Pupa China Doll

Amiche fatine buongiorno!!! Ieri sera mi sono persa a girovagare in internet, e guardate un po' cosa ho trovato...
Cominciano già a intravedersi le anteprime delle collezioni make up autunno/inverno 2012-2013, e per questa stagione Pupa ci proporrà China Doll, una collezione ispirata all'oriente che ci permetterà di realizzare un look da geisha, rivisitato però all'occidentale. I prodotti avranno tinte iridescenti, incorniciate da un packaging (bellissimo secondo me) viola laccato.

immagine presa dal web

Vediamo nel dettaglio quali saranno i prodotti di questa collezione:

-Luminys Touch Pearly Edition:
Il correttore illuminante Luminys Touch in un'inedita versione perlata.

immagine presa dal web

-Blush:
Costituito da due parti, una rosa da utilizzare come blush, l'altra più chiara come illuminante.

immagine presa dal web

-Eyeshadow:
I classici ombretti cotti Pupa in quattro colorazioni perlate con riflessi metallizzati.
01 Kimono Pinkù
02 Oriental Dark Violet
03 Taupe Opulence
04 China Blue

immagine presa dal web
immagine presa dal web

-Multiplay:
Matite occhi utilizzabili come eyeliner e kajal; già da un po' volevo provarle, magari è la volta buona che ci faccio un pensierino! :)

immagine presa dal web

-Pupa Volume:
La parte della collezione che mi ispira di più... possiedo già un Pupa Volume facente parte della linea permanente, e mi piace molto! :)

103 Shangai Nude
303 Pink Desire
404 Luxurious Red
405 Crimson Decadence

immagine presa dal web

-Lasting Color:
Dulcis in fundo... gli smaltini!!

214 Lotus Pearly Pink
410 Eccentric Violet
619 Deep Ruby
620 Lucky Red
731 Pearly Jade
732 China Blue

immagine presa dal web

La collezione China Doll sarà disponibile nelle profumerie a partire da fine Luglio (Cosa?? Così presto??  Ma non era una collezione autunnale?? ^_^); a me stranamente non ispirano molto gli smalti, o almeno, dovrò vederli dal vivo. Mi incuriosiscono molto invece rossetti e matite occhi. 
Voi cosa ne pensate? Buona domenica e non scioglietevi troppo col caldo!! :)

FONTI:
www.beautydea.it

ERRATA CORRIGE del 12/07/2012:
Ho appena letto sul sito pupa.it che la collezione sarà disponibile in profumeria da Settembre (ah, mi sembrava strano!). Mi scuso per l'informazione errata ^_^

Commenti

  1. molto bella,se non costa uno sproposito faccio un pensierino sul blush e sui rossetti..

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo Pupa costicchia un po', però i rossetti ispirano molto anche a me!

      Elimina
  2. mi ispira il blush e qualke rossetto!!! aspetto gli swatches!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. mi piace questa nuova collezione!!!!!
    c'è un premio per te sul mio blog!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!!!
    che bello dev'essere il blush...e gli ombretti?
    grazie per l'info!!!
    un bacione,
    B!girl
    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina
  5. Ma che belli gli ombretti e gli smalti!!

    RispondiElimina
  6. è una collezione meravigliosa mi piace moltissimo e tu hai scritto proprio un bell'articolo ^_^ sono una tua nuova follower se ti va passa da me <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, grazie! Benvenuta, passo volentieri dal tuo blog!

      Elimina
  7. nuova iscritta!!!! passi da me?
    non ho nulla di questa collezione ma vorrei provare il correttore illuminante!

    RispondiElimina
  8. la penna correttore mi piacerebbe provare quella di catrice :-) comunque ti segue, passa da noi se ti va..nuovo post :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo anche Catrice ne facesse una, buono a sapersi! Benvenute! ^_^

      Elimina
  9. Anche io ho visto questa bella collezione ieri, molto interessante davvero! Ormai anche il make up segue la moda ed esce prima, ma poi la chiamano autunnale ma i colori sono quelli :D hihihi Mi ispirano molto le matite!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente... tra un po' faranno le collezioni natalizie ad agosto, assurdo! Le matite sono proprio curiosa di vederle!

      Elimina
  10. wao mi piace da morire....che bello il viola....cara ti seguo con google....passa da me.
    xoxo Mini nuni

    RispondiElimina
  11. prenderò il blush....deciso! è troppo bello!

    RispondiElimina
  12. Cioè non è che mi ispira, di più! No davvero, sarà una tragdia per il portafogli, sigh...
    Ti seguo volentieri, spero ti vada di far lo stesso :)
    http://emmemebeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, poveri i nostri portafogli! Benvenuta, passo volentieri da te!

      Elimina
  13. Blush e rossetti *.*
    Però fino luglio è decisamente presto!!! Devo ancora andare in ferie e già si parla di autunno!!! o.O

    RispondiElimina
  14. Wow quante cose!! Questi Eyeshadow saranno miei, fantastici!

    RispondiElimina
  15. tua nuova follower ^_^ mi farebbe piacere se ricambiassi in uno dei miei due blog, o in tutti e due :) http://ilpiaceredistarbene.blogspot.com/ e http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.com a presto :)

    RispondiElimina
  16. devono essere prodotti davvero carini!

    RispondiElimina
  17. Io la trovo molto carina, ci sono varie cosine che mi ispirano parecchio!

    RispondiElimina
  18. le multiplay devi assolutamente provarle, sono ottime, paragonabili alle Urban Decay e forse io le preferisco addirittura!

    RispondiElimina
  19. Così presto?? Io mi sono già innamorata di un paio di multiplay e di un rossetto...hai acceso la mia curiosità! :-D

    RispondiElimina
  20. che meraviglia!! non vedo l'ora di provarli! questi colori sono davvero bellissimi <3

    RispondiElimina
  21. ma è carinissima...soprattutto il blush :-))

    RispondiElimina
  22. E' carina, ma ancora non sono pronta per mettermi in mentalità "autunnale" ^_^

    RispondiElimina
  23. molto bella,aspetteremo tutte con ansia l'autunno ma per ora godiamoci l'estate :-) bacio eli

    RispondiElimina
  24. A me interessano un sacco gli smalti blu, il rossetto rosso e il blush-illuminante! *--*
    Acqua e Sapone, arrivoooo!! *--*

    RispondiElimina
  25. Ciao, c'è un premio per te sul mio blog ^_*

    RispondiElimina
  26. il luminous touch mi piacerebbe davvero provarlo!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  27. Ciao Sara,
    sono passata a salutarti.
    Stacco per un pò.
    Ci "rivediamo" a settembre.
    Un abbraccio.
    Miky

    RispondiElimina
  28. questa collezione è stupenda, vorrei tanto il blush anche se poi avrei paura di sciuparlo ^_^

    RispondiElimina
  29. Questa collezione è molto carina :D :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, fammi sapere
    cosa ne pensi :D eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/07/morning-at-park-with-my-new-falabella.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie