)

      Elimina
  11. Spero tanto che i tuoi sogni immateriali si realizzino presto nel frattempo Juliette di Nars a me sembra un'ottima distrazione *.*!

    My last post: Pattern chaos

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  12. Orchidea è stupenda, la mia matita labbra preferita in assoluto =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'hai presa? Sono curiosa delle tue impressioni allora! :)

      Elimina
  13. Gonfie vele? Io sto crollando a pezzi e non ho tempo neanche per farmi un pianto liberatorio XD! Meglio focalizzarci sui rossetti va :D Quelli Nars mi piacciono tutti *.* riguardo le nuove Pastello sto cercando da tempo di farmi passare di testa il chiodo fisso Orchidea ma...niente si è piantato ;_;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto, anche tu sei dell'Ariete... allora direi che possiamo consolarci a vicenda focalizzandoci sui rossetti :D Il chiodo fisso Orchidea direi che va assecondato ;)

      Elimina
  14. Scrivere una wishlist fa venire sempre il buonumore ^_^
    anch'io vorrei provare prima o poi un rossettino Nars, mentre le nuove pastello saranno presto mie!!!

    RispondiElimina
  15. Mi ispirano troppo le matite labbra della neve!!

    NEW POST:
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/catene-che-passione.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non le ho ancora provate, ispirano tanto anche a me! :)

      Elimina
  16. Fatina la tua wishlist è meravigliosa!!! ho preso orchidea, è un colore bellissimo e molto primaverile!

    RispondiElimina
  17. Fatina che belle le matite di Neve. Ma scusa tu cerchi un principe azzurro magari dovresti cercarlo arancione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm... ma sai che hai ragione?? In effetti non ci avevo mai pensato! :)

      Elimina
  18. Fatina che belle le matite di Neve. Ma scusa tu cerchi un principe azzurro magari dovresti cercarlo arancione

    RispondiElimina
  19. quelli nars sono stupendi! io ho una wishlist infinita per i rossetti mac :D e credo di non essere l'unica!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie