Next on "Le Divagazioni di una fatina ARANCIONE"-Marzo 2015

Buonasera a tutte! Io sto ringraziando in tutte le lingue del mondo che Febbraio se ne sia finalmente andato (è stato decisamente il mese peggiore degli ultimi tempi) e spero che a Marzo vada un po' meglio, anche se ormai sono un po' prevenuta :P
Con la primavera alle porte vi invito quindi a dare un'occhiata a cosa comparirà su queste pagine nelle prossime settimane :) Colgo inoltre l'occasione per salutare le nuove iscritte, spero che il blog sia di vostro gradimento ^_^ Un bacione a tutte quante e... enjoy!!

La Vostra Fatina ARANCIONE


Commenti

  1. ciao Fatina arancione!anche io adoro quella maschera viso, ne ho fatto la recensione recentemente!
    invece vedendo questo prodotto della sobio etic al cocco e tiarè già muoio perchè vorrei annusarlo!!!!!

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di vedere quel rossetto pupa!! :)

    NEW POST! I miei smalti preferiti per la primavera <3 http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/i-miei-smalti-preferiti-per-la.html

    RispondiElimina
  3. Wow quel rossetto!! *-* Mi piace tantissimo!!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Ivana M. e Roberta Romeo: si tratta di un Miss Pupa, presto la review! ^_^

      Elimina
  4. Uh quante belle cose!! Attendiamo i post allora! ;-)

    RispondiElimina
  5. La maschera sembra ottima e poi io adoro la mela verde!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  6. Cuorisissima di leggere le tue opinioni per la maschera!

    My last post: Baby shades

    Shopping Girls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Eleonora Marini, Il volo di una farfalla e Shopping Lady: vi anticipo che la maschera non mi è dispiaciuta e che ha un leggero profumo di mela ^_^

      Elimina
  7. Yes, I follow you on gfc #359, follow back?

    http://www.itsmetijana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Sono curiosa di sapere un po di piu su quella maschera verde :)

    RispondiElimina
  9. Innanzitutto complimenti per il blog... veramente grazioso!
    Di tutti questi prodotti trovo molto interessante la cialdina nella foto! ^_^
    Un bacione.
    Aly - BioBeautyMakeUp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta che il blog ti piaccia! :) La cialdina è un blush di Neve Cosmetics :)

      Elimina
  10. Ciao Fatina spero che marzo vada meglio allora un bacione

    RispondiElimina
  11. Chi è quel fanciullino? Unicorno?*_*

    RispondiElimina
  12. ...il bagnoschiuma mi ispira...chissà che profumino!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  13. Ma no dai non essere pessimista, già solo il fatto che stia finendo l'invermo è un'ottima premessa no?! Mi piace questo post che fai ultimamente delle anteprime del mese, questo mese poi mi ispirano tutti e 4 i prodotti, quindi attendo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti sono un po' troppo pessimista, dovrei smetterla di vedere tutto nero! :P
      Sono contenta che il post ti piaccia, presto farò tutte le review! :)

      Elimina
  14. Ma che bella l'idea di questo post, fatina!
    Vorrei annusare quel bagnoschiuma :)
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Il bagnoschiuma ha un profumo buonissimo! :)

      Elimina
  15. Spero che Marzo sia migliore e lo spero anche per me!!!
    Ho puntato quel bagnoschiuma da tempo e prima o poi sarà mio!!!

    RispondiElimina
  16. io di solito faccio liste sui post da fare e alla fine quando sono davanti al pc inizio a scrivere di tutt'altro...magari con un post così mi obbligherei anche io a scrivere di quello che fotografo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie