Profumo di spot :D

Ciao a tutte e buona domenica :) Oggi mi è venuta voglia di divagare un po' allo stato puro, che è un po' che non lo faccio e, se il post dovesse piacervi, magari inauguro una nuova rubrica :)
Parliamo delle pubblicità dei profumi. Attori bellissimi e famosissimi, lusso che trasuda da ogni pixel dello schermo, quantità industriali spesi per girare tali spot. Il tutto condito da situazioni che rasentano l'assurdità :D
Caso ha voluto che mi sia capitato tra le mani il nuovo spot di Miss Dior, fragranza che devo aver provato grazie a qualche campioncino e che, se ben ricordo, mi era anche piaciuta:



Natalie Portman, novella Runaway Bride. A 'sto punto potevano scegliere Julia Roberts. Ah già, ma lei è impegnata a dire che La Vie est Belle per conto della Lancome, la concorrenza :D Comunque dicevamo, la nostra novella sposa in fuga apre la porta della sua lussuosa suite d'albergo. Chi sarà mai? Ma è presto detto, è DUMBO IL VALLETTO (toh, ho fatto la rima!) che le porge il suo bouquet di nozze.
"I suoi fiori signora". "In realtà sono ancora signorina". Ora, Dumbo, non mi sembri tanto furbo, se sta andando a sposarsi, è ovvio che non è ancora signora! Comunque procediamo.
Natalie procede verso l'altare a fianco del padre, avvolta in un universo retrò in bianco e nero, guardandosi intorno e domandandosi cosa mai l'abbia spinta a compiere quel passo.
Poi all'improvviso tutto diventa chiaro, o meglio, si colora (siamo a Pleasantville??) e Natalie capisce che no, lei non ha proprio voglia di sposarsi, così appunta dei fiori a caso sulla giacca del padre e si scusa con lui.
Vi prego, notare che il futuro marito MANCO LO... ehm, diciamo che non è pervenuto :D Comunque lei molla lì con un calcio le sue scarpe (casomai gli ospiti vogliano, che so, un souvenir), lancia il bouquet e scappa via.

Finche arriva in mezzo a una boscaglia e si toglie l'abito da sposa bianco. Sotto ha un abito da sera nero. Ora, io quando ho i cambi d'abito veloci al saggio faccio i salti mortali per infilarmi già i vestiti sotto senza sembrare un fagotto (con scarsi risultati), questa non si sa dove caspita lo tenesse il vestitino nero, comunque non poniamoci problemi inutili.
Saltellando allegramente la nostra sposa mancata arriva a una scogliera dove, guarda il caso, la attende una scaletta di un elicottero, e lei si arrampica con una tale disinvoltura che manco Megan Gale ai bei tempi :D


Ad attenderla sull'elicottero c'è un tizio apparentemente belloccio che purtroppo non ci fanno vedere, e i due insieme partono per nowhere, sorvolando Parigi (!).
A questo punto mi sorgono spontanee due domande:
1) Ma come caspita è collocato geograficamente 'sto spot? Voglio dire, prima il giardino con le palme, poi la boscaglia, poi il mare, poi Parigi... Cioè, lei fa come fa a percorrere tutta questa strada senza spettinarsi, mantenendo un perfetto winged eyeliner dall'inizio alla fine dello spot??
2) E chi sarà mai il tizio belloccio?? Ho il serio dubbio che sia fuggita con Dumbo il valletto :D

Vabbè, oggi è andata così, avevo voglia di dire un po' di stupidate :) Vi auguro una buona serata e un buon inizio di settimana, un bacione!! ^_^





Commenti

  1. oddio da quanto non vedevo quella pubblicità della allora omnitel!!! quanti ricordi!! *-*

    mallory

    RispondiElimina
  2. auahahahahahahah questo post è fantastico!!! io adoro le pubblicità e solitamente quelle dei profumi mi piacciono molto, poi la precedente di Miss Dior, sempre con la bella Natalie, era decisamente più bellina *-*
    questa in effetti è parecchio nonsense XD (e poi non ce li vogliono far vedere sti bellocci, oh??)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, hanno sprecato troppa pellicola col primo piano di Dumbo! XD

      Elimina
  3. huahuahauaha meravigliosaaa!!!!!!! la metà delle cose le ho pensate anche io vedendo lo spot ma alla posizione geografica effettivamente non avevo pensato! hahahaaha ciao cara un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente non ci ha pensato neanche chi ha ideato lo spot, ehehehhe :D

      Elimina
  4. Ahahaha no ma io l'adoro questo post, io voto a favore della rubrica fissa!
    In effetti la pubblicità è assurda, soprattutto la parte dell'elicottero, comuqnue credo anche io sia dumbo a bordo, che poi un cameriere che possiede un elicottero per volare a Parigi quando gli pare ha ancora meno senso!

    My last post: Crafty layers

    Shopping Girls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari le mance in quell'albergo sono abbondanti, che ne sappiamo! XD

      Elimina
  5. No, vabbè...ho riso dall'inizio alla fine :-D ahahahah!
    Beh, certo...chi non ha un vestito da sera NERO sotto un abito bianco? Io che faccio fatica a nascondere il reggiseno color carne sotto una camicetta bianca, lei riesce addirittura a nascondere un vestito nero :-D I poteri delle star!!!! ahahaha!

    RispondiElimina
  6. Oh, posso dirti che manco io ho capito sta pubblicità??XD e poi cosa mi hai fatto ricordare...gli spot dell'OmnitelXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certe perle della comunicazione non vanno dimenticate eheheheh!! XD

      Elimina
  7. A me piacciono tanto le pubblicità dei profumi... E poi adoro la Portman. per questo posso perdonare l'assoluto nonsense di questo spot O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi capita a tutti i grandi attori di dover partecipare ad uno spot privo di senso come questo!

      Elimina
  8. hahha divertentissimo questo post!! :)
    kisses
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
  9. muahahhahahaha oddio muoro, mi ero persa questo post!!!
    Io ero talmente incantata tipo babbea a bocca aperta sul suo winged eyeliner che non ho tanto seguito la trama le poche volte che ho visto la pubblicità. La prossima volta devo assolutamente concentrarmi su Dumbo, anzi visto che hai postato il video vado a vederlo ora, non posto restare con la cuiosità :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il winged eyeliner talvolta può essere ipnotico :D Dumbo non devi assolutamente perdertelo, è un attore di tale spessore e avvenenza! XD

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie