Neve Cometics-Blush Bikini

Buon Venerdì a tutte, come state? Oggi vi vorrei parlare di un prodotto di cui solitamente mi interesso poco, il blush. So che molte di voi hanno la blushite, ma se devo dire la verità è uno dei cosmetici che mi interessa meno, vuoi perché sono irrimediabilmente incapace ad applicarlo, vuoi perché per me ha la funzione essenziale di dare un po' di colore alle guance e niente di più, tanto che nel mio beautycase ne alloggia appena uno per volta. Datemi dieci buoni motivi per cambiare idea, così viene la blushite pure a me e il mio portafoglio fugge definitivamente nella legione straniera :D
Fatto sta che il blush del momento è una economicissima cialdina di Neve Cosmetics dal nome che richiama le vacanze, Bikini ^_^

Questo blush fa parte della palette Blushissimi, ma viene venduto anche singolarmente per il modico prezzo di 4,20 sul sito di Neve Cosmetics; io l'ho pagato una manciata di centesimi in più dato che l'ho preso in bioprofumeria.
Il prodotto ha un inci perfetto, senza siliconi, petrolati e parabeni, ed è cruelty free. Dal sito apprendo anche che può essere utilizzato sia asciutto che bagnato, sono talmente attenta che me ne sono accorta solo ora che sto scrivendo :D Ad ogni modo, io preferisco usarlo asciutto.
Questo blush non è pigmentatissimo, ma per me va bene così, dato che prediligo un look naturale. Il colore è proprio bellino, è un bronzo rosato molto luminoso, con glitter finissimi. Generalmente prediligo blush completamente opachi dato che ho la pelle che si lucida faclmente, ma proprio per il fatto che i glitter siano così fini ho voluto provare qualcosa di diverso e devo dire che ho fatto bene, perché questo blush illumina l'incarnato senza farmi sembrare una palla da discoteca.
E' un pochino polveroso, ma niente di fastidioso.
Eccovi gli swatches:

all'ombra

al sole
ancora più al sole
La durata è media, non rimane per tutto il giorno, ma su di me resta intatto per quattro-conque ore.
L'unica pecca che ho riscontrato è che lo trovo poco sfumabile: io di soito lo applico con un pennello da blush angolato e mi tende a fare un po' la "chiazza", quindi bisogna stare attente ad applicare poco prodotto per volta. Non so se sono io incapace, o se è il pennello sbagliato, voi possedete qualcuno di questi blush di Neve e avete qualche consiglio da darmi? Nel complesso però devo dire che mi piace, lo trovo adattissimo alla bella stagione ed economico; se come me non avete grosse pretese nei confronti di un blush ve lo consiglio :)
Vi piacciono i blush di Neve? Cosa ne pensate? Un bacione e buon weekend!


Commenti

  1. Sai che proprio oggi dicevo ad una amica "ma che senso ha comprare 15 mila blush, che poi sulle guance finiscono per avere più o meno lo stesso colore?".
    Ok i finish, ok le variazioni di tonalità, ok la scrivenza, ma di base deve dare colorito eh XD
    Va beh, comunque Neve ha sempre prodotti molto carini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti, alla fine sulle guance sembrano un po' tutti uguali, a meno che una non usi un colore pazzo tipo un fucsia acceso!

      Elimina
  2. In realtà anche io sono abbastanza incapace a metterlo (il più delle volte non riesco a trovare una via di mezzo o esagero o nemmeno si vede!) però sono ugualmente blushomane (i neologismi si sprecano XD) perché di natura son abbastanza cadaverica e questo prodotto mi fa sembrare un attimo più umana! Interessante questo qui della Neve, il colore è particolarissimo, a primo impatto mi era sembrato una terra, chissà che bell'effetto che dà d'estate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda effettivamente se non fosse luminoso come colore potrebbe passare benissimo per una terra, tra l'altro sarebbe abbastanza chiara per noi mozzarelle (sì, lo sono anch'io!).

      Elimina
  3. bel colore :) blush di neve non ne ho e da brava blushomane quale sono devo rimediare xD

    mallory

    RispondiElimina
  4. Da amante dei blush posso dire che mi piace tantissimo!! Fra l'altro non ho mai usato i blush di neve da bagnati, devo provarci! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io visto che sono così imbranata preferisco applicarlo da asciutto, così se ne metto troppo è più facile rimediare :D

      Elimina
  5. Il colore non è molto nelle mie corde, credo che non mi donerebbe :-/

    RispondiElimina
  6. Io adoro i blush neve ma questo non ce l ho:) i miei preferiti sono quelli in polvere libera baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di quelli in polvere libera ne ho swatchato qualcuno e sono molto belli, ma non so se ne prenderò perché trovo siano abbastanza difficili da applicare specie se si è di fretta :)

      Elimina
  7. Io invece ho proprio la blushite cronica, perché mi piace cambiare, mi piace variare il finish in base all'occasione ed al trucco e anche la tonalità.
    Questo mi piace molto e sembra si sposi bene con la tua carnagione.

    RispondiElimina
  8. Non ho nessun blush in cialda di Neve quindi non saprei dirti sulla sfumabilità o meno di questi prodotti, ma il tuo metodo di applicarne un po' per volta è il migliore per evitare l'effetto Heidi!!!
    Buon week end :)

    RispondiElimina
  9. Io dico, visto che usi tendenzialmente solo un fard alla volta prendi ember, trovo che il rosso sia uno dei pochi colori di di blush che sta bene con tutto.
    Così ne hai uno "brillantoso" e uno no. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te sull'averne uno opaco e uno brillantinoso, solo che Ember un po' mi spaventa, non vorrei che fosse troppo "rosso" per una mozzarella come me :D

      Elimina
  10. ...mi hai fatto ricordare che ho da qualche parte un blush neve cosmetics ricevuto come omaggio a caso perché non avevo indicato nessuna preferenza!!!...io adoro i blush, se opto per un trucco veloce al blush non rinucio, ma non ne ho una grandissima collezione...ne ho uno di chanel, uno di ysl in crema, due di mac e due di the balm...e quelli che utilizzo di più sono proprio quelli di the balm ed uno di mac...a me bastano ed avanzano...anche se uno di hourglass mi tenta!!!...mi piace averne uno rosa, uno fucsia, uno corallo, uno più neutro, uno più caldo, uno più freddo, magari quello che uso in inverno con certi colori non uso con la bella stagione!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli di Hourglass li ho visti dal vivo e sono belli, peccato costino tantissimo! :/

      Elimina
  11. Bellissima questa colorazione! ^-^ Hai davvero ragione, il blush serve solo a dare quel colorito in piu sulle guance, non ha senso avere a decine! ;)
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, non è come per i rossetti e ombretti con cui è bello variare a seconda del look!

      Elimina
  12. Mai provato i blush di Neve, nè quelli in cialda nè quelli in polvere libera. Mi piacerebbe provarli ma potrei fare un nuovo programma Sepolti in casa Blush Edition! ahahahah

    RispondiElimina
  13. Adoro i blush danno quel tocco di salute in più che non guasta mai *_* I miei preferiti sono quelli di Benecos costano poco e si sfumano facilmente !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che avevo prima di questo era proprio Benecos! Però secondo me dovrebbero aggiungere delle tonalità, ne hanno un po' pochine!

      Elimina
  14. Questo non l' ho mai provato il colore è carino mi sembra adato al' estate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti l'ho preso proprio pensando alla bella stagione :D

      Elimina
  15. Fatina, anche io fino ad un anno fa ne avevo solo uno, poi sono entrata nel tunnelXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah, allora dici che sono ancora in tempo per prendermi la blushite? XD

      Elimina
  16. sai che non ho mai provato un blush di neve?
    devo rimediare

    RispondiElimina
  17. io ho fatto l'errore di prendere la blushissimi; i blush sono belli, ma alla fine utilizzo sempre e solo starfish e chocoholic (come conturing) e bikini come ombretto :D gli altri li avrò provati si e no una volta... della neve molto belli sono anche dehli (il mio preferito) e bubblegum (da usare con parsimonia).

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie