Liebster Award

Ciao a tutte! Oggi post brevissimo per ringraziare Kiki di Happy Unbirhday per avermi omaggiata del premio Liebster Award (ciao Kiki, un bacione!) ^_^

fonte
Le regole del premio sono:
-Ringraziare chi vi ha premiato;
-Rispondere alle domande;
-nominare altri 10 blog;
-Comunicare la nomina ai 10 blog scelti.

Ecco le mie risposte ^_^
1) Perché hai aperto un blog? Mi sarebbe sempre piaciuto, ma non ne avevo il coraggio perché mi vergognavo. A spingermi è stato il mio ex fidanzato (una delle poche cose buone che ha fatto, eheheh!) e devo dire che ha fatto bene, al posto suo ho guadagnato un sacco di amiche ^_^

2) Ci parli un po' delle tue passioni? Molte di voi le conosceranno già, ma ve le riassumo brevemente :) Ovviamente c'è il mondo beauty, poi il mio grande amore, la danza, poi la lettura, le serie tv, i vecchi spot pubblicitari, la cucina... insomma, ne ho tante :)

3) Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger? Penso che siano utilissimi, altrimenti una starebbe a parlare da sola! :D Scherzi a parte, credo che sia bello poter interagire coi propri lettori e scambiarsi consigli e opinioni, avere un riscontro è utile sia se si è blogger per passione, sia se lo si fa per lavoro.

4) Di cosa parli nel blog? Principalmente di creme, makeup e tutto ciò che riguarda i prodotti di bellezza. Ogni tanto però mi piace divagare e proporre qualcosa di diverso, tipo la rubrica musicale, quella di cucina, o dei post di tipo comico, come i "film della fatina" (a proposito, è un po' che non ne faccio!).

5) Hai creato un rapporto di amicizia con le altre blogger? Hai conosciuto qualcuno personalmente? Certo, come dicevo prima tramite il blog mi sono fatta tante amiche, e alcune di loro le ho anche conosciute di persona, ovvero Alex di Shopping a tutto tondo, Ale di Vis à vis, Eli di My magic wonderland, e Eli di Glamourcoma, a cui mando un bacione :)

6) Come immagini il tuo blog tra due anni? Vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo? Mi piacerebbe che l'avventura della Fatina ARANCIONE proseguisse, quindi sarei felice che il blog crescesse. Uno degli aspetti che vorrei curare di più è la grafica, che ancora vedo un po' "elementare", ma d'altronde i miei mezzi sono limitati, quindi direi che al momento va bene così :)

7) La cosa che sai fare meglio? Direi scrivere, mi è sempre piaciuto farlo :)

8) Quanto tempo dedichi al blog? Tra scrivere post, fare le foto, rispondere ai commenti e visitare i blog delle altre è quasi un lavoro a tempo pieno, ma non mi pesa, anzi mi fa piacere!

9) Come nascono i tuoi post? A volte li programmo, altre volte invece improvviso. Diciamo che a inizio mese comincio a pensare ai prodotti da recensire nelle settimane successive, poi rimangono sempre dei giorni in cui mi piace inventare e farvi sorridere coi post "comici" di cui parlavo sopra :)

10) Un saluto a chi legge? Ciao amiche fatine!! ^_^

E questo è tutto! Le nominate per questo premio sono, rullo di tamburi...

-le quattro blogger-amiche che ho citato alla risposta 5;
-Spendina;
-Alice di Makeup non solo;
-L'eleganza del riccio;
-Storie di ordinaria beltà;
-Franci makeup;
-Foffy.

Buona serata, un bacione! ^_^

Commenti

  1. Grazie per la nomination! :3
    Io trovo che i commenti siano importantissimi per la crescita di un blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuro, è importantissimo interagire coi propri lettori! :)

      Elimina
  2. Grazie per la nomination, risponderò volentieri ^_^
    Grazie mille all'ex fidanzato...ha fatto bene a spingerti ad aprire il blog! ;-) Spero di poterti conoscere di persona presto anche io...sarebbe bellissimo <3
    Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Anche io vorrei migliorare il design del blog, ma veramente non so come fare :( menomale che quell'ex ti ha spinto ad aprire questo blog, mi piace molto e non mi perdo mai un post :*

    NEW POST <3 :
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/acquisti-tally-weijl.html

    RispondiElimina
  4. Adoro leggere questo tipo di post! ^-^ Complimenti per il premio cara!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Grazieeeee:) Avevo risposto qualche mese fa ma fa sempre un immenso piacere quando mi viene dedicato un pensiero:) A me manca tanto anche la Fatina in cucina!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla! :) Cavolo hai ragione, è tanto che non cucino! :)

      Elimina
  6. ...pensa che il mio ragazzo invece mi fa storie quando parlo del blog!!!...anch'io vorrei cambiare la grafica!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  7. Che carino questo tag:) dobbiamo ringraziare tutte il tuo ex fidanzato che ti ha fatto conoscere questo mondo un bacione

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il premio Sara, è un tag carinissimo! Sono proprio contenta che il tuo ex ti abbia convinta, comunque il merito rimane solo tuo ;)!

    My last post: Avon Mega Effects liquid eyeliner

    Shopping Girls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei gentilissima! Il merito però è anche vostro che ci siete sempre e sostenete il blog coi vostri commenti! :)

      Elimina
  9. Complimenti per il premio :) mi fa sempre un gran piacere leggere questo genere di post, un bacione!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie