So'Bio Etic-Doccia Crema Coco&Tiarè

Buonasera a tutte e buon Venerdì :) Da due giorni quì è arrivato un bel sole, quindi ho pensato di fare una review in vista della bella stagione che si spera arrivi presto. Il prodotto protagonista è il Doccia Crema Coco&Tiarè di So'Bio Etic.







Il prodotto è contenuto in un simpatico parallelepipedo di plastica riciclata da 300ml, che a me ricorda un po' le confezioni di succo di frutta ^_^ L'inci è verde come per tutti i prodotti So'Bio, e in formulazione troviamo olio di noce di cocco bio, gel di aloe vera e acqua floreale di fiore di tiarè.


La profumazione è dolce ma delicata, io la definirei una sintesi perfetta tra cocco e tiarè, buona ma non invadente (tenete presente che io non amo le profumazioni troppo dolci); rispetto alla profumazione del gel doccia al cocco di Lavera, che pure mi è piaciuta, la preferisco, perché in quell'altra si sentiva leggermente l'alcool contenuto in formulazione.
Il prodotto è una cremina abbastanza liquida e profumata che a contatto con l'acqua diventa una schiumina leggera e impalpabile; non aspettatevi quindi grosse bolle di sapone perché non le fa, e per me è anche un bene, perché significa che non è aggressivo, inquina meno, e soprattutto ci impiega meno tempo a finire giù dallo scarico della doccia :D
Dopo l'utilizzo la pelle è liscia e idratata senza tirare; io metto comunque la crema, ma penso che ha una pelle meno secca della mia può anche farne a meno.
Il risultato è che la doccia si trasforma in un momento di relax e di coccole, durante il quale ci si ritrova avvolte dalla fragranza di cocco e tiarè ^_^
Questo è il secondo docccia di crema di So'Bio che provo (il primo era alla mandorla), e sono curiosa di provare anche altre profumazioni perché mi stanno piacendo molto, anche perché le confezioni sono belle grandi, quindi durano tanto.
Il prezzo varia a seconda di dove lo acquistate, ma all'incirca è sui 4-5 euro.
Voi avete provato questo doccia crema? Avete qualche altra profumazione da consigliarmi? Un bacione e buon weekend! ^_^

Commenti

  1. Non ho mai provato questi doccia crema ma li prenderei gia per la confezione:) troppo carini baci

    RispondiElimina
  2. troppo carina la confezione..io sono una di quelle che compra anche per il packaging..da provare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @De.&Mariafelicia: sì, trovo anch'io che il packaging sia molto carino, hanno avuto una bella idea :)

      Elimina
  3. Ma deve essere troppo bello *-* il mix di gel d'aloe e olio di cocco!! da provare :)


    ♥ NEW POST ♥: http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/opsobject-ma-quanto-mi-piaci.html

    RispondiElimina
  4. Mi ispira molto il profumo....ma peccato per le bolle :-( Al momento sto usando anche io un bagnoschiuma Bio che fa poca schiuma e uffi...mi da l'impressione di non lavare!
    Sono stupida, lo so!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, ma qualche bollicina c'è, solo non è super schiumoso! ^_^

      Elimina
  5. ...se prima mi tentava ora mi tenta di più ancora...solo che sono pigra a comprare queste cose online e da me non ci sono bio profumerie!!!...io ora sto alternando huile de douce amande l'occitane e fate voi di lush!!!...a me piacciono profumazioni dolci!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di L'Occitane ricordo di averne provato uno al burro di karitè :) A me non piacciono troppo le profumazioni dolci, però dipende dal prodotto!

      Elimina
  6. E' tanto che non ordino da Ecco verde, questo è uno dei prodotti che proverei volentieri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho trovato in bioprofumeria quì, su Ecco Verde ho visto che ultimamente ne hanno di un solo tipo, chissà come mai?

      Elimina
  7. Mi sa tantissimo di estate questa profumazione:) Poi il mio disturbo ossessivo compulsivo è irresistibilmente attratto dalla confezione dalle forme regolariXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah, questo disturbo ossessivo compulsivo non l'avevo mai sentito! :D

      Elimina
  8. Volevo provarli, soprattutto per la profumazione! Li prenderò da Ecco Verde appena faccio un ordine :)

    RispondiElimina
  9. mai provati però come ho scritto sotto l'altro post mi ispirano...se mai finissi tutte le cose che ho in casa mi piacerebbe provarli. Ma di cose in casa ne ho veramente dei quintali!

    RispondiElimina
  10. Ne hai parlato talmente bene che avrei voglia di provarla subito... ma fatina mi dici dove posso trovare questi prodotti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O in alcuni e-commerce come Ecco Verde e Cuccioli d'uomo, o se non vuoi fare ordini puoi vedere se li trovi in qualche bioprofumeria :)

      Elimina
  11. Sembra davvero buono! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Ne ho provato uno poco tempo fa, Monoi e Ylang, non male, anche se l'Ylang Ylang prevale troppo su tutto il resto, questo, secondo me, potrebbe piacermi anche di più!

    RispondiElimina
  13. Voglio provarlo da tempo poi soprattutto questa profumazione mi piace tantissimo =)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie