Tag: "If zombies attacked..."

Buon Venerdì a tutte! La mia amica Spendina mi ha invitata a partecipare a questo simpatico tag nato da un post di 300 days of England e, visto l'argomento affine al mio saggio di danza (click!), non potevo esimermi dal rispondere :)


If zombies attacked while you were in Sephora, what woluld you be your weapon of choice?
Se gli zombie vi attaccassero mentre siete da Sephora, quale arma scegliereste?

Ora, partiamo da una premessa: in questo momento non sono in condizioni di giudicare qualcuno un mostro, visto che, causa saggio, anch'io ultimamente ho subito una MOSTRUOSA METAMORFOSI :D


fonte

Detto ciò, vi posso dire viste le mie recenti frequentazioni, che gli zombie non sono cattivi, sono solo sfortunati. Anche se hanno il brutto vizio di perdere pezzi ovunque. E hanno delle condizioni igieniche leggermente discutibili. E soffrono di una brutta forma di acne, evidentemente non curata negli anni dell'adolescenza :D

Per cominciare, direi che l'imperativo è uno solo, arraffare quanti più bagnoschiuma e fare in modo che si lavino :D

fonte

E poi BB cream. Tante BB cream. Quintaaaaali di BB cream. Di quelle che hanno tipo 12 funzioni in una e vi fanno pure il caffé :D

fonte
Ecco, mentre gli zombie sono impegnati a capire quale sia il magico potere celato in una BB cream (si nutrono di cervelli, ma non sono così furbi), voi potrete tranquillamente trarvi in salvo e fare man bassa di rossetti Nars ^_^
Il problema che si pone ora però è: come facciamo a salvare le BB cream??

Passo dunque la palla a: Silvia, Elisa e Sakura, vediamo loro come si difenderebbero dagli zombie :)
Un bacione!!!!



Commenti

  1. In effetti un buon bagno non gli farebbe male XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vorranno sporcare il pavimento lucido di Sephora, no?? :D

      Elimina
  2. Questo tag si abbina alla rubrica dei Walking dead XD comunque è geniale, spero di farcela a farlo! La tua mi sembra un'ottima strategia, tra l'altro la mia pelle ha troppo da nascondere per potersi permettere le bb cream per cui se non dovessero salvarsi me ne farò facilmente una ragione :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto, non avevo pensato al nesso tra le due rubriche! :)

      Elimina
  3. Ma è troppo simpatico questo link, ahahah xD

    Quanti di voi amano H&M?? Questi sono i miei pezzi preferiti <3 http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/se-avessi-una-carta-di-credito.html

    RispondiElimina
  4. ahahahahah immagino la scena mentre cercano di vedere a cosa serve la bb cream tutti gli altri a cercare di prendere quante più cose possibili xD ahahahah

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheheh, me li immagino anch'io con l'espressione da tonti che brandiscono la bb cream e non sanno come usarla! XD

      Elimina
  5. divertentissimo tag ^_^ un bel bagno ci sta!

    RispondiElimina
  6. Ahahahahah :-D Che tag carino!!!!!
    Beh, l'idea finale di arraffare rossetti Nars non è affatto male :-P

    RispondiElimina
  7. Oh mamma, io potrei avere seri problemi a scegliere... lo stand di Nars di sicuro sarebbe tra i primi su cui mi fionderei, poi non lo so, forse mi prenderebbero gli zombie perché sono rimasta troppo a lungo ferma davanti agli altri mille mila prodotti! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla, secondo me il trucco della bb cream funziona a tenerli occupati, neanche noi dopo un paio d'anni che sono in commercio abbiamo ancora capito esattamente a cosa servano XD

      Elimina
  8. Più che un'arma, tu intraprendi una vera e propria missione di salvataggio! XD

    RispondiElimina
  9. ahaha che carino questo tag. Fatina sei un genio,li distrai con bagnoschiuma e bb cream e intanto fai incetta di rossetti nars ^_^ In caso di apocalisse zombie,sperp proprio di essere da Sephora insieme a te! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna usare l'astuzia... ma in caso non dovesse bastare possiamo sempre usare le mani di forbice! :D

      Elimina
  10. che ridere!! io se vedessi uno zombie penso che mi nasconderei in qualche cassetto di Sephora! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scommetto che è una scusa per approfittarne e swatchare qualche prodotto! ;)

      Elimina
  11. uahahahhahahahahahhahahahah gli zombie acneici, guarda mi stanno anche quasi simpatici a sto puntoXD

    RispondiElimina
  12. Ahahahahah li manderai talmente in confusione che avrai tempo di svaligiare non solo Nars ma anche Marc Jacobs e Urban Decay oltre a fare una seduta al Brow Bar di Benefit! XD

    RispondiElimina
  13. Divertente e carino questo tag.....vedo di partecipare:)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie