I prodotti Bye Bye di Sara e Monique #13

Buongiorno a tutte! Un altro mese è passato ed è arrivato il momento di riempire la pattumiera fare il punto della situazione su quali prodotti sono stati terminati in queste settimane, come sempre in compagnia della dolcissima Monique del blog Storie di ordinaria beltà ^_^
La bella notizia è che uno dei Walking Dead Products che mi ero ripromessa di finire è giunto al termine; chissà che anche l'altro non si decida a terminare prima della pubblicazione del post dedicato :D
Ecco i prodotti di questo mese:




1) Bottega Verde-Riso Venere Latte corpo: ve ne ho parlato poco tempo fa, a parte l'odore è una buona crema e idrata bene.


2) Bottega Verde-Coccoloso Bagnodoccia: purtroppo se ne è andato anche lui, che mi aveva accompagnato durante il periodo delle feste col suo buon profumo cioccolatoso ^_^ La buona notizia però è che il sig. Bottega Verde ha deciso di renderlo permanente, evviva!!



3) Omnia Botanica-Gel detergente viso delicato alla Rosa Mosqueta: uno dei miei detergenti viso preferiti, molto delicato.

4) Omnia Botanica-Acqua tonica delicata viso alla Rosa Mosqueta: il gesto complementare al detergente, da un'immediata sensazione di freschezza e soprattutto non contiene alcool :)



5) Oro D'Africa-Olio di Argan (mini taglia)*: ottimo per ammorbidire le punte dei capelli e per rinforzare le unghie, è lui il Walking Dead Product terminato :)

6) Kiko-Intensive Hand Balm: crema mani che è finita nella mia borsetta (leggi: mi è stata rifilata) grazie a mia mamma. Più che idratare crea una bella barriera contro il freddo. Promossa solo per le menefreghiste dell'inci, altrimenti da evitare.

7) L'Erbolario-Argan crema corpo (campioncino): prima o poi me la auto-regalerò, il profumo è troppo buono :)

8) L'Erbolario-Hedera acqua di profumo: buonina, anche se non mi ha fatto impazzire.

E questo è tutto, bottino non troppo grande, ma direi che va bene :) Andiamo tutte insieme a leggere il post di Monique? Un bacione!!

*Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato a scopo valutativo. Ringrazio l'azienda per questa opportunità. Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.

Commenti

  1. voglio assolutamente provare l'ultimo prodotto all'olio di argan per le punte...ultimamente non riesco a trovare un prodotto che nutra i miei capelli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per le punte è ottimo, ne bastano poche gocce e le idrata perfettamente :)

      Elimina
  2. Davvero il bagnoschiuma al cioccolato è entrato in permanente????????? :-) Evviva!!!!!!!!!!
    Come posso capirti con la crema dell'Erbolario...quel profumo di noccioline mi manda in estasi ^_^
    Questo mese sei stata bravissima ;-)
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììììììì!!! C'è anche il latte corpo :)
      La crema all'arganè troppo buona, prima o poi me la devo auto-regalare :)

      Elimina
  3. Bravissima in questo mese, bel bottino di prodotti finiti :)

    NAILS OF THE DAY: KIKO!!
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/nails-of-day-kiko.html

    RispondiElimina
  4. Direi niente male... mi piacerebbe tanto provare il gel detergente alla rosa mosqueta e sono d'accordo con te sulla "bontà" della crema corpo all'Argan dell'Erbolario, anch'io ho provato 2/3 campioncini e me ne sono innamorata!!!

    RispondiElimina
  5. la crema corpo L'Erbolario all'argan merita tantissimo!!! Fai bene a regalartela ti mando un bacione tesoro <3

    RispondiElimina
  6. Brava Sara, è sempre bello riempire la pattumiera! :)
    Di Omnia Botanica non ho mai provato niente...e chissà quando proverò qualcosa, arrivo sempre per ultima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, se ti può consolare con gli ombretti Nabla anch'io sono arrivata ultima! :D

      Elimina
  7. Sto mese vedo che è andata molto bene!brava fatina bella!

    RispondiElimina
  8. Quel bagnoschiuma al cioccolato sbavo ogni volta che lo vedo e visto che Mr. BV ha deciso di renderlo permanente chissà se riuscirò a ricordarmi di prenderlo una delle volte che vado al centro commerciale dove c'è BV!
    Un saluto all?oro d'Africa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non sbaglio il bagnodoccia al cioccolato è in offerta a 2,99 euro :)
      Sì, un'altra sfida vinta per il Walking Dead Product! :)

      Elimina
  9. Sai che ho sempre guardato con sospetto i prodotti skincare kiko? E' un pregiudizio mio, mi sa X°°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono questo graché in effetti, però per le emergenze possono andare bene :)

      Elimina
  10. I prodotti omnia mi paiono molto interessanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sono, questa linea alla rosa mosqueta è molto buona :)

      Elimina
  11. Che bella notizia Fatina! Anche le ritardatarie come me potranno godere del bagnoschiuma al cioccolato!!*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì!! Ti auguro una buona doccia cioccolatosa!! ^_^

      Elimina
  12. mi hai fatto venire voglia di acquistare quel tonico della omnia! come ti capisco sulla crema all'argan dell'erbolario, il profumo è paradisiaco, la adoro anch'io! :)

    RispondiElimina
  13. Ottima notizia mi dai, il bagnoschiuma è una linea permanente! Ne son molto felice xkè lo amo e non posso più farne a meno:))
    Http://kiaramakeup89.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Quell'acqua tonica alla rosa potrebbe farmi venire voglia di cimentarmi di nuovo con Omnia Botanica, brand che non amo particolarmente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda questa linea alla rosa mosqueta non è male, avevo usato anche il contorno occhi e mi era piaciuto :)

      Elimina
  15. CIAOO CARISSIMA! a me proprio edera di erbolario non piace affatto...la mai fragranza preferita è fiori di tiarè papavero e narciso:)
    detto questo bottega verde non ho provato nessuno dei due prodotti è tanto che non ci faccio una capatina!
    ps: vieni per caso al cosmoprof?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Papavero piace anche a me insieme a frutto della passione e legni fruttati :)
      No, purtroppo niente Cosmoprof, sigh sigh :(

      Elimina
  16. Io le creme Kiko non riesco proprio ad usarle, non so perchè ma non m'ispirano per niente!
    Comunque complimenti, hai smaltito un bel po' di prodotti!

    My last post: PromTimes for your best moments

    Shopping Girls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti non sono un granché le creme di Kiko, e non voglio neanche sapere cosa ci mettono dentro :P questa però me la sono ritrovata in borsa e non mi andava di sprecarla, alla fine male non mi ha fatto!

      Elimina
  17. Complimenti fatina hai finito un sacco di prodotti =) Mi piacerebbe provare il tonico della Omnia ^_^

    RispondiElimina
  18. Mi sa che io e te per i profumi siamo all'opposto!!! se da una parte amo la profumazione del latte corpo riso venere, dall'altra non reggo quella dell'argan Erbolario. Una volta comprai la crema, a scatola chiusa perché non c'era verso di sentire la profumazione, ma fui costretta a regalarla perché proprio non riuscivo a reggerla :/
    Il bagnodoccia al cioccolato è tutto un altro discorso...su quello siamo d'accordo ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie